BEAUTIFUL/ Video e anticipazioni: Eric chiede a Taylor di vivere insieme

- La Redazione

Le anticipazioni sulle trame di Beautiful dicono che Eric chiedere a Taylor di andare a vivere insieme e poi diranno della loro relazione a Thomas e Steffy. Il video della puntata di ieri

beautiful-taylor
Taylor (Hunter Tylo)

Brooke non riesce a digerire la relazione tra Eric e Taylor, rei di aver tradito la memoria di Stephanie. Le anticipazioni sulle trame di Beautiful dicono che i due, intanto, decidono di andare a vivere insieme e lo comunicano a Thomas e Steffy che si complimentano con loro. La famiglia Logan sembra in difficoltà: dopo la rottura di Hope e la scoperta di Brooke, ora tocca a Rick. Il giovane è davvero rimasto colpito da Maya, tanto da preferire una sera al Dayzee’s piuttosto che uscire con Caroline: riuscirà a rivedere la misteriosa cliente? Nell’attesa della puntata di oggi, cliccando qui è possibile avviare il video di quella di ieri, con il discorso di Brooke a Eric e Taylor e la riappacificazione tra Thomas e e Liam.

Liam (Scott Clifton) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) dopo aver ricevuto la visita di Bill (Don Diamond) ora ricevono quella di Thomas (Adam Gregory). Il fratello di Steffy è venuto per accogliere nella propria famiglia Liam, gesto questo che ritiene quanto mai importante visto che in passato tra i due certamente non sono mancati gli screzi. Thomas ammette che guardando la felicità che cè nel volto e nello sguardo di Steffy, è più che mai convinto che sia proprio Liam luomo giusto al suo fianco. Liam lo ringrazia della fiducia anche se palesa un po di malumore nel pensare al dolore e alla delusione che probabilmente in questo momento sta vivendo Hope (Kimberly Matula). Liam racconta di come sia stato traumatico quello che è successo il giorno nel quale Brooke (Katherine Kelly Lang) ha organizzato a loro insaputa, un matrimonio lampo tra Liam e Hope. Steffy, tuttavia, rimarca come praticamente debba ringraziare Brooke in quanto con questa sua mossa a sorpresa, è riuscita a trovare la forza per mettere al corrente Liam della gravidanza. Steffy dietro precisa domanda di Liam del perché non volesse metterlo al corrente del suo stato interessante, palesa come lei volesse capire se effettivamente lui provasse qualcosa di sincero nei suoi confronti. Liam cerca di tranquillizzare la propria compagna sotto questo punto di vista facendo presente come lui labbia scelta insieme al bambino. In maniera del tutto involontaria il discorso torna a scivolare su Hope, con Steffy che tranquillizza Liam sul fatto che quanto accaduto sia la migliore cosa possibile anche per la propria rivale in amore. Rimasti da soli in quanto Liam deve preparare dei documenti di lavoro, Steffy e Thomas parlano della relazione che sta iniziando tra Taylor (Hunther Tylo) e Eric (John McCook).

Thomas racconta alla sorella come la loro madre fosse entusiasta nel momento in cui ha ricevuto la telefonata con la quale Eric lha invitata a cena. Thomas crede che Eric sia proprio luomo ideale al fianco della loro madre e inoltre, rimarca come sia giusto per lei dopo tantissimo tempo vivere una storia damore. Steffy, dal proprio canto, è anche contenta per la sorpresa che avrà Brooke nellappurare che la nuova matriarca della famiglia Forrester non sia lei bensì Taylor. Intanto, Brooke è proprio davanti alla porta della camera da letto di Eric. Quando lo vede uscire dalla porta in vestaglia nonostante lora fosse tuttaltro che tarda, pensa immediatamente a un malore da parte delluomo e quindi fa presente lintenzione di chiamare un medico. Notando come Eric faccia presente di sentirsi molto bene, Brooke immagina che ci possa essere qualcuno allinterno della camera, e penda a Donna. 

Tuttavia, resta letteralmente sconvolta quando vede davanti ai propri occhi la sagoma di Taylor in lingerie. Brooke ha un vero e proprio attacco di rabbia che la porta immediatamente ad accusare la propria storica rivale di star tramando per portare vantaggi a lei stessa e ai propri figli. Brooke la invita a vergognarsi nell’essersi infilato nel letto di Stephanie, dopo un così brevissimo tempo trascorso dalla sua morte. Brooke la invita a rivestirsi e uscire immediatamente dalla casa, facendo presente a Eric di aver ricevuto da Stephanie il compito di vegliare sulla famiglia e inoltre lo mette in guardia da Taylor che a suo dire vorrebbe raggiungere un proprio tornaconto personale come del resto sottolinea il fatto che abbia richiesto che sua figlio Thomas venisse nominato vice presidente della Forrester. 

Tuttavia, Brooke non trova conforto nelle parole di Eric che invece la fa presente di uscire immediatamente dalla sua casa rimarcando come lui sia innamorato di Taylor. Brooke in lacrime non può fare altro che andarsene. Taylor rimasta da sola con Eric, lo ringrazia per il supporto che le ha dato. Intanto, Hope è davvero giù di morale dopo la decisione di Liam di voler vivere il resto della propria vita accanto a Steffy. Per sua fortuna arriva Oliver (Zack Conroy) che riesce quanto meno a farla sorridere facendole dimenticare per alcuni minuti le delusioni avute negli ultimi giorni. Oliver le racconta come per riconquistare l’amore di una bellissima donna, nel corso di una notte lunga e fatta di profonda riflessione, decise di farsi tatuare sulla parte interna della caviglia il simbolo cinese della speranza.

Trama puntata 13 novembre 2013 – Eric chiede a Taylor di andare a vivere con lui e Taylor accetta. I due lo dicono subito a Steffy e a Thomas, che dopo un momento di perplessità si congratulano con loro. Brooke dice a Taylor di essere convinta che lei non ama davvero Eric e che è spinta dal desiderio di vendetta. Rick, che continua a pensare a Maya, conosciuta al Dayzee’s, assume Carter, il fratello di Marcus, per occuparsi dei brevetti della Forrester

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori