LE TRE ROSE DI EVA 2/ Video e Anticipazioni. Oggi, 23 ottobre 2013, non va in onda: perché?

- La Redazione

Oggi, mercoledì 23 ottobre, Le tre rose di Eva 2 non andrà in onda. Vediamo comunque delle anticipazioni sulla nona puntata con la possibilità di rivedere interamente l’ottava

le-3-rose-di-eva-2
Le tre rose di Eva
Pubblicità

Questa sera, mercoledì 23 ottobre 2013, la nona puntata de Le tre rose di Eva 2 non andrà in onda per lasciare spazio alla Champions League. Più in basso trovate alcune anticipazioni su quello che avremmo dovuto vedere oggi, ma che invece potremo guardare solo il 30 ottobre. Dunque questo potrebbe essere un momento buono per rivedere lottava puntata. Chi se la fosse persa è meglio che recuperi al più presto, anche perché sono successe delle cose importanti: Andrea è stato ucciso dalla misteriosa figura con il mantello, Ottavia si è risvegliata dal coma, mentre Aurora ed Edoardo sono vicini al matrimonio. stata infatti questa la condizione che il Monforte ha posto alla Taviani per farle riavere sua figlia Eva. Per guardare la puntata basta cliccare qui.

Altro che anticipazioni! Questa sera, mercoledì 23 ottobre, la fiction Le tre rose di Eva 2 non va in onda per lasciare spazio in prima serata su Canale 5 alla Champions League con la partita Real Madrid-Juventus, in diretta dallo stadio Bernabeu. La nona puntata de Le tre rose di Eva 2 andrà quindi in onda mercoledì prossimo, 30 ottobre 2013, alle 21 su Canale 5.

Pubblicità

Ecco qualche anticipazione. Aurora (Anna Safroncik) de Edoardo (Luca Capuano) preparano il loro matrimonio. La vendetta di Elisabetta (Antonella Fattori) prosegue, ma Veronica (Euridice Axen) si è innamorata di Alessandro (Roberto Farnesi). Tessa (Giorgia Wurth) ccontinua a indagare sulla morte di Andrea e libererà Ruggero Camerana (Luca Ward) per scoprire la verità. Ottavia torna a Primaluce.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori