BACIAMO LE MANI/ Anticipazioni ultima puntata e video settima

- La Redazione

Vediamo quali sono le anticipazioni dell’ultima puntata di Baciamo le mani, che verrà trasmessa venerdì 11 ottobre su Canale 5. Vi offriamo anche il video integrale di quella di ieri

sabrina-ferilli-baciamo-le-mani
Sabrina Ferilli

Ieri il penultimo atto della fiction di Canale 5 si è chiuso con la morte di Ruggero Vitaliano e la promessa di sua madre Agnese di vendicare i suoi figli lavando il sangue con il sangue. In attesa dell’ultima puntata di Baciamo le mani (di cui vi offriamo le anticipazioni qui sotto), vi ricordiamo che è possibile rivedere quella di ieri cliccando qui.

Ruggero è morto e Agnese medita una feroce vendetta: vuol infatti uccidere Don Gillo durante la processione in onore di San Rocco a Little Italy. Gabriella cerca di farla ragionare e le chiede di non macchiarsi di un terribile delitto. Per riuscire a incastrare Draghi si mette in cerca di sua figlia Mariarosa, che sembra sparita nel nulla. Louise viene mollatta da Giuliano e quando scopre che Ruggero è stato ucciso decide di aiutare Gabriella…

Colpo di scena nella puntata di Baciamo le mani. Le anticipazioni dicono infatti che Ruggero Vitaliano morirà, lasciando nello sconforto Gabriella e soprattutto Agnese, che medita vendeta. Un finale quindi amaro di puntata, in attesa dell’ultimo atto che andrà in onda venerdì prossimo.

Baciamo le mani è già in onda, visto che è saltato dal palinsesto Striscia la notizia per il lutto nazionale proclamato in memoria delle vittime di Lampedusa. Complice la replica nel pomeriggio, sulla pagina Facebook ufficilae della fiction è stata postata una foto di Vito, con riportata la frase che ha pronunciato nella precedente puntata “Vi ho tradito per una cosa che voi non conoscete”. Ha infatti salvato Felicita dal piano di Draghi. Intanto le anticipazioni dicono che anche oggi ne vedremo delle belle.

La settima e penultima puntata di Baciamo le mani si preannuncia molto interessante. Il promo del resto mostra dei dettagli molto importanti (clicca qui per vederlo), che non si possono leggere nelle anticipazioni. Si nota infatti che Agnese dà a suo figlio Ruggero un anello, dicendogli che dovrà usarlo per chiedere la mano di Gabriella. Questo vuol dire che alla fine la donna ha dato la benedizione allunione dei due, nonostante in passato fosse contraria, dato che il figlio è ancora sposato con Louise e lei non voleva vederlo divorziare. Era persino arrivata a cacciare di casa Gabriella quando aveva scoperto che Ruggero aveva perso la testa per lei. Dunque i due possono coronare il loro sogno damore certi di non avere contro Agnese.

Le anticipazioni della puntata di Baciamo le mani in onda questa sera su Canale 5 dicono che Don Gillo subirà un brutto colpo a cui cercherà comunque di reagire. Questo perché i tentativi di Gabriella di agire contro la criminalità organizzata attraverso la legge, e non le armi, darà qualche frutto. Del resto, come vediamo nel videoriassunto della precedente puntata (clicca qui per visualizzarlo) la giovane donna interpretata da Sabrina Ferilli ha continuato a insistere anche con Agnese su questo punto. Rivedere il filmato è comunque anche unottima occasione per prepararsi al meglio allappuntamento di questa sera, ricordandoci il pericolo scampato da Felicita e da Ruggero.

Questa sera, venerdì 4 ottobre, su Canale 5 va in onda la settima e penultima puntata di Baciamo le mani – Palermo New York 1958, con Sabrina Ferilli, Virna Lisi e Francesco Testi, per la regia di Eros Puglielli. Lappuntamento con la fiction è anticipato alle 20.40 al posto di Striscia la notizia, soppresso per lutto nazionale. La sesta puntata di Baciamo le mani è stata seguita da 4.970.000 telespettatori, per uno share del 19,45%. La fiction non è mai scesa sotto il 18% di share. Ma vediamo le anticipazioni della puntata di stasera. Ruggero (Francesco Testi) e Nicolino Vitaliano (Federico Maria Galante) sono scampati allattentato a Little Italy. Don Gillo (Burt Young) vuole infatti vendicarsi della morte di suo figlio uccidendo i due giovani Vitaliano affinchè le donne della famiglia possano restare sole e indifese. Gabriella (Sabrina Ferilli) esorta tutti i commercianti del quartiere a stare uniti e a combattere il boss. La donna vuole condurre la sua battaglia antimafia seguendo le vie legali: il suo obiettivo è quello di aprire le trattative con Draghi grazie allaiuto del famoso avvocato Charles Lettieri.

Per inchiodare Don Gillo ha però bisogno della testimonianza di qualcuno che abbia il coraggio di denunciare il boss. Sarà Mariarosa Draghi (Daniela Marra), figlia ribelle di Don Gillo, a fornire una preziosa prova ai Vitaliano, che incastra non solo suo padre ma tutto il sistema mafioso di New York. Ma Don Gillo non è uomo da attendere la mossa dei suoi rivali e reagisce preparando il suo prossimo, spietato piano.

Intanto Gabriella e Ruggero non riescono più a stare lontani luno dallaltra e cedono all’amore e alla passione, nonostante Vitaliano sia ancora sposato. Sentendosi respinta e tradita dal marito, Louise (Nathalie Rapti Gomez) inizia una relazione con Giuliano Draghi (Valerio Morigi), figlio del perfido padrino. Lobiettivo della giovane americana è quello di vendicarsi di Ruggero Vitaliano e della sua famiglia

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori