Uomini e Donne / Anticipazioni e notizie: Bubi Barbieri ride di Diletta Pagliano, video (4 ottobre 2013)

- La Redazione

Oggi, 4 ottobre, Uomini e Donne non è andato in onda. Teresanna Pugliese parla del suo “rapporto” con Cecilia Rodriguez, mentre Bubi Barbieri prende in giro Diletta Pagliano

ued-tronisti-2013
I tronisti

Nella puntata di settimana scorsa de “Le Iene Show” è andato in onda il servizio dell’inviato Enrico Lucci che si è recato in Salento a Gallipoli per testimoniare come si svolgono le vacanze a casa di Salvatore, un uomo ricco che mette a disposizione la sua villa ai personaggi noti dei reality e del mondo della televisione in cambio di pubblicità. All’interno del servizio anche Diletta Pagliano, ex corteggiatrice di Uomini e Donne. “Ho delle agevolazioni. Non facciamo gli ipocriti… le accetto. Ma questa realtà non mi appartiene, ho la mia vita e il mio lavoro. È sempre uno scambio di interessi”, ha detto Diletta confermando che Salvatore invita personaggi della tv a casa sua a patto che questi si facciano vedere con lui nei locali più prestigiosi e conosciuti del Salento. Il servizio della Iena non è passato inosservato a Barbara “Bubi” Barbieri, ex corteggiatrice di Leonardo Greco che a Uomini e Donne le preferì la molto più giovane Diletta: “Mi sono risollevata il morale a vedere a tristezza di sta gente che arranca come vermiciattoli ostinatamente senza capacità e cultura. E poi si sorprendono del bunga bunga? La stessa dinamica, ma pagano in ospitate, dette volgarmente… Marchette!”, ha scritto su Facebook. 

Teresanna Pugliese, ex protagonista di Uomini e Donne, è stata ospite a Radio Club 91, dove ha parlato della sua partecipazione a Ti Sposo, fiera del matrimonio a Ercolano dove incontrerà Cecilia Rodriguez. La bella napoletana è infatti testimonial dell’evento e taglierà il nastro con la sorellina di Belen, madrina della fiera. “Non c’è rapporto tra noi. Conosciamo una persona in comune. Sta con una persona che io ho abbandonato, lo ha conosciuto dopo il mio abbandono”, ha risposto Teresanna alle domande provocatore del presentatore su Cecilia e Francesco Monte. L’ex tronista ha anche voluto sottolineare che per l’occasione il suo motto sarà “peace and love”, invitando così i suoi fan a non sollevare polemiche. Infine quando lo speaker ha insinuato che Francesco Monte l’avesse tradita ha risposto: “Non sono cornuta. C’era stata la questione delle pseudocorna in trasmissione… Ma la relazione con cecilia è dopo la nostra storia. Ora siamo tutti felici e contenti”.

Oggi, 4 ottobre 2013, giornata di lutto nazionale per i morti di Lampedusa, Uomini e Donne non andrà in onda. “A seguito degli accadimenti drammatici dei giorni scorsi, oggi Uomini e Donne non andrà in onda”, si legge sul sito ufficiale della trasmissione e sulla pagina Facebook. Al posto del programma di Maria De Filippi andrà in onda la replica di “Baciamo le mani”, che questa sera gioca d’anticipo dalle 20.40 al posto di “Striscia la notizia”, a sua volta soppresso per lutto nazionale. I fan del programma del pomeriggio di Canale 5 non hanno preso bene la cancellazione di Uomini e Donne. In tanti si sono chiesti quali fossero i drammatici accadimenti che hanno portato a togliere dalla programmazione la trasmissione. “C’è gente che sta soffrendo e altre ancora che non sono più tra noi in questi giorni.. è il minimo che si fa questo..!”, ha scritto un utente su Facebook. Ma non tutti la pensano così: “Non ne vedo il senso… non mi ricordo di una sospensione dei programmi tv per altre tragedie avvenute qui...”, scrive un’altra persona, seguita da altri commenti che parlano di “ipocrisia”. Ma la scelta di Mediaset di sospendere la messa in onda di Uomini e Donne non è la sola: anche la Rai ha deciso di cambiare la programmazione nel day time e nel prime time, sospendendo i programmi di intrattenimento.

I fan di Uomini e Donne hanno già eletto il simpatico Emanuele Trimarchi come il corteggiatore preferito tra i numerosi ragazzi alla corte della bella Anna Munafò. Su Facebook è infatti nata la pagina “Emanuele Trimarchi e Anna Munafò Uomini e Donne”, dedicata alla coppia che conta già più di 1.000 fan. Emanuale, di Roma, è riuscito ad andare in esterna con la bella corteggiatrice già tre volte e ha conquistato il pubblico con la sua simpatia e semplicità. In attesa di rivedere i protagonisti del trono classico in tv, la bella Anna ha pubblicato una simpatica foto sul suo profilo Facebook per salutare tutti i suoi ammiratori.

Anna Munafò



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori