PAURA D’AMARE 2/ Anticipazioni quinta puntata: Asia riesce a far scagionare Stefano. Riassunto quarta

- La Redazione

Vediamo quali sono le anticipazioni della quinta puntata di Paura d’amare 2 che andrà in onda mercoledì 16 ottobre su Rai Uno: Stefano riesce a essere scagionato dalle accuse

Paura_damare2_AsiastefanoR439
Paura d'Amare 2 su Rai Uno
Pubblicità

Nella quarta puntata di Paura d’amare 2 in onda su Rai Uno martedì 8 ottobre 2013 la situazione di Stefano (Giorgio Lupano) è sempre più difficile. Il matrimonio con Asia (Erica Banchi) è saltato e Stefano non ne capisce il motivo. Ma è la stessa Asia a spiegargli tutto: dopo essere andata via portando con sé il loro bambino, lascia a Stefano il dvd che lo accusa di avere una relazione con Esther (Alexia Degremont).Stefano non conosce quella donna ed è certo che qualcuno lo voglia incastrare, anche se non immagina che sia Elide (Ida Di Benedetto). Inoltre la polizia sospetta di lui per la morte di Carlo. Asia si è trasferita da sua madre e Stefano cerca di convincerla che lui non lha mai tradita, ma la ragazza non riesce a credergli. Mirella (Barbara Livi) e Marco (Alberto Molinari) scoprono che Sergio (Ignazio Oliva) ha deciso di andare fino in fondo nella sua causa per riavere Davide e si è rivolto a una nota avvocatessa.Stefano manda in Tunisia un investigatore privato a indagare chi sia la donna del dvd, ma l’uomo viene depistato da uno scagnozzo di Elide.

Pubblicità

Intanto in Italia il tirapiedi di Elide riesce a introdursi nellauto di Stefano e rubare il portachiavi con le sue iniziali, per poi lasciarlo sul luogo dellomicidio di Carlo.Paride (Marco Falaguasta) e Simona (Ivana Lotito) finiscono a letto insieme e lui chiede a lei di andare a vivere insieme. Quando Von Berg gli chiede di essere al suo fianco per distruggere la Loi Pharma, Paride prende tempo.Carlotta (Benedetta Gargari) continua la sua storia d’amore con Valerio (Giovanni Anzaldo), mentre il dottor Masini (Edoardo Sylos Labini) è chiaramente molto attratto da Asia, ma la ragazza si tira indietro prima di commettere una sciocchezza. Stefano scopre dallinvestigatore privato che Esther lavorava a Tunisi in una galleria darte, e gli lascia un catalogo di quel posto. Stefano scopre che quei dipinti sono molto simili a quelli di Elide. La perfida donna intanto continua ad avere strane visioni, probabilmente legate al suo passato.Stefano, scoperto che dietro tutti i suoi problemi potrebbe esserci Elide, corre da Asia, scappando dalla polizia che si presenta con un mandato darresto. Il commissario è certo che sia lui lassassino di Carlo: una telefonata anonima lo ha condotto sul luogo in cui luomo è stato ucciso e dove è stato ritrovato il portachiavi di Stefano.

Nella prossima puntata della fiction di Rai Uno Paura d’amare 2 Stefano riuscirà a essere scagionato dall’accusa di aver ucciso Carlo grazie all’aiuto di Asia. Il tribunale dei minori intanto fa compiere il test del DNA su Davide e viene a galla la reale paternità di Sergio. Mirella reagisce con un gesto avventato che mette a rischio l’affidamento del piccolo.

Pubblicità

Manca pochissimo alla messa in onda della quarta puntata di Paura d’amare 2 e c’è grande attesa per quello che accadrà. Qui in basso trovate le anticipazioni e una piccola anteprima video di quello che vedremo. Stefano dovrà cercare di riconquistare Asia che l’ha piantato in chiesa il giorno delle nozze. Potete seguire la puntata in diretta streaming cliccando qui.

La fiction con Giorgio Lupano ed Erica Banchi andrà in onda tra poco su Rai Uno. Le anticipazioni le trovate qui sotto, ma è già possibile vedere un estratto video di quello che vedremo stasera. Venerdì, infatti, è stata trasmessa la puntata di Fiction Magazine, trasmissione di Rai Premium, con ospiti i due attori protagonisti di Paura d’amare 2 ed è stata mostrata un’anteprima del quarto episodio. Capiamo così anche cosa voleva dire Lupano su Facebook quando parla di cancello di Stefano e Asia (vedi il paragrafo qui sotto). Vediamo infatti che Stefano si reca di sera a casa di Asia per spiegarle che lui non l’ha mai tradita. Tra i due c’è un discorso molto intenso e forte in cui la donna ammette di amare e allo stesso tempo odiare il suo amato. Gustatevi questa piccola anteprima cliccando qui e avanzando fino al minuto 7:00.

Manca poco all’inizio della quarta puntata di Paura d’amare 2, la fiction di Rai Uno. Da alcuni giorni, però, sulla sua pagina Facebook Giorgio Lupano, l’attore che interpreta Stefano Loi, ha postato un messaggio che contiene un’importante anticipazione su quello che vedremo stasera. “Il quarto episodio è il mio preferito: se Romeo e Giulietta avevano la scena del balcone Stefano e Asia avranno la scena del cancello!!”, ha scritto infatti Lupano. Resta ora da interpretare queste parole: ci aspetta una scena drammatica, in tipico stile shakespeariano, o invece del sano amore come quello rappresentato dalla coppia Romeo-Giuletta? Non resta che guardare la puntata di questa sera.

C’è attesa per scoprire come comincerà la puntata di Paura d’amare 2 in onda questa sera su Rai Uno. La precedente si è infatti conclusa con il colpo di scena di Asia che ha lasciato Stefano sull’altare il giorno delle tante agognate nozze. Perchè è avvenuto tutto questo? Potrebbe bastare spiegare che Esther ha consegnato proprio il giorno del matrimonio alla sposa un dvd che l’ha sconvolta, ma per comprendere al meglio anche i problemi giudiziari in cui Stefano si troverà immerso questa sera conviene riguardare la puntata di martedì scorso cliccando qui.

 Questa sera, martedì 8 ottobre 2013, va in onda in prima serata su Rai Uno la quarta puntata di Paura d’amare 2, con protagonisti Giorgio Lupano ed Eica Bianchi. La terza puntata, in onda martedì 1 ottobre,  è stata vista da 3 milioni e 500 mila telespettatori con share del 13.21%. La nuova stagione della serie sta ottenendo ascolti al di sotto delle aspettative: la prima stagione di Paura di amare ottenne una media di 6 milioni e mezzo di telespettatori a puntata, con un picco di ben 7 milioni e mezzo nelle puntate finali. Questa sera poi essendoci Gianni Morandi Live su Canale 5, qualche timore in più sugli ascolti c’è.

Alla fine della scorsa puntata Asia (Erica Bianchi), poche ore prima del matrimonio con Stefano (Giorgio Lupano), riceve un dvd che contiene le immagini che proverebbero il tradimento del suo futuro marito con Esther (Alexia Degremont). Asia presenta in chiesa, ma scappa poi in lacrime lasciando Stefano sull’altare.  Ma vediamo le anticipazioni della puntata di stasera. Asia decide di far vedere a Stefano il dvd che prova il suo tradimento con la bella donna tunisina. Loi nega categoricamente e cerca di far capire alla donna che in realtà lui non l’ha mai tradita. Ma Stefano e Asia non possono immaginare che tutto questo faccia parte del piano ideato da Elide (Ida Di Benedetto) per distruggere Stefano. La donna infatti oltre ad aver screditato Stefano agli occhi di Asia, riesce a farlo accusare di essere responsabile della morte di suo cugino Carlo (Giovanni Scifoni) e di aver appiccato l’incendio agli stabilimenti tunisini della Loipharma. A Stefano non resta che fuggire per evitare il carcere.

Intanto Mirella (Barbara Livi) e Marco scoprono che Sergio (Ignazio Oliva) è riuscito a convincere un famoso avvocato il quale potrebbe sostenere la sua causa per riavere il piccolo Davide.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori