CENTOVETRINE/ Video e Anticipazioni: Ivan confessa il suo litigio con Oriana

- La Redazione

A Centovetrine, dicono le anticipazioni, Sebastian riceverà la lettera con cui Laura lo invita a pagare 10 milioni di euro. Intanto Ivan sta per fare una confessione importante

centovetrine-ivan
centovetrine

Nella puntata di Centovetrine di oggi, Laura (Elisabetta Coraini) sarà sempre più centrale nelle vicende della soap torinese soprattutto quando Sebastian (Michele D’Anca) riceverà la famosa lettera della moglie, un po’ rimaneggiata dal diabolico Leo (Luciano Roman).Intanto la verità sul litigio tra Ivan (Pietro Genuardi) e Oriana (Selvaggia Quattrini) arriva a Cecilia (Linda Collini) e poi a Damiano (Jgor Barbazza): i due sospettano ora che il loro amico nasconda qualcosa, ma cosa? Nell’ultima puntata andata in onda, infatti, Zeno (Massimiliano Vado) ha deciso di raccontare quello che sa alla bella poliziotta che finalmente ha una pista seria da seguire per capire chi ha ucciso Oriana. Fiamma (Caterina Misasi), intanto, confida a Jacopo (Alex Belli) che Leo è suo padre e che presto potrebbe lavorare come fotorporter a Cento. Nell’attesa della puntta di oggi non perdere le anticiapzioni presenti in questo articolo e clicca qui per vedere l’ultimo episodio online. 

La nuova storyline delle indagini sulla morte di Oriana (Selvaggia Quattrini) sta dando un nuovo senso alla presenza di Cecilia (Linda Collini) nella soap torinese di Centovetrine. La bella poliziotta nelle ultime puntate ha fatto irruzione al Blue Valentine annunciando che il locale, già scenario di cose poco lecite in passato, è scenario di un traffico di oro e proprio questo ha causato, forse, la morte della bella direttrice del carcere. La storia porterà a galla verità interessanti e scottanti e siamo sicuri che questo sarà solo l’inizio di avventure sempre più emozionanti che il pubblico della rete ammiraglia Mediaset saprà premiare con ascolti sempre più alti. Dopo il calo dell’1% rispetto alle scorse puntate, l’ultima andata in onda non è riuscita a migliorare le cose, anzi, ha registrato un altro piccolo calo che ha portato lo share al 18,82% con un totale di 3.093.000 telespettatori.

A Centovetrine, dicono le anticipazioni, Sebastian riceverà la lettera con cui Laura lo invita a pagare 10 milioni di euro. Intanto Ivan sta per fare una confessione importante. Vediamo ora quel che è successo nella puntata di venerdì. Damiano (Jgor Barbazza), Zeno (Massimiliano Vado) e Ivan (Pietro Genuardi) sono letteralmente sorpresi e al tempo stesso allibiti dalloperazione che la polizia, e in particolare Cecilia (Linda Collini), sta portando avanti. Infatti, non solo è stato disposta la perquisizione del locale, ma anche la messa sotto sequestro per via delle rivelazioni di un pentito che avrebbe palesato alle forze dellordine la notizia che allinterno del Blue Valentine si consumerebbe un traffico illecito. Damiano non riesce a credere che basandosi sulle sole dichiarazioni di un malvivente sia stato disposto questo atto. Tuttavia a nulla servono le proteste dei tre, in quanto Cecilia fa presente loro come questa sia stata la decisone del magistrato. Inoltre, mette al corrente i tre sul fatto che la notizia del possibile traffico potrebbe rivelarsi la pista giusta per capire chi abbia ucciso Oriana. Cecilia infatti pensa che la donna potrebbe aver visto qualcosa che non avrebbe dovuto e per questo sia stata uccisa simulando un incidente automobilistico. I tre fanno presente come sia impossibile una cosa del genere, in quanto le chiavi del locale sono in possesso soltanto di una cerchia ristretta di persone. A tal proposito Cecilia fa presente come sia opportuno che gli venga consegnata la lista di quanti hanno le chiavi in quanto insieme a loro tre saranno iscritti nel registro degli indagati. Ovviamente dei tre il più deluso di tutti è certamente Zeno, anche perché con Cecilia aveva appena deciso di tornare a essere una coppia. Tuttavia questa vicenda ha creato dei dubbi nella donna, che non a caso ha deciso di tenere un po le distanze con lo stesso Zeno. Infatti, Cecilia facendo presente come non gli sia stato possibile avvertirlo di quello che stava per succedere, gli rimarca come ovviamente del weekend romantico non se ne faccia più e che soprattutto fino a che le indagini non siano terminate è quanto mai opportuno smettere di frequentarsi per non dare adito a possibili conflitti di interesse.

Intanto, Fiamma (Caterina Misasi) riceve la visita di suo padre Leo (Francesco Roman) che lavverte di come presto le farà conoscere una persona, ovviamente riferendosi a Carol (Marianna De Micheli). Fiamma e Leo poi parlano di Jacopo (Alex Belli) e di come lui non riesca a provare odio nei suoi confronti. Leo poi rimarca come il suo piano prevede che sia proprio Jacopo a dover arrivare al posto di massimo comando della Holding per poi metterlo contro il padre Sebastian (Michele DAnca). Fiamma tuttavia si dice non certa che Jacopo potrà essere capace di tradire Sebastian, mentre Leo che dice di conoscere molto bene lanimo umano ed è certo che luomo è portato al tradimento. Inoltre, Leo fa presente a Fiamma come Adam (Jacopo Venturiero) non debba essere al corrente dei progetti che ha per Jacopo in quanto potrebbe non prendere benissimo il fatto che sia proprio questultimo ad assumere il ruolo di comando della Holding e non lui.

Mentre i due parlano, ecco che arriva Carol che inizialmente si mostra un po fredda nei confronti di Fiamma, pensando a qualche amichetta del marito, per poi presentare le proprie scuse una volta resasi conto che lei sia in realtà la figlia. Fiamma racconta a Carol il suo ruolo avuto nella vicenda e in particolare nel portare a Torino Jacopo. Intanto, questultimo si sta occupando di tutte le annose vicende che riguardano la holding e levasione dal carcere di Laura (Elisabetta Coraini). A un certo momento arriva in casa Viola (Barbara Clara) che gli consegna le foto che lo ritraggono insieme a Fiamma. La donna crede che possa essere il nuovo amore del fratello, ma in realtà Jacopo dice che è solo unamica, anche perché non vuole avere a che fare con lei più di tanto visto che è una ragazza piuttosto complicata.

Sebastian si reca in commissariato anche per ritirare le cose lasciate da Laura in carcere. L’uomo trovando anche una foto dalla quale Laura solitamente non si separa mai ipotizza e fa presente a Cecilia che probabilmente la propria compagna possa essere evasa contro la propria volontà. Cecilia però non può aprire un’indagine su una sensazione. Mentre Adam, che si scopre essere il fratello di Fiamma, si mostra geloso di Jacopo e di come la sorella si comporta con lui, Leo costringe Laura a scrivere una lettera da inviare a Sebastian nella quale lei parla di come sono andate di cose e gli fa presente la richiesta di 10 milioni di euro da far avere nel giro di 24 ore.

 

Trama puntata 11 novembre 2013 Laura attende che suo marito Sebastian la tragga in salvo. Ivan, invece, racconta a Damiano e Cecilia del suo litigio con Oriana e di come la donna avesse scoperta la sua relazione con Frida. Viola e Sveva, nonostante le trame di Adam, trovano il modo di andare d’accordo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori