RADIO BELVA/ Torna nel 2014 su Italia 1 in seconda serata con Cruciani e Parenzo

- La Redazione

Il duo Cruciani-Parenzo, dopo la clamorosa bocciatura in seguito al flop d’esordio, avranno una seconda chance: sarà Italia 1 ad ospitare una versione rivisitata della trasmissione

parenzo-cruciani_r439
Immagine d'archivio

Vi ricordate Radio Belva? Come dimenticarsela daltronde. Lo show di Vittorio Sgarbi in occasione del primo appuntamento del talk (o meglio fight) show è costata, insieme a un format che non ha convinto, la sospensione del palinsesto. Ecco, stando allindiscrezione riportata da Tv Blog, il programma è pronto per tornare in onda nel 2014 su Italia 1. La trasmissione, quanto mai ibrida e sperimentale, ha raccolto un clamoroso flop allesordio, raccogliendo appena il 2.79% di share. Le due zanzare Cruciani-Parenzo hanno pagato, oltre alla lite con Sgarbi, una condotta di trasmissione obbiettivamente troppo urlata e scanzonata.
Il direttore di Rete 4 Giuseppe Feyles, allindomani della prima puntata aveva chiesto scusa ai telespettatori per il rivedibile spettacolo andato in onda, bocciando lesperimento. Pochi giorni dopo però era intervenuto in merito il capo dellinformazione targata Mediaset, Mauro Crippa, che aveva lasciato uno spiraglio al possibile ritorno di Radio Belva, parlando di sosta ai box per una necessaria messa a punto.

Ora, prestando fede ai rumors, la macchina riparata sembra prossima al ritorno in pista. Giovanni Benincasa, autore notissimo della televisione nostrana, (ricordiamo tra i tanti lavori Carramba che sorpresa con Raffaella Carrà e Libero con Teo Mammucari) sarebbe stato incaricato di guidare i lavori di restauro del format coadiuvando il duo Cruciani-Parenzo nella realizzazione di una nuova Radio Belva. Bocciato da Rete 4, sarà Italia 1, in seconda serata, a ospitare il programma a partire dal 2014.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori