DON MATTEO 9/ La sigla con Terence Hill e Andres Gil: dal 24 ottobre su Rai Uno

- La Redazione

La nona stagione di Don Matteo con Terence Hill arriva in prima serata su Rai Uno giovedì 24 ottobre. Ecco la sigla della nuova stagione della fiction della Lux Vide

don-matteo-9
Don Matteo su Rai 1
Pubblicità

Dal 24 ottobre torna Don Matteo, con la nona stagione, in prima serata su Rai Uno. Le riprese della nuova stagione sono incominciate il 2 aprile  2013, e la location è stata spostata da Gubbiio a Spoleto. Gli gli episodi saranno 26 suddivisi in 13 serate: le prime sei puntate andranno in onda ogni giovedì, dal 24 ottobre, alle 21.10 fino al 28 novembre, mentre le altre sette andranno in onda dal 9 gennaio 2014.

Con la nuova stagione Don Matteo è diventato più social che mai: con una pagina Facebook e account Twitter (@DonMatteoRai) e hashtag ufficiale  #DonMatteo9 per commentare in diretta le puntate. Ecco la sigla di Don Matteo 9 che presenta i numerosi personaggi, storici e nuovi, della serie tv della Lux Vide.

Nel video ci sono Terence Hill nei panni di Don Matteo, Nino Frassica che interpreta il Maresciallo Cecchini, Simone Montedoro nei panni del Capitano Tommasi, Laura Glavan e le new entry: Nadir Caselli, Giorgia Surina e Andres Gil, ex protagonista della serie argentina Il mondo di Patty e vincitore dell’ottava edizione di Ballando con le stelle.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori