VIOLETTA 2/ Oggi, 11 novembre, non va in onda. Perché?

- La Redazione

La seguitissima serie “Violetta” andrà in pausa per un paio di settimane, per scoprire l’evoluzione di intrecci e storie d’amore bisognerà attendere il prossimo 25 novembre

056os1p
Lapo Elkann

Oggi, lunedì 11 novembre, alle ore 20.10 su Dinsey Channel non andrà in onda un nuovo episodio della seconda stagione di Violetta. Alle ore 14.00 sarà trasmessa la replica della puntata Proposte di matrimonio, trasmessa venerdì 8 novembre. Ma per scoprire l’evoluzione di intrecci e storie d’amore bisognerà attendere il prossimo 25 novembre, giorno in cui riprenderà la messa in onda di Violetta. Ma prima di congedarci per una breve pausa da Violetta e i suoi amici, rivediamo quanto successo nell’ultimo episodio. Diego (Diego Dominguez) e Violetta (Martina Stoessel) si abbracciano teneramente e la ragazza, guardandolo appassionatamente gli chiede di non farla soffrire, al che lui le dice che la ama in maniera sincera. Cardozo, inginocchiatosi davanti a Olga (Mirta Wons), le chiede di sposarlo; la donna è visibilmente commossa tanto da non riuscire a parlare; Cardozo crede che il silenzio di Olga equivalga a un “no”, così dopo averle ribadito che rimarrà per sempre il grande amore della sua vita, le volta le spalle e si avvicina alla porta. Olga allora prende coraggio e a gran voce dice all’uomo che accetta la sua proposta di matrimonio e che è pronta a condividere il resto della sua vita con lui. A coronamento di questa romantica dichiarazione i due finalmente si baciano. Frattanto Fabio ha ascoltato e visto tutta la scena e, di conseguenza, appare molto turbato. Leon (Jorge Blanco) avverte telefonicamente che non potrà essere allo spettacolo, ma alla fine Lara (Valeria Baroni) lo convince ad andare. Frattanto Violetta cerca di prendere tempo nella speranza che Leon arrivi in orario per lo spettacolo. Leon, dopo aver atteso lo sponsor presso la pista di motocross, può finalmente avviarsi. Miracolosamente riesce ad arrivare prima che lo spettacolo abbia inizio. 

Mentre Matias (Joaquín Berthold) prende la decisione di andarsene da Buenos Aires, i ragazzi sono pronti per la propria esibizione. Durante una pausa dello spettacolo il bel Diego confida a Ludmilla (Mercedes Lambre) che lui e Violetta hanno intrecciato una relazione stabile; Nata scopre tutto e si convince che la perfida Ludmilla voglia rimpiazzarla. A questo punto Nata decide di chiedere delucidazioni a Ludmilla, ma Angie sente ogni cosa. In questa puntata densa di passione e sentimenti giunge anche un’altra proposta di matrimonio: Esmeralda (Carla Pandolfi) chiede a German (Diego Ramos) di sposarla. Frattanto Jade (Florencia Benítez), dopo essersi accorta che il fratello non si trova da nessuna parte, giunge a casa di German ed è intenzionata a confessare la verità. Intanto Francesca (Lodovica Comello) a malincuore dice a Marco (Xabiani Ponce De León) che dovrà ritornare in Italia. Infine ancora una volta è la cattiva sorte a mettersi tra Violetta e i suoi sogni: alla fine dello spettacolo, infatti, si accorge di aver perso la voce.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori