ARROW 2/ Anticipazioni quarta puntata: chi è The Canary, la vigilante Bionda? Riassunto terza

- La Redazione

Stasera su Mediaset Premium va in onda la terza puntata di Arrow 2. I fan sono in ansia per sapere cosa ne sarà di Oliver. Ma anche la figlia di Lance rischia grosso

arrow_seconda_r439
Arrow

Martedì 29 ottobre su Premium Action di Mediaset Premium è andato in onda il terzo episodio della seconda stagione di Arrow, dal titolo Broken Dolls. Prima di scoprire le anticipazioni della prossima puntata, rivediamo quanto successo ieri. Oliver (Stephen Amell) è sotto tiro da parte di alcuni uomini della polizia contattati da Laurel (Katie Cassidy). Il nostro eroe e sotto scacco e la sua ex lo ha in pugno e gli chiede di abbassare l’arma. Quando Oliver lo fa, però, ecco arrivare una misteriosa salvatrice, una donna bionda mascherata che lo porta in salvo ma poi scappa via senza mostrare il suo vero volto. Il Vigilante chiede a Roy (Colton Haynes) di trovare la donna e lui lo fa molto velocemente chiedendo in giro a The Glades. Le cose si complicano, però, quando le arriva davvero vicino e si becca una bella botta in testa che gli fa perdere i sensi.

Intanto, Lance chiede al Vigilante di aiutarlo a risolvere un caso in cui è stato tagliato fuori: un serial killer, da lui arrestato anni prima, è tornato libero a causa di un terremoto che gli ha permesso di fuggire dal carcere in cui si trovava e adesso ha ricominciato ad uccidere. Felicity aiuta i due a rintracciare l’uomo e a trovare un legame tra le giovani ragazze uccise. Le ragazze sono legate da una crema per pelli sensibili che fortunatamente si trova solo in 4 negozi e così Felicity si offre come esca. Il piano sembrava essere riuscito almeno fino a che il killer non è riuscito a fuggire e Lance è finito in manette per ostruzione. Laurel riesce a farlo rilasciare ma i due finiscono nelle mani di Mathis. Oliver e la misteriosa donna mascherata lo scoprono e così entrambi si recano sul posto per salvarli riuscendoci. La donna torna al suo nascondiglio dove qualcuno la raggiunge con un messaggio: Ra’s al Ghul vuole che rientri alla base.Laurel si scioglie davanti alle nobili intenzioni del Vigilante e così piange tra le braccia del padre pensando di aver accusato l’amico solo per nascondere il suo senso di colpa. Oliver, intanto, deve fare i conti con la richiesta della pena di morte per la madre. Moira, invece, sembra essere pronta a morire pur di nascondere altri segreti che potrebbero minare il rapporto con i suoi figli.

Sull’isola, in un flashback, Oliver e Slade (Manu Bennet) lasciano da sola Shado per cercare di trovare i nuovi nemici ma quando capiscono che la donna può essere in pericolo è troppo tardi. Oliver cerca di salvarla ma finisce in una gabbia su una nave.

Trama puntata 5 novembre 2013 – Oliver scopre che The Glades viene invasa dalle armi illegalmente distribuite dal trafficante noto come “The Mayor”, il Sindaco. Oliver sponsorizza un evento per contribuire a ripulire la città. Ma The Mayor blocca l’evento con la sua banda e ferisce gravemente Sin.  The Canary, la vigilante bionda che ha fatto di Starling City il proprio territorio, è decisa a vendicarsi.

I fans di Arrow sono con il fiato sospeso. Cosa succederà al nostro Vigilante? Leroe DC tornerà questa sera su Premium Action con un nuovo episodio, il terzo della seconda stagione, in lingua originale. Dopo il finale di martedì scorso il pubblico aspetta di sapere cosa accadrà. Laurel (Katie Cassidy) si è rivelata infatti una delle peggiori nemiche del Vigilante e in Identity labbiamo vista preparare una vera e propria trappola per lui. Nel finale del secondo episodio, infatti, il Vigilante torna a far visita a Laurel ma al suo arrivo viene circondato da decine di uomini armati pronti a fare fuoco a un suo movimento. Il nostro eroe sembra spacciato, chi lo porterà in salvo?

Nel nuovo episodio, dal titolo Broken Dolls, in onda a partire dalle 21:10 su Premium Action di Mediaset Premium Oliver e Thea (Willa Holland) sono impegnati con il processo della loro madre fino a che il procuratore distrettuale chiede per lei la pena di morte. Il nostro Vigilante, intanto, si unisce a Diggle (David Ramsey) e a Lance per cercare un temibile latitante, Barton Mathis, appena scappato di prigione. Felicity si offrirà come esca per prenderlo, ma Mathis non solo riuscirà a scappare ma deciderà di vendicarsi di Lance rapendo la figlia e tentando di ucciderla sotto gli occhi del padre. Chi la salverà? Oliver, intanto, decide di rintracciare la misteriosa Black Canary…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori