TEMPESTA D’AMORE/ Anticipazioni: Konstantin ammette di essere innamorato di Marlene. Puntata 22 ottobre 2013

- La Redazione

Nella prossima puntata di Tempesta d’amore, in onda martedì 22 ottobre su Rete 4, Konstantin confessa a Nils di essersi innamorato di Marlene

tempesta-amore
Tempesta d'amore
Pubblicità

A Tempesta d’amore continuano le indagine sulla morte di Julius e Konstantin capisce di essere innamorato di Marlene. Prima di scoprire le anticipazioni della prossima puntata, rivediamo quanto successo ieri nella soap tedesca. Alla commemorazione funebre di Julius (Michele Oliveri), dopo aver fatto a tutti i presenti le sue scuse per lo sfogo avuto al cimitero, nei confronti di Doris (Simone Ritscher), Charlotte (Mona Seefried) si commuove per le belle parole di elogio che Alfons (Sepp Schauer) riserva al suo compagno defunto. Profondamente scossa dalla morte di Julius, al quale era molto affezionata, oltre che dal dolore di Charlotte, Sabrina (Sarah Elena Timpe) riflette sulla sua relazione con Nils (Florian Stadler) e si rende conto di amarlo; perciò comunica a Nils la sua intenzione di ufficializzare il loro rapporto. La ragazza, inoltre, confessa al suo compagno di non essere più arrabbiata per la messinscena organizzata con l’aiuto del suo amico attore Goran (Saa Kekez), e di essere rimasta molto colpita dal fatto che abbia architettato un piano al solo scopo di conquistare il suo amore.

Pubblicità

Konstantin (Moritz Tittel) racconta a Natascha (Melanie Wiegmann) della scenata che Charlotte ha fatto a Doris dopo la cerimonia funebre e, seppur amareggiato per il modo in cui Charlotte ha trattato sua madre, non può fare di ammirare la donna per la dignità con cui ha affrontato il difficile momento della morte del suo compagno. Natascha, dal canto suo, rivela a Konstantin di aver pensato ai loro progetti familiari, e di aver maturato l’idea di adottare un bambino, soluzione che la donna preferirebbe anche per non intralciare la sua carriera di attrice. Konstantin, però, non sembra entusiasta, perché il suo desiderio sarebbe quello di avere un figlio suo, ma promette alla donna che rifletterà sulla sua idea.Intanto, Michael (Erich Altenkopf) si dimostra davvero eccitato all’idea di trasferirsi a Firenze con Marlene (Lucy Scherer). Tuttavia, quest’ultima, fa presente al compagno che, per il momento è impossibilitata ad andare via dalla Germania, a causa di problemi di lavoro. La ragazza, inoltre, si dice contraria all’idea di andare in una città dove non ha alcuna prospettiva lavorativa, cosa che la costringerebbe a farsi mantenere da Michael.

Pubblicità

Sabrina, parlando con Natascha, si rende conto che quest’ultima vuole adottare un bambino con Konstantin soltanto per legarlo a sé, e cerca di dissuaderla dall’idea. Intanto, Konstantin confessa a Marlene le sue perplessità sull’adozione. Marlene capisce che Konstantin vorrebbe dei figli suoi, ma cerca di farlo ragionare, facendogli notare che sua madre Natascha ha ormai un’età tale per cui non le sarà facile rimanere incinta.Michael parla con André (Joachim Lätsch) e gli comunica che, per il momento, non si trasferirà a Firenze; l’uomo nota che André ha bevuto un po’ troppo, evidentemente perché sempre più sconvolto per la scoperta che Franziska (Kerstin Gähte) ha impegnato la collana di Nicole che lui le aveva donato. Mentre Michael controlla la posta, trova una lettera di Franziska, indirizzata ad André, ma l’uomo non si mostra minimamente interessato a leggere ciò che la donna ha da dirgli, tant’è che strappa la lettera, dicendo a Michael di aver commesso un grave errore a pensare che un’altra donna avrebbe potuto prendere il posto di Nicole nel suo cuore.

Nel frattempo, Werner (Dirk Galuba) va a trovare Charlotte. Questa non si dimostra affatto intenzionata né a chiedere scusa a Doris per la scenata fatta al funerale di Julius, né a cambiare atteggiamento nei suoi confronti, nonostante le lamentele di Werner. Charlotte, allora, ribadisce all’ex marito la sua ipotesi che sua moglie Doris abbia a che fare direttamente con la morte di Julius, spiegandogli anche che è stato lo stesso Julius a confermarglielo, apparendole prima di essere sepolto. Werner, però, le risponde che sta solo cercando un capro espiatorio per la dipartita di Julius, e le consiglia qualche giorno di riposo presso una buona clinica a Monaco, la Casa dei Tulipani.

Konstantin comunica a Natascha che si è convinto ad adottare un bambino. André si convince a leggere la lettera di Franziska, e apprende così che la donna ha dovuto impegnare la collana per pagare le cure a suo figlio, che ha una grave malattia al sistema nervoso.

Doris, appreso che Werner accompagnerà Charlotte alla clinica e che passerà con lei qualche giorno per aiutarla ad ambientarsi, va su tutte le furie, e minaccia di lasciarlo.Marlene vede Konstantin travestito da Elvis, e capisce che l’uomo desidera partecipare al concorso che lui stesso sta organizzando; così cerca di convincerlo a prendere parte alla gara.

Trama puntata 22 ottobre 2013 – Eberhard Schuster, un vecchio amico di Hildegard, la sorprende con un racconto incredibile: molti anni prima, quando entrambi lavoravano su una nave da crociera, si sono sposati per gioco (così credevano, almeno), ma, di recente, Eberhard ha scoperto che quelle nozze sono valide: Hildegard è disperata all’idea di essere bigama… Andrè rassicura Franziska: le darà lui i centomila euro che le servono per far curare suo figlio a Boston. Konstantin confessa a Nils di essersi innamorato di Marlene. Il commissario Meyser si presenta da Doris con una ricevuta della sua carta di credito che certifica l’acquisto da parte sua di olio per motore dello stesso tipo di quello trovato sul luogo dell’incidente di Julius, e le chiede spiegazioni a riguardo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori