BRAD PITT/ Puzza come un cane. Parola di Angelina Jolie

- La Redazione

Una fonte molto vicina alla coppia di Hollywood ha rivelato la scarsa igiene personale del divo e sex symbol. Uno scoop che non giova certo alla reputazione di Brad Pitt, nemico del sapone

oscar2012_pittR439
Brad Pitt

Brad Pitt? Puzza come un cane. A dirlo sarebbe stata niente di meno che la sua compagna (e futura moglie) Angelia Jolie. A rivelare lo scoop è stata una fonte anonima vicino alla coppia hollywoodiana. La notizia, neanche a dirlo, ha fatto in poche ore il giro del mondo. Rivelazione che, oltre al danno, porta con sé tutta lironia della beffa, visto che lattore è testimonial del profumo Chanel n 5.

Addirittura sembrerebbe che i sei figli Chivan, Zahara, Shiloh, Pax, Knox e Vivienn dellattore quasi 50enne lo abbiano scherzosamente ribattezzato papa puzzone (stinky daddy). Alla base della, chiamiamola così, scarsa attenzione che Pitt avrebbe nei riguardi sua igiene personale vi sarebbe la contrarietà alluso frequente del bagnoschiuma in quanto contenente tossine. Insomma, ha iniziato una vera e propria crociata pagandone le spese olfattive.

Ecco cosa ha dichiarato lanonima fonte vicina a Branagelina: Brad ha raccontato di aver letto che le tossine rilasciate dal sapone, soprattutto quelli antibatterici, e gli antitraspiranti sono un male per il pianeta, e accelerano anche il processo dinvecchiamento degli esseri umani. Angelina sostiene che puzza come un cane pastore. Limmagine da sex symbol evergreen potrebbe aver ricevuto un brutto colpo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori