BEAUTIFUL/ Video e Anticipazioni: Hope vuole riconquistare Liam. Eric invita Taylor a cena, è scoccata la scintilla?

- La Redazione

Nella prossima puntata di Beautiful, in onda giovedì 24 ottobre su Canale 5, Taylor fa capire a Eric di essere pronta a consolarlo e lui la invita a cena

beautiful-taylor
Taylor (Hunter Tylo)
Pubblicità

Beautiful Taylor si sfoga con Eric lamentadosi di Brooke e del dominio della sua famiglia. Questa discussione finisce con un bacio appassionato tra Eric e Taylor, che sia scoccata la scintilla tra i due? Intato Hope vuole riconquistare Liam. Rivedi l’ultimo episodio online cliccando qui, e non perdere le anticipazioni della puntata del 24 Ottobre presenti in questo articolo.

A Beautiful Eric e Taylor si sono baciati e nella prossima puntata si avvicineranno ancora di più. Ma prima di scoprire le anticipaizoni, rivediamo quanto successo oggi. Al Dayzee’s Cafè, Dayzee (Kristolyn Lloyd) spiega a Marcus (Texas Battle) e Carter (Lawrence Saint Victor) che in passato si è occupata di adozioni nell’intento di aiutare le madri in difficoltà. Ora, una di loro, Maya (Karla Mosley), rivuole la sua bambina. Dayzee aggiunge che malgrado l’adozione sia legale Maya non vuole rinunciare a sua figlia. Carter legge attentamente il contratto e nota che non c’è nessun riferimento al nome dell’agenzia delle adozioni, ai proventi e alla famiglia adottiva. Dayzee spiega che tutti i proventi erano destinati alla missione. Carter ha dubbi sulla legalità del contratto. Dayzee riferisce che della parte legale si occupava un avvocato mentre lei voleva solo aiutare queste madri. Carter chiarisce anche che una madre biologica ha tutti i diritti di sapere a chi è stato affidato il proprio figlio. Dayzee risponde che l’avvocato le aveva assicurato che tutto fosse legale e tra l’altro aveva una licenza per farlo. Poi aggiunge che l’adozione della piccola è avvenuta talmente in fretta che Maya non aveva chiesto informazioni sui genitori adottivi. Carter non dubita sulle sue buone intenzioni ma il Procuratore Generale dello Stato potrebbe denunciare un reato di tratta di esseri umani. Carter e Marcus le consigliano di chiamare i genitori adottivi e Dayzee accetta. Purtroppo il numero telefonico di cui dispone è inattivo e da qui decide di fare una ricerca su internet. Poco dopo trova un articolo dove scopre che sia i genitori adottivi che la piccola sono morti in un tragico incidente stradale. Dayzee è sconvolta. In quell’istante entra nel locale Maya chiedendo della figlia.

Pubblicità

Alla Forrester, Steffy (Jacqueline Maclnnes Wood) si rialza dopo lo spintone di Hope (Kimberly Matula). Hope le precisa di essere fiera di essere una Logan e le proibisce di parlare ancora in quel modo di sua madre. Steffy risponde che proprio perché è una Logan si sente autorizzata a prendersi tutto. Hope le ricorda che è stata lei la prima a intromettersi tra lei e Liam (Scott Clifton). Steffy replica che può dare a Liam una cosa che lei non può dargli. Brooke (Katherine Kelly Lang) entra nell’ufficio e ordina a Steffy di smettere di parlare in quel modo a sua figlia. Brooke infierisce ricordandole che Liam le ha chiesto di andare via di casa. Steffy appoggia la decisione di Liam ma afferma che non può aspettare ancora molto. Hope è invece convinta che tornerà con Liam, che si sposeranno e che avranno dei bambini. Per Steffy l’unico cambiamento è che Liam ora vive da solo. Hope rivuole quello che è suo, quello che le è stato rubato. Steffy replica che era suo prima che annullasse il matrimonio e prima che andasse via da casa sua. La sua relazione con Liam è fatta d’amore, complicità e risate. Hope replica che può dire lo stesso e qualcosa di più. Steffy propone di stare in disparte per lasciare a Liam tutto il tempo necessario per fare la sua scelta.

Pubblicità

Alla sua postazione Donna (Jennifer Gare Is) è preoccupata per Eric (John McCook). Non vuole che venga agitato da nessuno tantomeno da Taylor (Hunter Tylo). Nell’ufficio, Eric ribadisce a Taylor tutto il suo sostegno. I due si abbracciano teneramente. Eric afferma che la famiglia non sarebbe la stessa senza di lei. Eric le chiede se Steffy abbia finalmente rivelato la sua gravidanza a Liam. Taylor gli spiega che l’intento di Steffy era questo ma poi Liam le ha chiesto di andarsene. Steffy vuole essere sicura dell’amore di Liam e per questo ha deciso di tenere tutto segreto. Taylor detesta vedere sua figlia nella situazione che lei ha già vissuto anzitempo ma poi si scusa con Eric quando rammenta che lui condivide con Brooke dei figli. Hope si sente in diritto di riprendersi Liam ma Taylor non vuole che Steffy e il bambino paghino il prezzo. 

Eric si offre di andare a parlare con Liam ma Taylor non vuole creare problemi tra lui e Brooke. Taylor sta rivivendo in Steffy l’incubo passato da lei e sempre per colpa di una Logan. Eric la consola abbracciandola. Taylor continua a lamentarsi di Brooke e del dominio che ha la sua famiglia. Ricorda ogni volta che Brooke si è intromessa tra lei e Ridge (Ronn Moss) portando infelicità. Ora i suoi figli sono il bersaglio dei suoi. Prima c’era Ridge a contenerla ma ora lui è lontano chilometri perché stanco della sua disonestà. Taylor è nauseata da Brooke e non avrebbe mai immaginato che tutto finisse in questo modo. Per Eric questa non è la fine e la bacia con passione.

Trama puntata 24 ottobre 2013 – Taylor e Eric hanno una lunga conversazione alla Forrester. Eric confida a Taylor i problemi che ha avuto con Stephanie negli ultimi tempi, nella loro vita sessuale. Taylor gli fa capire di essere pronta a consolarlo e Eric la invita a cena. Hope va a trovare Liam in ufficio e gli dice di aver saputo che Steffy ha lasciato la casa sulla scogliera. Gli dice anche di essere pronta a dare nuovo impulso alla “Hope for the future” e di essere decisa a riconquistarlo. Maya insiste con Dayzee per avere l’indirizzo della famiglia dove si trova la sua bambina e Dayzee promette di aiutarla. Ma, quando Maya esce dalla caffetteria, Dayzee dice a Marcus e a suo fratello Carter di temere che la figlia di Maya sia morta in un incidente d’auto con i genitori adottivi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori