PROGRAMMI TV/ Mediaset: Italias Got Talent, Lera Glaciale e Takeshi Castle. Oggi 5 ottobre 2013

- La Redazione

Tanti film in programma nel palinsesto Mediaset. Domina su Canale 5 Italia’s Got Talent, su Top Crime spazio a Law and Order. Le Iene in replica su Mediaset extra

Maria_DefilippiR439
Maria De Filippi conduce "Uomini e Donne" - Infophoto

, grazie alla trasmissione Italias Got Talent, continua nel cercare nuovi talenti del mondo dello spettacolo; anche questa appassionante edizione. come quelle degli scorsi anni, ha visto nelle vesti di giudici severi e competenti Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Un programma che ottiene sempre un grande successo soprattutto grazie al supporto dei tanti concorrenti provenienti da tutta Italia che come minimo riescono a mettere in campo tutta la loro simpatica facendo diventare il contenuto estremamente godibile.
Italia 1 continua nel ciclo di film dedicato ai più piccoli con la divertente ed appassionante storia raccontata nella pellicola Lera glaciale, prodotta dalla Blue Sky Studios per la regia di Chris Wedge e Carlos Sandaha, e distribuita dalla 20th Century Fox. Si tratta della storia di un bradipo di nome Sid, di un Mammut Manny e di una tigre dai denti a sciabola di nome Diego, che nonostante le difficoltà esistenti nel sopravvivere sulla Terra come succedeva durante lera glaciale circa 20 mila anni prima della nascita di Cristo e le evidente differenze presenti tra di essi per via della rispettiva razza di appartenenza, si riesce ad instaurare un forte sentimento di amicizia che va molto al di là dellistinto di sopravvivenza da sempre insito negli animali. Infatti, Diego avvicina Sid e Manny con lo scopo di portarli in una trappola nel quale insieme agli altri membri del branco, hanno lintenzione di farli diventare il loro succulento pranzo. Tuttavia, durante il cammino, i tre anche se spesso entrano in conflitto tra di loro, si crea quel sentimento di profonda amicizia e stima che alla fine porta Diego a ripensarci e salvare la vita ai due. Nel frattempo il piccolo scoiattolo Scrat, cerca di avere disperatamente la meglio su una ghianda che puntualmente gli sfugge.
La prima serata di Rete 4 è nuovamente caratterizzata dalle avvincenti azioni di Stevan Seagal questa volta protagonista del film Duro da uccidere, diretto da Burce Malmuth e con Kelly LeBroch, William Sadler e Frederik Coffin. Nel film viene raccontata la storia dellagente di polizia Storm, che nellambito di unindagine riesce a registrare una discussione tra mafiosi, poliziotti corrotti della sua stazione ed un senatore degli Stati Uniti. Storm decide di nascondere il nastro nella propria casa, ma non farà a tempo ad usarlo in quanto, viene assalito da un vero e proprio commando che uccide sua moglie, mentre del figlio si perdono le tracce. Storm non morirà, ma verrà ricoverato in coma presso un ospedale, risvegliandosi dopo sette lungh annii. Ovviamente il suo principale obiettivo è quello di trovare il proprio figlio e vendicarsi di quanti gli hanno distrutto la vita.
La Cinque presenta nella propria prima serata il film Amore sui tetti, diretto dalla regista Kathrin Feistl e con Mira Bartuschek, Sebastien Strobl, Steffen Groth e Hendrik Arnst. Lilly è una giovane donna che fa un lavoro quanto meno poco comune per il gentil sesso: è una spazzacamino. Nonostante ciò Lilly, riesce sempre e comunque ad aiutare coppie in difficoltà a superarle oppure a far innamorare tra loro persone che non riescono a trovare la giusta chiave di volta . Nonostante questa sua grande abilità, Lilly proprio non riesce a trovare la propria anima gemella. In realtà si imbatte in Kai, un uomo molto affascinante che nel profondo del cuore lei vorrebbe avere come proprio compagno ma quando viene a sapere che anche la sua amica Sabrina ha un debole per lui, lei si fa immediatamente da parte. Per fortuna di Lilly, Kai vuole solo e soltanto lei.
Mediaset Extra propone la replica dellultimo appuntamento settimanale del programma Le ienecondotto da Ilary Blasi e Teo Mammuccari.
Iris manda in onda il divertente film Noi uomini duri, per la regia di Maurizio Ponzi e con Renato Pozzetto ed Enrico Montesano. Due uomini abituati allagio ed alle comodità della vita cittadina, decidono di partecipare ad un corso di sopravvivenza molto temuto, dando vita ad una serie incredibile di vicissitudini divertenti.

Su Italia Due viene proposto ai propri telespettatori il film Catwoman di Pitof e con Halle Berry, Benjamin Bratt, Sharon Stone e Lambert Wilson. Nella pellicola viene raccontato come nasce il mito di Cartwoman. Patience è una donna che lavora presso una ditta di cosmetici e scoprendo la truffa che vuole mettere in essere il proprio capo, decidi di denunciare il tutto. Tuttavia viene scoperta ed uccisa. Miracolosamente, per via di un gatto dai poteri magici, non solo la donna si risveglia dallo stato di morte ma acquisisce anche degli straordinari poteri che la fanno diventare una supereroe. Boing presenta una nuova divertente puntata di Takeshi Castle. Top Crime consolida l’appuntamento del sabato sera con le vicende della serie Law & Order Los Angeles.

 

Canale 5  ore 21,10 Italia’s Got Talent, talent show
Italia 1 ore 21,10 L’era glaciale, film animazione 
Rete Quattro ore 21,30 Duro da uccidere, film
La Cinque ore 21,10 Amore sui tetti, film 
Mediaset Extra ore 21,30 Le Iene , inchieste giornalistiche
Iris ore 21,08 Noi uomini duri, film
Italia Due ore 21,10 Catwoman, film 
Boing ore 21,14 Takeshi Castle, giochi
Top Crime ore 21,00 Law & Order, serie

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori