BEAUTIFUL/ Video: e anticipazioni: Brooke organizza una fuga d’amore per Hope e Liam

- La Redazione

Le anticipazioni sulle trame di Beautiful dicono che ci stiamo avvicinando a un momento chiave, con la scelta di Liam tra Hope e Steffy. Possiamo intanto rivedere la puntata di ieri

beautiful_hopeR439
Hope Logan

Le anticipazioni sulle trame di Beautiful stanno diventando sempre più interessanti, dato che Liam deve prendere una decisione importante riguardo il suo futuro sentimentale: sceglierà Hope o Steffy? A quanto pare la prima sembra avvantaggiata, anche per l’aiuto che le arriva da Brooke. Nell’attesa di scoprire cosa accadrà, possiamo rivedere la puntata di ieri in cui il giovane Spencer dice che gli basterà un giorno ancora per arrivare alla scelta definitiva tra le due ragazze.

A Beautiful mentre Steffy è decisa ad aspettare la decisione di Liam tra lei e Hope, prima di dirgli della gravidanza, Brooke è decisa a far sì che il giovane Spencer scelga sua figlia. Prima di scoprire le anticipazioni della prossima puntata, rivediamo quanto successo ieri. Steffy è alla Forrester quando riceve la visita di Liam che le chiede come sta. Poi inevitabilmente parlano del loro rapporto, Steffy gli dice che capisce perfettamente il suo bisogno di spazio, però allo stesso tempo gli ricorda che deve considerarsi fortunato a poterla avere accanto. Nel frattempo Hope è nel suo ufficio e ricorda il matrimonio in Italia celebrato da Padre Fontana quando arriva sua madre Brooke. Marcus e suo fratello Carter dopo aver fatto una partita a basket rientrano in casa e cominciano a punzecchiarsi. Dayzee che è con loro, però appare preoccupata dalla situazione di Maya, dal fatto che Maya non ha risposto a tutte le sue chiamate e che perciò non ha potuto parlarle dopo averle detto della tragedia che ha coinvolto la sua bambina. Marcus cerca di rassicurarla ricordandole che lei ha cercato una famiglia affettuosa per quella bambina, ma Dayzee continua a sentirsi in colpa. Dayzee si dice preoccupata e teme che Maya possa farle causa, ma Carter la rassicura e le dice che se mai dovesse avere dei problemi legali ci sarà lui a sostenerla e aiutarla.

Brooke, entrata in ufficio da sua figlia, le ricorda che Liam sa bene quello che vuole avendo chiesto a Steffy di andare via di casa e che ha la strada spianata. Steffy ricorda a Liam che avrà comunque una vita meravigliosa con un uomo che la ama ma che desidera fortemente che quelluomo sia lui. Hope dice a sua madre che lei non crede affatto di avere la strada spianata con Liam, anzi ritiene di dover dare il giusto tempo a Liam per decidere. Inoltre di fronte al suggerimento di sua madre di organizzare un nuovo matrimonio con Liam, le ricorda che bisogna aspettare la proposta di matrimonio prima di organizzarlo. Poi parlano delle bugie detta da Bill, della bugia di Rick e Hope ammette che a questo punto senza tutte quelle macchinazioni lei e Liam sarebbero davvero sposati, però ora purtroppo ci vorrà del tempo per recuperare il rapporto che avevano prima. Brooke però le ricorda che Liam ha fatto un passo nella giusta direzione chiedendo a Steffy di andare via di casa.

Mentre Dayzee parla con suo marito e suo fratello, arriva Maya che dice di aver ricevuto tutti i suoi messaggi, dice di essere andata a trovare la famiglia adottiva della sua bambina, e cioè la nonna e la zia che avevano lavevano conosciuta prima di morire.

Steffy dice a Liam che tra loro le cose non cambieranno mai anche se dovesse scegliere Hope e Liam le dice che lei sa sempre ciò di cui lui ha bisogno, così Steffy gli ricorda tutte le vicende che li hanno portati a quel punto. Brooke incoraggia Hope ad andare da Liam per dirgli che lei è pronta, ma Hope le ribadisce la sua ferma intenzione di non voler mettere pressione a Liam e le dice di stare fuori da quella storia e va via. Poi Brooke riceve la visita di Padre Fontana che è arrivato a Los Angeles. ?Steffy ricorda a Liam del loro primo bacio, del batticuore che avevano e si dice disposta a dargli il giusto tempo che gli sta chiedendo, anche se non capisce come possa stare con qualcunaltra. Liam le dice che presto prenderà la sua decisione, ma Steffy gli ripete che non gli farà pressioni, ma Liam le confida che domani prenderà la sua decisione perché non è giusto per entrambe farle aspettare. ?Brooke dice a Padre Fontana che Hope non è determinata, vuole ancora dare a Liam spazio e tempo per prendere la giusta decisione e padre Fontana ricorda il giorno del loro matrimonio in Italia, le loro promesse.

Maya racconta a Dayzee di aver conosciuto la nonna e la zia della sua bambina, dice di aver pianto con loro, di aver riso e perciò di non aver mai sentito un dolore così forte e allo stesso tempo di non aver riso così tanto. Le racconta di aver visto le sue foto, di aver scoperto che la sua bambina amava cantare, leggere e che sicuramente avrebbe fatto cose grandiose, ma purtroppo le hanno confermato dellincidente che ha ucciso tutta la famiglia. Maya però ringrazia Dayzee per aver trovato alla sua bambina una famiglia così amorevole, che grazie al suo aiuto ha avuto una bella vita anche se purtroppo è andata via troppo presto.

Brooke e Padre Fontana pensano a qualcosa di romantico che possa avvicinare Hope e Liam, ripensano alla scenografia dell’Italia e perciò pensano di ricrearla, cioè decidono di organizzare per loro una fuga romantica a sorpresa con matrimonio a sorpresa a casa di Liam senza che i due sospettino niente. Padre Fontana appare perplesso, ma Brooke gli dice che al termine di quella giornata sua figlia e Liam saranno sposati. Hope nel frattempo ripensa alle parole che ha detto a Liam per riconquistarlo e per recuperare quello che avevano. Steffy suggerisce a Liam di non avere fretta, ma Liam appare determinato a non avere più incertezze, ammette che ha chiesto del tempo a che è grato a entrambe per averglielo concesso, ma ora non vuole più che una delle due immagini qualcosa che non potrà mai avere e perciò le dice che gli servirà solo un altro giorno e poi finalmente deciderà.

Trama puntata 30 ottobre 2013 – Brooke sta organizzando una fuga romantica tra Hope e Liam, ricreando un’ambientazione uguale a quella del loro matrimonio in Italia. Rick convoca Liam per cercare di fargli capire che deve scegliere Hope come donna della sua vita. Intanto Steffy continua a non voler dire a Liam di essere incinta, anche se la madre insiste perché lo faccia. Nel frattempo, Hope racconta tutta la situazione a Oliver.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori