Uomini e Donne / Anticipazioni e notizie: Barbara, ascolta Maria! Video (28 ottobre 2013)

- La Redazione

In attesa di scoprire se Costantino Vitagliano tornerà sul trono di Uomini e Donne, l’ex tronista si è reinvitato professore in un corso per personal shopper. Oggi in onda il trono over

Costantino-Vitagliano
Costantino Vitagliano

Maria avverte Barbara di usare cautela per non rimanere delusa per la quarta volta. Secondo Gianni Franco è un furbo, interessato a non essere estromesso dalla trasmissione. Franco cerca di difendersi anche se ammette di non essere completamente convinto della loro storia seppur fuori dal programma si sia palesata una certa sintonia tra i due. La discussione si scalda e Antonio e Guido, ex conoscenze di Barbara, prendono le difese della dama: il cavaliere toscano si rivolge e Franco chiamandolo “orecchie a sventola”, ma alla fine sia lui che Antonio ammettono di aver voluto bene a Barbara. Secondo Samuel, Franco si sta tirando indietro, ma sia lui che Barbara si dicono molto presi l’uno dell’altro e vanno a ballare insieme. Clicca qui per vedere l’attacco di Guido a Franco.

Quella che è andata in onda ieri durante Uomini & Donne Over, è stata la riedizione dell’Orlando Furioso ma al posto del celebre personaggio inventato da Ludovico Ariosto è comparsa una Maria De Filippi completamente fuori di sé. La conduttrice non perde il senno per amore, ma per mettere in evidenza l’atteggiamento poco galante di un corteggiatore all’entrata in studio di una concorrente. Il preso di mira questa volta è Giuliano che fa cadere gli occhi sul lato B di Settimia e si lascia andare a una risata di scherno. In quel momento Remo è bersagliato dai partecipanti mentre parla con Settimia e Angela e a un certo punto Maria decide di spostare il baricentro della critica su Giuliano: “colpevolizzare solo Remo lo rovo ingiusto. Giuliano, hai fatto una delle cose più cafone che io abbia mai visto nella mia vita”. Seguono scrosci di applausi rivolti alla conduttrice prima che il preso di mira riprenda la parola con un espressione seria ma allo stesso tempo imbarazzata: “… ma io ho riso per le scarpe.” A quel punto Maria replica: “tu non rappresenti Brad Pitt, credimi, guardati allo specchio.” (clicca qui per il video di Maria de Filippi furiosa contro Giuliano).

La puntata di oggi di Uomini e Donne, dedicata al trono over, comincia con la continuazione delle discussioni inerenti al caso che vede protagonisti Samuel ed Elga, per quanto concerne ciò che è avvenuto su Facebook. Viene mandato in onda un filmato nel quale viene presentato un sorta di sunto di quanto avvenuto in precedenza tra Samuel ed Elga con l’intromissione di Daniela e Rossella. In poche parole, si era assistito alla decisione da parte di entrambi di voler lasciare la trasmissione con la stessa Elga, decisione che però è stata rivalutata. Il cavaliere spiega infatti, che la sua clamorosa marcia indietro, consumatasi nel giro di un lasso di tempo molto ristretto, è stata dettata dal fatto di essersi accorto di non essere ancora in piena sintonia con Elga e per questo vorrebbe riflettere ancora se effettivamente ci siano o meno le basi per poter essere felici insieme. Tina si mostra alquanto polemica nei confronti di Samuel, alle quali peraltro non crede assolutamente. Mentre la stessa Maria De Filippi rimarca come Elga sia conscia del fatto che l’uomo non abbia lo stesso suo trasporto in questa possibile storia d’amore, Samuel ci tiene a sottolineare come l’attrazione nei confronti della donna sia tanta ma allo stesso tempo precisa come vuole qualcosa in più per pensare di percorrere seriamente questo percorso anche perché ricorda come ci siano da superare enormi difficoltà come lla distanza fisica che c’è tra di loro e il rapporto con i figli. Consapevole di ciò è anche Elga che rammenta come in realtà il periodo di frequentazione in effetti sia stato soltanto di tre settimane e dunque ancora non sufficiente per poter pensare di lasciare la trasmissione. Clicca qui per vedere la decisione di Elga e Samuel di restare intrasmissione

Dagli opinionisti arrivano commenti contrastanti con Gianni che elogia il comportamento di Elga dal quale si evincerebbe il non essere attaccata alla presenza televisiva, mentre invece Tina si dice meno sicura su questo aspetto. Elga per palesare come le sue intenzioni siano effettivamente molto motivate, rimarca come ci siano delle evidenti cautele da parte di Samuel che non a caso fino a qualche giorno prima portava al dito ancora la fede del suo precedente matrimonio naufragato circa un anno e mezzo fa con tanto di separazione. Tina prende a volo la questione per evidenziare come a suo dire, l’uomo non sia ancora pronto da un punto di vista psicologico a lanciarsi in una nuova relazione d’amore. Immediate arrivano le smentite del diretto interessato. Clicca qui per vedere l’attacco di Tina a Samuel

Prima dell’inizio della puntata di Uomini e Donne del trono over, le telecamere di Witty Tv continuano a indagare su cosa sia l’amore per dame e cavalieri. “L’emozione dell’amore è unica e quando avviene non puoi dimenticarla. Quando finiva una storia d’amore mio nonno mi diceva: sei fortunato perché nella tua vita piatta hai provato qualcosa. L’amore è una cosa che non sai quando arriva“, ha detto Guido Soldati. Per Mario l’amore è necessario per vivere: “Se non c’è l’amore nella vita che campi a fare? Quando uno è innamorato è felice. Anche se ho 77 anni ci tengo all’amore“. Teresa e Rossella aspettano un nuovo amore: “Cerco una persona di cui innamorarmi e condividere tante cose delle mai vita“, ha detto la dama più giovane. 

Da tronista a professore. Il primo vero tronista della storia di Uomini e Donne , è diventato docente di un corso per “persona shopper”: “Per ora, è molto meglio stare in cattedra che in tv. Ma, mi creda, sento addosso una responsabilità enorme: non voglio tradire la fiducia di nessuno dei miei alunni. Se alla fine del mio corso riusciranno a inserirsi nel mondo del lavoro, il merito sarà un poco anche mio. Il loro successo sarà un mio successo“, ha raccontato Costantino alla rivista “DiPiù”. Le lezioni divise in sette argomenti, partono dal vissuto dell’ex tronista: “Innanzitutto insegnerò ai miei allievi come si diventa “manichini viventi”, proprio come ero io quando ho esordito in TV. Quando ero sul trono di Uomini e Donne oppure a Buona domenica, ricevevo dalle aziende decine di abiti e decine di accessori perché, qualsiasi cosa avessi indosso, dopo una breve inquadratura delle telecamere, diventava di colpo alla moda”. Il corso gratuito dura un mese, lezioni dal lunedì al venerdì, dalle nove alle diciotto, alle fine dei quali gli alunni di Costantino saranno pronti a dare consigli di stile: “Si renderanno disponibili nei grandi alberghi, su Internet, per aiutare i turisti o chi non conosce la città a trovare e ad acquistare oggetti di qualsiasi tipo: dagli abiti alle scarpe, dai gioielli agli orologi”, ha concluso Vitagliano.

La bella tronista di Uomini e Donne l’ha detto fin da subito che l’amore della sa vita è il suo bellissimo cane Raul: Anna Munafò ha infatti di recente postato una foto di lei con il cane sulla sua fan page di Facebook e subito sono fioccati commenti dolci e affettuosi!

Anna Munafò (Facebook)

Week end in Puglia per una delle coppie più chiacchierate del momento. Cecilia Rodriguez, sorella di Belen, ha raggiunto Francesco Monte in Puglia, dove l’ex tronista aveva delle serate, e la coppia è stata poi avvistata a una bella cenetta intima a Barletta. Per  Cecilia salire e scendere dagli aerei non è un problema e non nasconde di aver letteralmente perso la testa per l’ex protagonista di Uomini e Donne. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori