BEAUTIFUL/ Anticipazioni e Video. Eric manda via Brooke per stare con Taylor. Ascolti al 19%

- La Redazione

Le anticipazioni sulle trame di Beautiful indicano degli sviluppi nella vicenda di Brooke, che coglie Eric in procinto di andare a letto con Taylor. Il video della puntata di ieri

beautiful_hopeR439
Hope Logan

Brooke è entrata in casa di Eric per incontrarlo come Bill le ha consigliato, ma una volta arrivata lì si è resa conto che qualcosa di strano stava per accadere e così ha seguito la musica che veniva dal piano di sopra ed è arrivata dietro al porta della camera da letto del patriarca di casa Forrester per scoprire cosa di preciso… Nella prossima puntata sembra che Brooke aprirà quella porta e si ritroverà davanti Eric e Taylor (Hunter Tylo) in procinto di fare l’amore e questa la lascerà sbalordita e senza parole soprattutto per quello che questo significherà per il ricordo di Stephanie (Susan Flannery) e per la famiglia Logan da sempre rivale della bella dottoressa. Naturalmente Brooke troverà sostegno nel suo nuovo amico, Bill (Don Diamont), mentre Eric non solo finirà a letto con Taylor ma le chiederà di andare a vivere con lui, proposta che sarà ben accolta non solo dalla diretta interessata ma anche dai figli di quest’ultima. In attesa della puntata di oggi, cliccando qui è possibile rivedere quella di ieri.

È riuscito ancora una volta a stupirci o ancora peggio. Sui social newtork sono tutti sconvolti per la storia d’amore e per le scene che abbiamo visto nella puntata di lunedì con Taylor (Hunter Tylo) alle prese con un babydoll disegnato per lei con tanto di spacco alla Belen Rodriguez e Brooke (Katherine Kelly Lang) che sembra essere in possesso delle chiavi di tutte le porte della città. La puntata di Bill (Don Diamont) in versione nonno e di Brooke a caccia di Eric (John mcCook), però, non ha scoraggiato i più affezionati della soap americana che anche ieri hanno tenuto duro davanti allo schermo permettendo a Canale 5 di portare a casa un ottimo risultato. In particolare, l’ultima puntata è stata seguita da 3.688.000 telespettatori per uno share del 19,98%. Non perdere le anticipazioni della puntata di oggi, clicca qui

Nella prossima puntata di Beautiful mentre Eric chiede a Brooke di lasciarlo solo con Taylor, Oliver confessa a Hope di non averla mai dimenticata. Ma prima di scoprire le anticipazioni del prossimo episodio, rivediamo quanto successo oggi. Bill (Don Diamond) si trova insieme a Brooke (Kartherine Kelly Lange) nella dependance della villa dei Forrster. Bill sta cercando di convincere Brooke che in questo momento sia opportuno che lei dia una mano all’azienda e in particolar modo a Eric (John McCook) che si trova a dover interagire con due ragazzi come Rick (Jacob Young) e Thomas (Adam Gregory) che certamente non hanno tanta esperienza in questo settore e che quindi non possono avere le stesse capacità di Brooke. Brooke che però non sembra essere convinta delle parole di Bill che tra le altre cose fa presente come lui essendo anche un’azionista della Forrester, vuole assolutamente che l’azienda sia in mani sicure. Inoltre, Bill parla a Brooke anche della questione di Liam (Scott Clifton) e di Steffy (Jacqueline McInnes Wood), rimarcando come ormai debba farsi una ragione che lui sia innamorata di lei e che quindi stanno diventando una famiglia. Anche in questo caso Brooke dissente dalla sua opinione rimarcando come in realtà qualora non fosse sbucata questa gravidanza da parte di Steffy molto probabilmente Liam starebbe insieme a Hope (Kimberly Matula). Insomma, Brooke pensa che il cuore di Liam appartenga a Hope e che la decisione di voler stare insieme a Steffy sia stata presa per non tirarsi indietro dalle proprie responsabilità di padre. Messa da parte questa discussione, Bill fa presente a Brooke di come sarebbe saggio per lei andare a trovare Eric, certo che il suo ex marito non possa resistere al suo fascino e magari i due possano ricostruire una vita di coppia.

Detto ciò, Brooke si incammina verso la casa di Eric mentre Bill raggiante per la notizia di poter diventare presto nonno, si reca presso la casa dove convivono Liam e Steffy. Nel frattempo questi ultimi, stanno parlando di come il momento che stanno vivendo sia eccezionalmente felice e di alcuni aspetti riguardanti la gravidanza e in particolare le voglie e la straordinaria sensazione di poter essere finalmente genitori di un bambino oppure di una bambina che probabilmente consoliderà il loro rapporto. A un certo punto arriva in sella di una piccola moto da enduro proprio Bill con un sacco di regali per il nascituro nonostante il lieto evento sia ancora molto lontano nel tempo. Bill è però al settimo cielo tant’è che oltre ai regali dispensa baci e abbracci alla coppia. 

Eric è insieme a Taylor (Hunther Tylo) nel ben mezzo di una cena romantica nel corso della quale i due non fanno altro che scambiarsi complimenti e coccole, proprio come due innamorati al loro primo incontro. A un certo punto Eric fa salire Taylor nella propria stanza da letto per farle indossare un affascinante e sensuale abitino intimo che lui ha disegnato appositamente per lei. Proprio in quel momento arriva Brooke nella casa di Eric. La donna che chiama più volte Eric, non avendo risposte si dirige verso la sua camera da letto dove troverà una sorpresa evidentemente non tanto gradevole per lei.

Trama puntata 12 novembre 2013 – Thomas, che era andato a trovare Steffy e Liam, accoglie il giovane nella loro famiglia. Dopo avere sorpreso Eric con Taylor a casa di lui, Brooke va su tutte le furie ma viene invitata da Eric ad andare via e a lasciarli in pace. Oliver mostra a Hope un tatuaggio che si era fatto fare molto tempo prima e che rappresenta il simbolo cinese della “speranza”, e le confessa di essere ancora innamorato di lei.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori