CHI LHA VISTO?/ Puntata 9 ottobre in streaming. Oltre a Mario Biondo si parlerà di Roberta Ragusa?

- La Redazione

Una nuova puntata di Chi l’ha visto? andrà in onda questa sera su Rai Tre. Il programma di Federica Sciarelli parlerà del caso di Mario Biondo. Il link alla diretta streaming

chilhavisto_sciarelliR400
Federica Sciarelli, Chi l'ha visto

Federica Sciarelli è pronta per condurre una nuova puntata di Chi l’ha visto? che tratterà in maniera dettagliata il aso di Mario Biondo, sulla cui morte pendono ancora tanti interrogativi irrisolti. In questi ultimi giorni sono però emersi nuovi elementi a proposito dei casi di Melania Rea, Roberta Ragusa e Yara Gambirasio, che in passato hanno calamitato molto l’attenzione degli italiani. Vedremo se anche su Rai Tre se ne parlerà. La puntata si può seguire anche in diretta streaming cliccando qui.

Andrà in onda questa sera, ore 21.05 su Rai 3, un nuovo appuntamento con Federica Sciarelli e Chi lha visto?, programma che si occupa di scomparse e casi di omicidio ancora senza una risposta. Tema centrale della puntata sarà la morte di Mario Biondo, il palermitano sposato con la conduttrice televisiva Raquel Sanchez Silva, conosciuta nel corso della trasmissione Supervivientes, versione spagnola de Lisola dei famosi (lui era un cameraman). La sua morte è tuttoggi inspiegabile. Il corpo del giovane siciliano è stato rinvenuto senza vita dalla governante nella sua casa in pieno centro di Madrid, dove viveva ormai da anni; negli ultimi giorni della sua vita stava lavorando alledizione iberica di un altro format di successo, Masterchef. La giovane coppia avrebbe da lì a poco festeggiato il primo anniversario di matrimonio. Tantissimi gli interrogativi senza risposta: omicidio o suicidio? Il fascicolo del caso è arrivato in Sicilia dalla Spagna: i familiari hanno fatto di tutto perché le carte arrivassero in Italia non fidandosi degli inquirenti madrileni che hanno chiuso in caso in patria sentenziando il suicidio. Come detto il cadavere di Mario Biondo è stato trovato dalla cameriera nel pomeriggio, dodici ore circa dopo la morte, appeso con un foulard alla mensola, e vestito.

Secondo le ricostruzioni degli inquirenti, luomo sarebbe morto per soffocamento (forse un gioco erotico finito male?), tornando così calda la pista del suicidio. Per la moglie la morte di Mario è stata una tragedia: Mario era felice. Eravamo molto innamorati. Le indagini proseguono e vi sarei grata se non arrivaste a conclusioni affrettate.  Lesame autoptico ha rivelato lassunzione di alcool e sostanze stupefacenti nelle ultime ore. Ma chi lo conosce dice che il 36enne non ha mai fatto uso di droghe. In più, ricorda la madre del giovane Biondo, il magistrato che si occupò per primo del caso escluse la presenza di stupefacenti dopo lesame tossicologico. La redazione di Chi lha visto? proverà ad analizzare i tanti interrogativi.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori