CENTOVETRINE/ Video e Anticipazioni: Ivan tradiva Oriana con Frida. Gli ascolti

- La Redazione

Nella prossima puntata di Centovetrine, in onda martedì 12 novembre, Ivan è costretto a raccontare il motivo del suo litigio con Oriana: la tradiva con Frida

centovetrine-ivan
centovetrine

La soap Centovetrine , giunta al suo tredicesimo anno di vita, continua a mietere successi e dopo un rischio di chiusura a causa della crisi e del taglio alle spese, è tornata in onda con più verve di prima e con storie sempre nuove e interessanti. Proprio in questi giorni sta tenendo banco la storyline che riguarda un traffico di oro che ha coinvolto il Blue Valentine e tutti i personaggi che ci girano intorno a cominciare da Zeno (Massimiliano Vado) e finendo a Ivan (Pietro Genuardi) che, proprio nelle scorse puntate, ha perso la sua compagna per mano di qualcuno…. La storia e il mistero sta affasciando il pubblico di Canale 5 che ieri ha premiato la soap con il 18.92% di share per un totale di 3.220.000 telespettatori. Non perder le anticipazioni presenti in questo articolo, clicca qui

I colpi di scena a Centovetrine non mancano mai e anche nella nuova puntata della soap ne vedremo delle belle soprattutto perchè Ivan (Pietro Genuardi) svelerà finalmente il suo segreto, quello che, per essere precisi, lo ha portato allo scontro con la sua compagna quella sera. Ivan, infatti, rivelerà a Cecilia (Linda Collini) di aver tradito Oriana (Selvaggia Quattrini) con Frida (Gaia Scodellaro) e questo aprirà una vera e propria faida tra lui e Damiano (Jgor Barbazza). Quest’ultimo, proprio nell’ultima puntata di Centovetrine, si è schierato dalla parte dell’amico tanto da decidere a scendere in campo per portare a termine le indagini, scoprire la verità e aiutarlo a venire fuoi dai guai. Sebastian (Michele D’Anca), intanto, ha ricevuto la lettera di Laura (Elisabetta Coraini) ma non tutte le parole sono uscite dalla testa della moglie visto che si auto accusa del tentato omicidio di Margot (Gaia Messerklinger) e lo prega di non cercarla più perchè è scappata di sua spontanea volontà. In attesa della puntata di oggi clicca qui per rivedere l’ultimo episodio della soap.

Nella prossima puntata di Centovetrine, Ivan (Pietro Genuardi) rivelerà il motivo per cui ha legato con Oriana poco prima della sua morte: l’uomo la tradiva con Frida. Ma prima di scoprire le anticipazioni del prossimo episodio rivediamo quanto successo oggi. Zeno (Massimiliano Vado) si trova nell’ufficio di Cecilia (Linda Collini) nella stazione di polizia per rendere una testimonianza che sta per cambiare in maniera importante il corso delle indagini per la morte di Oriana. Infatti, Zeno racconta a Cecilia che la notte prima che avvenisse l’incidente stradale nel quale ha perso la vita Oriana, lui si trovava nel centro commerciale di Centovetrine per prelevare del denaro al bancomat quando a un certo punto ha udito delle voci provenire nella piazzetta principale dello stesso centro commerciale. Così è andato a vedere chi fosse, individuando Ivan (Pietro Genuardi) in compagnia di Oriana. Zeno racconta a Cecilia di come Oriana fosse piuttosto arrabbiata per un qualcosa che aveva scoperto sul conto di Ivan con quest’ultimo che cercava di giustificarsi ai suoi occhi. Oriana dopo aver dato un schiaffo in pieno volto a Ivan, ha lasciato il centro commerciale con Ivan che un attimo dopo ha effettuato una telefonata nella quale ha parlato con qualcuno evidenziando come Oriana avesse scoperto tutto. Cecilia fa presente a Zeno come questa sua testimonianza abbia una certa rilevanza e come comporterebbe dei problemi alquanto seri per Ivan. Zeno si dice conscio di ciò ma se fino a questo momento ha voluto tenere per se questa storia, ora che sono stati messi in discussione sia la posizione di Damiano (Jgor Barbazza) che la loro stessa storia d’amore ha voluto dire la verità. Tuttavia Zeno chiede a Cecilia la cortesia che la propria testimonianza possa restare anonima, richiesta che viene accettata.

Intanto, Leo (Francesco Roman) si trova nella propria casa insieme ai propri due figli acquisiti Fiamma e Adam, mentre si congratula loro del lavoro sin qui svolto e che di fatto sta mettendo in ginocchio la Holding e soprattutto Sebastian Castelli (Michele D’Anca). Tuttavia, c’è qualche screzio tra Adam e lo stesso Leo, con il primo che contesta la sua decisione di aver fatto tornare a Torino Jacopo (Alex Belli) facendo così in modo che Sebastian in questo momento di difficoltà possa appoggiarsi al figlio. Leo rimarca come lui farà in modo che si possa creare un disaccordo tra Jacopo e Sebastian portando così entrambi alla distruzione. Una volta rimasti soli, Fiamma chiede al padre di mettere al corrente Adam del fatto che Jacopo sia in realtà suo figlio naturale ma Leo rimarca come prenderebbe la cosa in maniera sbagliata. Leo inoltre, chiede a Fiamma di fare in modo che Jacopo si possa innamorare di lei per poterlo così avere in controllo. La ragazza in un primo momento si rifiuta di fare una cosa del genere ma poi ricordando quanto sia stato importante Leo per la sua salvezza e per quella di Adam decide di accettare. Non la prende bene lo stesso Adam una volta che Fiamma lo mette a conoscenza di questo nuovo compito tant’è che vorrebbe palesare il proprio dissenso a Leo. Tuttavia Fiamma riesce a farlo ragionare impedendogli di litigare in maniera più accesa con il padre. 

Cecilia dopo aver avuto conferma dalle registrazioni delle telecamere del centro commerciale dell’incontro tra Ivan e Oriana, va al Blue Valentine per incontrare Damiano, trovando però Frida appena rientrata a Torino. La donna si scaglia contro Cecilia non solo per l’indagine che sta mettendo in cattiva luce il locale ma anche per il suo presunto tentativo di conquistare il cuore di Damiano. Quest’ultimo viene incontro Cecilia per poi parlare della questione nel suo ufficio. Damiano preso atto di quanto accaduto, ne parla direttamente con Ivan che decisamente non la prende bene. Mentre Laura (Elisabetta Coraini) fa innervosire e non poco Leo facendogli pesare il fatto di essere un sadico e un vigliacco, a Sebastian viene fatta giungere una lettera con la calligrafia di Laura falsificata e nella quale ammette di essere evasa.

Trama puntata 12 novembre 2013 – Laura aspetta invano che Sebastian venga a salvarla, mentre lui crede che lei sia scappata e l’abbia lasciato per sempre. Distrutto, Sebastian chiede a Jacopo di sostituirlo nella presidenza del gruppo. Ivan, iscritto nel registro degli indagati, messo alle strette da Damiano e Cecilia, è costretto a raccontare il motivo del suo litigio con Oriana: la tradiva con Frida. Nonostante le trame di Adam, Viola e Sveva dimostrano un atteggiamento saggio e maturo e trovano un modo per convivere pacificamente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori