ROYAL BABY/ Battesimo low profile per il figlio di William e Kate Middleton

- La Redazione

Oggi, 23 ottobre, alle 15.00 il figlio di William e Kate Middleton verrà battezzato con una cerimonia privata che durerà 45 minuti a St. James Palace

willia-kate-george-R439
William, Kate e il piccolo George - Infophoto
Pubblicità

Oggi, 23 ottobre 2013, alle 15.00 (le 16.00 in Italia) nella cappella reale del palazzo St. James verrà battezzar il futuro re di Inghilterra George Alexander Louise, primogenito del principe William e di Kate Middleton, meglio noto come “Royal Baby”. La celebrazione intima sarà presieduta dl religioso più vecchio della Gran Bretagna l’arcivescovo Justin Welby. Solo 60 gli invitati: fuori tutti i parenti, della famiglia realeci saranno solo la regina Elisabetta e il marito Filippo, Carlo e Camilla, e Harry; la famiglia Middleton al completo. In forse il fidanzato di Pippa, Nico Jackson, e Cressida Bonas, fiamma di Harry. 

Tanti gli “strappi alla regola” per il battesimo. I padrini sono amici di università di William e Kate, e il piccolo George non indosserà il vestito di pizzo bianco usato da 60 teste coronate: l’abito è ormai troppo usurato ed è ora esposto al Museum of London. Kate ha scelto il vestito in una boutique online e la torta sarà una parte di quella del matrimonio di William e Kate scongelata per l’occasione. Dopo il battesimo ci sarà un tè informale offerto da Carlo.

La vera novità è che alla celebrazione saranno riunite quattro generazioni di reali: la Regina, Carlo, William e George

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori