CENTOVETRINE/ Video e Anticipazioni: cosa succederà a Laura nelle prossime puntate

- La Redazione

A Centovetrine l’attenzione è tutta concentrata sulla situazione giudiziaria di Laura, accusata di aver cercato di avvelenare Margot. Cosa farà la donna?

centovetrine-laura
Centovetrine

In attesa del nuovo atteso appuntamento di Centovetrine, andiamo a vedere cosa è accaduto nel più recente episodio, quello andato in onda venerdì scorso, 25 ottobre, e adesso disponibile integralmente sul sito ufficiale Mediaset della trasmissione. Brando e Viola, impegnati nei festeggiamenti del loro anniversario, non fanno altro che parlare di Sveva. Proprio questultima fa sapere di avere unottima idea per liniziativa benefica promossa da Serralunga, con la conseguenza che lei e Viola dovranno necessariamente lavorare fianco a fianco per un bel po di tempo. Intanto Santina insiste nel provocare Laura, ma in suo aiuto interviene Carol che fa sì che venga trasferita in unaltra cella. Questo fatto fa ovviamente infuriare Santina, da cui è possibile aspettarsi ritorsioni. Abbiamo infine visto Jacopo che, nonostante la sfuriata di Fiamma, ha deciso di riportare il pianoforte alla villa. Clicca qui per vedere il video dell’episodio

Nella soap Centovetrine a tenere banco sono ancora le sorti di Laura. La vita in carcere non è facile per la moglie di Castelli, ma riesce grazie a delle sue amicizie a far spostare di cella la detenuta che schiavizzava con la forza lei e Celeste, la donna con cui sembra nata una forte amicizia. Per questo la stessa Celeste le dice che vuole evadere e la invita a seguirla. Laura è molto dubbiosa sul da farsi. Poi arriva per lei una brutta notizia. Sebastian le comunica infatti che il tribunale del riesame le ha negato gli arresti domiciliari che aveva richiesto. Per la donna è ovviamente un brutto colpo. Intanto Damiano continua a indagare su Vinicio e Carol per scoprire la verità sulla morte di Oriana, Cecilia lo scopre e lo affronta. Celeste chiede a Laura una mano per evadere e la Castelli, non vedendo altra strada per uscire dalla cella, decide di aggregarsi al suo piano. Nel frattempo, fuori dalle mura del carcere, Damiano affronta Carol, ormai certo che la donna nasconda qualcosa, pur intuendo che non è coinvolta nella morte di Oriana. 

I fan della soap stanno apprezzando particolarmente la piega drammatica che ha preso la vicenda di Laura che sta mettendo in risalto le qualità attoriali di Elisabetta Coraini: “Eppure ciò che ha fatto la Coraini nelle scene tra Laura e Valerio quella perfezione lha raggiunta. Perché sì, potevano essere interpretate in altro modo, ma DOVEVANO essere interpretate in quello. E quando si tratta della Coraini, anche la perfezione emoziona“, si legge sul blog 100vetrine.iobloggo.com. D’altronde gli ascolti registrati dalla soap nella puntata di venerdì 25 ottobre confermano il suo successo: l’episodio ha conquistato il 18.41% con 2.915.000 spettatori.  



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori