BEAUTIFUL/ Video e anticipazioni: il San Valentino di Brooke e Bill

- La Redazione

Le anticipazioni sulle trame di Beautiful ci parlano di un San Valentino particolare per Brooke e Bill. Il video della puntata precedente per non perdere gli sviluppi della soap

beautiful_bill_spencerR439
Bill Spencer - Beautiful

Il giorno di San Valentino si avvicina e a Beautiful, dicono le anticipazioni sulle trame, Brooke e Bill sembrano vicini, seppur lontano. Hope cerca infatti di spingere la madre ad avere un uomo al suo fianco, mentre Katie trascura forse un po’ il marito, che scopre così di essere attrattato da Brooke. In attesa della puntata può essere utile rivedere quanto successo venerdì, anche perché non dobbiamo dimenticarci delle vicende che riguardano Liam, Hope e Steffy. Clicca qui per il video.

A Beautiful sta per arrivare San Valentino, ma prima di scoprire le anticipazioni della prossima puntata rivediamo quanto successo oggi. Al Dayzee’s Cafè, Dayzee (Kristolyn Lloyd) decide di fissare un incontro con Maya (Karla Mosley) per comunicarle la tragica notizia della morte della sua bambina. Maya risponde alla telefonata con la speranza di poter vedere presto sua figlia. Dayzee è molto angosciata. Marcus (Texas Battle) le dà coraggio. Carter (Lawrence Saint Victor) le dice che nessuno è responsabile di ciò che è successo. Maya arriva al locale e chiede se Dayzee è riuscita a rintracciare la famiglia adottiva. Nervosamente Dayzee le spiega di aver telefonato a vari numeri ma senza successo. Poi si è imbattuta in un articolo dove veniva riportato il resoconto di un tragico incidente stradale dove la famiglia adottiva e sua figlia hanno perso la vita. In lacrime Dayzee le mostra l’articolo. Maya è sotto schock e scoppia a piangere disperata perché la figlia doveva avere una vita migliore. Dayzee l’abbraccia. Marcus e Carter esprimono il loro dolore e sottolineano che Dayzee non ha colpa.

Alla Spencer Pubblications, Liam (Scott Clifton) ripercorre con il pensiero il bacio con Hope (Kimberly Matula). Poco dopo decide di chiamare Steffy (Jacqueline Maclnnes Wood). Steffy gli chiede se ha intenzione di passare da lei ma lui afferma di avere molti impegni in ufficio. Liam rivela che Hope è passata da lui ma non vuole che Steffy pensi che i suoi sentimenti per lei siano cambiati e detesta averla ferita. Steffy comprende la ragione per cui ha bisogno di una pausa di riflessione e chiude frettolosamente la telefonata. Liam ripensa a quando le ha chiesto di andare via di casa sostenendo che quella non era la fine. A casa di Steffy arriva Taylor (Hunter Tylo) con la cena. Taylor le ribadisce di dire tutto a Liam perché ogni giorno che passa Hope si avvicina sempre di più. Steffy vuole aspettare che lui prenda una decisione e fino ad allora terrà tutto segreto. Taylor è invece convinta che la verità lo aiuterebbe a prendere la decisione migliore e le chiede di essere sincera con lui. Steffy ricorda quando lei e Liam hanno aperto il loro cuore in Italia ma poi ha sposato lo stesso Hope. Per questo non può e non vuole dirgli nulla finché non decide quale sarà la sua strada. Taylor insiste che lasciarlo solo in questo momento è un grosso errore. Steffy non vuole un’altra delusione da Liam perché ha ancora sentimenti per Hope. Taylor le spiega che i sentimenti di un genitore per suo figlio sono molto più profondi. Aggiunge poi che prima o poi la gravidanza verrà fuori e quindi perché non dire tutto subito? Steffy afferma che Liam sa perfettamente quello che lei vuole e sa bene anche dove trovarla.

Alla Forrester Creations, Rick (Jacob Young) riceve una visita da Hope dove gli chiede di aiutarla a mettere le cose a posto con Liam scusandosi con lui per ciò che ha fatto. Rick sorride ricordandole che nel momento in cui ci ha provato ha ricevuto un bel pugno in faccia. Hope gli chiede di riprovarci perché vuole che Liam capisca che la vita in famiglia da lei sarà senza contrasti. La ragione per cui Hope chiede questo a Rick è perché Steffy lo ha sempre convinto che con lei le cose fossero senza problemi. Hope desidera che Liam capisca che anche con lei può avere lo stesso. Rick accetta e insieme vanno alla Spencer per incontrare Liam. Rick si scusa con lui e Hope per aver mentito. Liam risponde che quelle parole le ha già sentite. Rick riconosce che le sue parole non sono state utili perché non vive ancora con Hope. Hope prova a interrompere Rick perché non era questo il motivo della visita ma Rick continua chiedendo a Liam quali sono le sue intenzioni. 

Rick spiega di aver mentito solo per proteggere sua sorella da ulteriori sofferenze ma ora che ha chiesto a Steffy di andare via ha cambiato opinione su di lui. Da fratello desidera solo la felicità di Hope ed è dispiaciuto per aver messo in dubbio la sua fedeltà. Liam accetta le scuse e i due si stringono la mano. Hope chiede a Rick di lasciarli soli. Prima di andare Rick evidenzia che lui non è stato l’unico a intromettersi tra loro. Hope sa bene che lui ha bisogno di tenere le distanze per riflettere ma ciò che provano l’un l’altra è un sentimento semplice ed essenziale. Basta solo lasciarsi tutto alle spalle e recuperare ciò che vogliono davvero.

Trama puntata 28 ottobre 2013 – E’ il giorno di San Valentino. Hope è preoccupata per sua madre che è sempre da sola: vorrebbe che si rendesse più disponibile all’incontro con un nuovo compagno, invece di pensare sempre e solo al benessere dei suoi figli. Inoltre crede che, quello che è successo con Bill, dimostri, appunto, che le manca un uomo. Eric e Taylor si cercano e scoprono di star bene insieme. Katie è molto stanca perché si vuole occupare da sola del piccolo Will. Trascura, così, il marito, il quale, pur amandola, comincia a sentire una forte attrazione per Brooke. Attrazione sicuramente ricambiata dalla sorella di sua moglie. I più felici nel giorno di San Valentino sembrano essere, quindi, Marcus e Dayzee.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori