COLORADO/ Anticipazioni: non c’è Lorella Boccia, ospite Max Pezzali. Puntata 11 novembre

- La Redazione

Defezione per il duo femminile che affianca Paolo Ruffini sul palcoscenico: la Boccia è in Canada sul set di Step Up 5. Max Pezzali sarà l’ospite d’onore in studio

Kent_OlgaR439
La valletta Olga Kent (Infophoto)

Siete pronti per unaltra esilarante puntata di Colorado? Allora sintonizzatevi questa sera, lunedì 11 novembre, alle ore 21.10 su Italia 1 per lottavo appuntamento della quattordicesima edizione del programma comico più seguito in tv. Per la presentazione dei vari comici ci sarà, come di consueto, Paolo Ruffini, ma il duo femminile che lo affianca non potrà contare sulla presenza di Lorella Boccia. La show girl e ballerina, che ha trovato la via del successo grazie al programma “Amici di Maria De Filippi”, sarà in Canada per girare alcune delle scene del film “Step Up 5”. Olga Kent sarà dunque lunica regina del palcoscenico.

Fuori la Boccia e dentro un ospite che ha già fatto sentire la propria voce durante il programma, pur non essendo mai comparso fisicamente: stiamo parlando dellex 883 Max Pezzali, il cantante che, con la collaborazione di Moreno, canta sulle note della sigla di chiusura Tieni il Tempo versione remix. Paolo Ruffini coglierà loccasione anche per presentare il suo primo film in veste di regista, Fuga di cervelli. Alcuni attori del cast sono già noti al pubblico di Colorado: Frank Matano, il ragazzo di Napoli diventato celebre per le sue gag su Youtube, Giulia Ottonello, Gaia Messerklinger, la sopra citata Olga Kent e il duo Panpers.

Oltre a questultimi, saliranno sul palco una trentina di comici per intrattenere gli affezionati di Colorado. Ricordiamo ad esempio Leonardo Manera, che interpreterà uno dei suoi recenti personaggi, il medico visionario e cinico del futuro. Pollice verso lalto invece per Gianluca Fubelli, che vestirà i panni di Giulio Cesare: Romani!. Michelangelo Pulci e Leonardo Fiaschi tenteranno di esorcizzare la situazione precaria in cui versa il Milan proponendo il siparietto tra Mario Balotelli e Massimiliano Allegri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori