C’E’ POSTA PER TE/ Torna a gennaio 2014 con grandi ospiti internazionali

- La Redazione

A gennaio 2014 torna C’è posta per te con Maria De Filippi. La nuova stagione del programma di Canale 5 si prospetta ricca di ospiti famosi e internazionali

maria_de_filippi-ce_posta_per_te_R439
Maria De Filippi

C’è posta per te sta per tornare. Linizio della nuova edizione del programma di Maria De Filippi è previsto per gennaio 2014. In queste ultime ore è stato diffuso sul sito ufficiale della trasmissione il primo trailer che annuncia il ritorno di C’è posta per te, che lo scorso hanno per la prima volta non è andato in onda. Se hai bisogno di C’è Posta per Te… chiama lo 06 37.35.29.00 o invia un fax allo 06 37.35.19.88, annuncia il video.

Ma alcune puntate sono già state registrate. Infatti è trapelato che uno degli ospiti della trasmissione sarà Patrick Dempsey, protagonista di Greys Anatomy. Nella scorsa stagione televisiva l’attore è stato protagonista di una puntata del serale di Amici nelle vesti di giudice. Il dottor Stranamore sarà coinvolto in una storia davvero toccante. Una mamma malata farà un regale alle sue figlie che laccudiscono da 19 anni, quando le fu diagnosticato per la prima volta un nodulo al seno. Le ragazze si troveranno faccia a faccia con Patrick Dempsey. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori