BARBARA DURSO/ Belen Rodriguez? Non la querelo, ma la ospiterei

- La Redazione

Ecco le dichiarazioni di Barbara D’Urso intervistata dal settimanale Chi. Nuovi chiarimenti sulla presunta cancellazione dell’intervista doppia di Belene a Le Iene

domenica5_barbara-dursoR400
Barbara d'Urso, Domenica Live

Nella puntata di martedì 15 ottobre de Le Iene Show è andata in onda l’intervista doppia tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, in cui la show girl argentina non si faceva grossi problemi a mandare a quel paese Barbara D’Urso. Dal sito della trasmissione di Italia 1 è poi stato rimosso il video: Questa intervista a detta del nostro editore contiene un passaggio diffamatorio e passibile di querela. Per questa ragione ha deciso di rimuoverla, hanno scritto Le Iene sul loro sito. A distanza di qualche settimana Barbara D’Urso è stata intervistata dal settimanale Chi a cui ha raccontato del suo litigio con Belen per via del suo matrimonio e della successiva bagarre legata al servizio delle Iene. “Nel “pescato” delle news ho trovato il matrimonio di Belen. Tornerei a trattarlo perché è una notizia. Come ho fatto con il matrimonio di Valeria Marini. Sono eventi mediatici, Non ho mai espresso giudizi. Quando ho visto Le Iene ho pensato immediatamente che io so di piacere moltissimo o di non piacere per niente. In quel caso ha parlato una persona a cui non sono piaciuta. Quando vengo attaccata, almeno faccio finta di nulla, vado avanti. Non ho mai replicato. Questo è il mio stile di vita“, ha detto la presentatrice di Canale 5. La D’Urso a voluto specificare che, diversamente da quanto ipotizzato da Belen, non è stata lei a chiedere alle Iene di cancellare il video: Sui social ho quasi un milione di seguaci e io non blocco o cancello mai nessuno, nemmeno chi mi offende brutalmente“.

Barbarella nazionale ha anche spiegato il motivo per cui ha deciso di non querelare Belen, nonostante ne abbia tutte le ragioni e si sia sentita molto offesa: Ho scelto di non querelare Belen nonostante io creda fermamente che per i miei valori e per il mio modo di essere il suo “vaffa” sia stata una pura offesa nei miei confronti in quanto donna e mamma. Non rido, mi spiace non ce la faccio. lo mi sento offesa. E un insulto gravissimo, non è una frase da prendere con il sorriso. Ho deciso di non querelarla perché i miei avvocati mi hanno spiegato che in questo modo potrebbero essere coinvolti l’azienda per cui lavoro e il mio editore. Amando la mia azienda non lo farò“. Infine Barbara D’Urso dichiara di esserepronta a ospitare in studio Belen: Io sono pronta a ospitare tutti. Tutti.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori