CENTOVETRINE/ Video e anticipazioni: Fiamma passa la notte con Jacopo. I fan attendono un premio per la soap

- La Redazione

Oltre alle anticipazioni della puntata di Centovetrine, vi proponiamo il video di quanto accaduto ieri. Appuntamento importante poi per il fan il 30 novembre a Casoria

centovetrine-fiamma
Centovetrine

Una nuova puntata di Centrovetrine sta per andare in onda su Canale 5 (trovate le anticipazioni nella pagina successiva). I fan saranno certo curiosi di sapere cosa accadrà tra Sveva e Brando, oltre che tra Fiamma e Jacopo, ma parte della loro attenzione è focalizzata al 30 novembre, quindi tra un mese esatto, quando si terrà l’European Soap Fan Day, che premierà Centovetrine come miglior soap italiana. Tra l’altro all’evento, che si terrà a Casoria, parteciperanno alcuni attori protagonisti come Sara Zanier, Massimiliano Vado, Andrea Bullano e Gaia Scodellaro.

A Centovetrine nell’ultima puntata Laura incontra Sebastian. Il momento è molto romantico, l’amore tra i due è molto forte. Sebastian è pronto a rischiare tutto per salvarla. Intanto si complica la situazione in carcere, Santina aggredisce Stefania e Laura la minaccia con un coltello di legno. In attesa della puntata di oggi rivivi le emozioni dell’ultimo episodio cliccando qui e non perdere le anticipazioni presenti in questo articolo.

A Centovetrine, la situazione di Laura in carcere è sempre più difficile e la donna arriverà a minacciare Santina. Prima di scoprire le anticipazioni, della prossima puntata rivediamo quanto successo oggi. Sebastian (Michele DAnca) è riuscito finalmente a incontrare Laura (Elisabetta Coraini) allinterno della struttura carceraria. Labbraccio tra i due è davvero molto commovente con la donna ammette di aver commesso un errore nei giorni precedenti rifiutandosi più volte di incontrarlo in quanto vedeva la cosa come una sorta di punizione nei suoi confronti per il tradimento consumato mesi prima con Margot e del quale ora ne stanno scontando il prezzo. Laura sottolinea come non aver potuto vederlo e abbracciarlo sia stato un qualcosa che lha distrutta nel profondo dellanimo che rende questa ingiusta detenzione ben più pesante di quanto già non sia. Sebastian rimarca come lui sia pronto a fare qualsiasi cosa pur di tirarla fuori dal carcere e per prima cosa partirà quanto prima per rintracciare e incontrare in Germania Margot, al fine di capire cosa effettivamente sia successo e se effettivamente è tutta una sua macchinazione per vendicarsi per quanto accaduto in passato. Laura seppur desideri come nientaltro al mondo il poter riassaporare la libertà, evidenzia come non voglia assolutamente correre il rischio di poter sapere anche lui in carcere in quanto lo stesso commissario Bettini (Sergio Troiano) ha ribadito come loro devono stare lontani da Margot. Sebastian cerca di tranquillizzare Laura ma in cuore suo ha già scelto di voler rischiare tutto pur di liberarla.

Viola (Barbara Clara) e Cecilia (Linda Collini) si incontrano per definire gli ultimi dettagli per la sfilata di moda di beneficenza che si terrà nei prossimi giorni. loccasione giusta per Cecilia, per parlare con Viola di quanto sta accadendo con Zeno (Massimiliano Vado). Cecilia racconta di come abbiano incominciato nuovamente a frequentarsi anche se lei ha messo un freno alla storia in quanto ha paura che lui sia rimasto quello di un tempo e ciò possa portarla a soffrire enormemente. Viola tuttavia, la invita a essere maggiormente positiva e a pensare che magari Zeno rammentando tutto il male che ha causato in passato possa ripensare a quanto fatto e per questo essere cambiato in meglio. Cecilia ammette che lei possa avere ragione ma allo stesso tempo si sente frenata dalla paura di poter stare nuovamente male. Intanto, Adam si reca presso la casa di Sveva e con la scusa di volerle mostrare alcuni business plan di alcuni eventi benefici da cui potrebbe prendere spunto, ottiene loccasione giusta per poter uscire insieme a lei. Adam infatti, ritorna allattacco rinnovando linvito per una serata insieme magari al Blue Valentine insieme a Viola e Brando (Aron Marzetti). Inizialmente Sveva palesa come non abbia il tempo necessario per poter uscire insieme a lui ma sentendo della possibilità di poter stare anche insieme a Brando per il quale probabilmente nutre ancora dei sentimenti, decide di accettare la proposta di Adam. Adam dal canto suo ha il compito di rompere il matrimonio e lunione che lega Viola e Brando.

Laura al rientro nella sua cella dallincontro con Sebastian, trova la propria compagna Stefania in lacrime e con il labbro sanguinante per via di una nuova violenza da parte di Santina che tra laltro le ha anche rotto il carillon che le aveva regalato la figlia. Stefania, rimarca come buona parte delle donne si sono coalizzate contro di loro in quanto vengono indicate come delle infami. Laura però cerca di far forza allamica rimarcando come debbano trovare il coraggio per opporsi a questo modo di fare. Viola va da suo padre Sebastian per avere notizie su Laura. Luomo rimarca tutto il dolore che ha rpovato nel vederla dietro le sbarre scontando un suo errore e per questo ribadisce come lindomani partirà alla volta della Germania per parlare con Margot. Viola cerca di dissuaderlo ma ormai ha preso questa decisione, sottolineando come occorra combattere il passato. 

Cecilia, seguendo il consiglio di Viola, si reca al Blue Valentine, dove incontra Zeno con il quale al termine di una discussione inerenti all’opportunità o meno di rimettersi in gioco, sembrano essere sul punto di baciarsi quando arriva una telefonata per lei con cui viene informata del fatto che Damiano (Jgor Barbazza) abbia fatto richiesta dei tabulati relativi alle chiamate di Carol (Marianna De Micheli). Cecilia si reca immediatamente nell’ufficio di Damiano con il quale ha una violenta discussione. Viola e Brando sono a cena insieme ad Adam e Sveva. Nel momento in cui Brando e Viola mostrano un certo feeling di coppia, Adam cerca di capire da Sveva se sia ancora innamorata di Brando in maniera tale di sfruttare l’informazione a suo vantaggio. Infine, Stefania non potendone più dei maltrattamenti di Santina si dice pronta a ucciderla con un coltello di legno molto appuntito. Quando Santina arriva nella loro cella per provocarla, Laura decide di salvare l’amica intenzionata a ucciderla, prendendo lei il coltello e puntandolo alla donna.

Trama puntata 30 ottobre 2013 – Sveva, durante la cena, ammette che prova ancora qualche cosa per Brando e, al ritorno dal Blue Valentine, scopre che la vecchie lettere d’amore che lui le aveva scritto sono sparite, in quello che sembra essere stato un comune furto. In realtà è stato Adam a commissionarlo. Carol si ammala e Leo si prende cura di lei: i due si trovano vicini e finiscono per baciarsi. Fiamma passa la notte in barca da Jacopo, ma al mattino minaccia di tentare ancora il suicidio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori