IL SEGRETO/ Video e Anticipazioni: Alberto ucciderà Tristan? Cosa prevede il suo folle piano?

- La Redazione

Nella prossima puntata della soap Il segreto, in onda martedì 12 novembre, Tristán chiede personalmente a Sanz di fare delle ricerche per lui per capire se Pepa è davvero a Madrid

Il_segreto_TristanR439
Il Segreto, anticipazioni

Nella soap Il Segreto al follia di Alberto sembra non aver limiti. Il dottore attira con l’inganno Tristan in una trappola. Gli fa recapitare un falso messaggio da parte di Pepa in cui chiede di incontrarlo da solo. Quando Tristan arriva all’appuntamento non trova la bella levatrice ma Alberto che gli punta una pistola in faccia. Cosa succederà al bel capitano? Lo ucciderà Alberto? In attesa della puntata di oggi vi proponiamo il video tratto dalla versione spagnola della soap “Il Segreto”:

Nella soap ‘Il Segreto’ ancora dolore per Pepa (Megan Montaner) che dovrà fare i conti con la gelosia e la follia di Alberto. Il dottore non ha ancora finito con il suo piano di vendetta e dopo aver rinchiuso Pepa convinto che prima o poi le lo amerà, adesso pensa a come liberarsi di Tristan (Alex Gadea) tendendogli una vera e propria imboscata col tentativo di ucciderlo.Alla fine gli mancherà il coraggio e il bel soldato si salverà ma anche per lui le cose si complicheranno visto che finirà nuovamente nelle mani della giustizia. Juan, intanto, continuerà la sua doppia vita lasciandosi andare ai suoi istinti con la duchessa ma qualcuno potrebbe vederli… Nell’ultima puntata, intanto, Alberto ha rinchiuso Pepa nella cantina e poi è andato alla locanda per fingere che la donna sia partita per Madrid per ritirare il suo diploma di levatrice. Le cose che il dottore racconta, però, non convincono molto Emilia che rimane dubbiosa e fa molte domande su questa partenza e sulla sua segretezza.Anche Tristan (Alex Gadea) ha molti dubbi riguardo a questa misteriosa partenza e tra un’uscita a caccia di suo fratello Carlos e gli affari di famiglia, riesce anche ad affrontare il dottore prima in piazza e poi nel suo studio in cui Pepa è rinchiusa… In attesa della puntata di oggi non perdere le anticipazioni presenti in questo articolo e rivedi l’ultimo episodio online cliccando qui

La settimana de Il Segreto è cominciata benissimo e continua così sulla scia del successo per quanto riguarda ascolti e critica. Le (dis)avventure della nostra Pepa (Megan Montaner) ci sorprendono ogni giorno di più e anche le storie dei personaggi che fanno da cornice, almeno per ora, alla storia d’amore di Tristan (Alex Gadea) e la levatrice, non sono da meno.Questi attori spagnoli sono davvero superbi e ce lo dimostrano ogni giorno in un prodotto che sa unire passioni, amori, tradimenti ma anche una verve comica in alcuni casi (vedi Hipolito e la sua famiglia). Un mix perfetto che permette a Canale 5 di avere un pomeriggio da record tutti i giorni. Anche l’ultima puntata in onda de Il Segreto, infatti, ha dato una mano agli acolti di Canale 5 arrivando ad un ottimo 24,40% con 2.807.000 telespettatori davanti allo schermo. Meglio di così…

Nella soap ‘Il Segreto’ donna Francisca ha sporto denuncia per il furto subito, lultimatum che la Montenegro ha concesso a Sebastian è scaduto e il giovane Ulloa è preoccupato per la sua sorte. Soledad ha trovato una casa a un prezzo vantaggioso, ma Juan non è molto entusiasta, purtroppo ha tradito sua moglie con la duchessa Eloisa. Emilia riceve da uno sconosciuto in regalo degli orecchini. Alberto ha rinchiuso Pepa nello scantinato dello studio medico e la lega con la catena. Prima di scoprire le anticipazioni della prossima puntata vediamo cosa è successo oggi a Puente Viejo. Pepa si risveglia adagiata su un letto di tavole, con le mani e i piedi completamente legati dalla catena e dai lucchetti. Alberto è davanti a lei e la deride. Pepa si ricorda che il suo malore è stato causato dalla bevanda che le ha offerto il marito, e viene colta dal panico, è molto spaventata, la gelosia del medico non ha limiti, Alberto è disposto a tutto pur di conquistare lamore della levatrice. Intanto Alberto informa Emilia e Raimundo che Pepa è partita per Madrid per andare a ritirare lattestato di levatrice. Emilia, conoscendo la sua amica non si spiega come mai sia andata via senza dirle nulla.Sebastian viene colpevolizzato del furto e a crederlo non è soltanto donna Francisca ma anche la guardia civile, poiché tutti le informazioni disponibili riconducono a Sebastian, lui è lunico a conoscere la combinazione della cassaforte, e se non è stato lui, conosce i veri responsabili, ma si rifiuta a denunciarli. Donna Francisca che da qualche tempo sta pensando di sbarazzarsi di Sebastian, coglie la palla al balzo e comunica a suo figlio Tristan che ha intenzione di dimettere Sebastian dal conservificio. Tristan naturalmente non è daccordo e intuisce che dietro alla decisione della madre cè soltanto un riscontro economico che come sempre va a beneficiare le casse della Montenegro.

Soledad continua a disegnare le etichette per i prodotti del conservificio e mostra a Sebastian gli ultimi bozzetti. Il ragazzo ha la testa completamente fra le nuvole, giustifica la sua disattenzione dando la colpa agli impegni e alla stanchezza, ma Rosario che sta lì e ascolta la conversazione sa che dietro il disagio di Sebastian cè un altro problema, che il giovane non vuole rendere pubblico. Gherardo venuto a sapere che il furto è stato denunciato alla guardia civile si intrufola furtivamente nella villa dei Montenegro dove Sebastian risiede. Le intenzioni dellanarchico sono alquanto vendicative e quando si trova di fronte Sebastian gli si avvicina per pugnalarlo, ma lintervento tempestivo di Ramiro e Alfonso evitano il peggio.

Juan si presenta dalla duchessa Eloisa che invece di farsi fare il ritratto, preferisce uscire con la carrozza a prendere un po daria. Juan le dice che non ha più intenzione di farle i ritratti, ma la donna lo ricatta chiedendogli indietro i soldi che gli ha anticipato, Juan non capisce che in realtà se lui continua a soddisfare a letto i piaceri della duchessa sarà ulteriormente pagato, altrimenti dovrà restituire tutti i soldi.

Alberto dice a Pepa che Tristan si è allontanato da Puente Viejo con Martin, Pepa non vuole credere che il suo amato sia fuggito di nuovo, in realtà Tristan ha portato in collegio Martin al ritorno a casa si è messo alla ricerca di Pepa e non riuscendo a trovarla da nessuna parte è andata allo studio medico a chiedere informazioni al dottor Guerra. Pepa cerca di provocare dei rumori per farsi sentire da Tristan, invece dalla scala vede avvicinarsi Alberto con intenzioni malevole nei suoi confronti.

Trama puntata 12 novembre 2013 – L’ossessione di Alberto nei confronti di Pepa lo porta a raccontare una serie di menzogne alle persone a cui Pepa è tanto legata, pur di rendere credibile la sua improvvisa scomparsa. Tristán in cuor suo sa che i conti non tornano e chiede personalmente a Sanz di fare delle ricerche per lui a Madrid. Dolores è molto giù di morale, ma il suo animo si rallegra quando Pedro le promette di portarla a ballare. Soledad vuole fare una sorpresa a Juan, iniziando i lavori alla casa nuova. Juan, però, è molto distante e scontroso soprattutto con i suoi fratelli che si prendono gioco di lui e della duchessa Eloisa. Emilia è preoccupata per suo fratello, ma a quanto pare Sebastián è troppo accecato dall’amore per Virtudes per rendersi conto che lei si sta prendendo solo gioco di lui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori