Uomini e Donne/ Anticipazioni e notizie, Tina Cipollari “inacidita”? Maria de Filippi in radio svela che… Video (12 novembre 2013)

- La Redazione

Uomini e donne, anticipazioni e notizie. Anche Maria De Filippi, ospite a Radio Costanzo Show, tra una ricetta e l’altra parla della strana acidità di Tina… Oggi martedì 12 novembre 2013

ued-claudia
Claudia D'Agostino

Uomini e Donne ci riserva ogni giorno un nuovo litigio e oggi è stata proprio una puntata di quelle imperdibili direi visto che Tina Cipollari ha dato del suo meglio per zittire Elga durante la sfilata maschile del Trono Over. Questa volta, però, è toccato a Maria De Filippi intervenire “accusando” la sua storica opinionista di essere troppo severa e di uscire fuori dai limiti quando parte in quarta offendendo tutti. Dello stesso argomento si è parlato ieri nella trasmissione radiofonica Radio Costanzo Show in cui la De Filippi ha partecipato come sostituta di suo marito Maurizio Costanzo Show. Tra una telefonata e l’altra e varie discussioni sulla scuola alberghiera, sul lavoro e la remunerazione dei cuochi italiani, una radio ascoltatrice ha preso la parola per chiede a Maria qualche notizia in più su Tina e la sua acidità di quest’anno. La De Filippi ha cercato di difendere la sua opinionista ma affermato anche di averla spinta a riflettere dicendole di limitarsi un po’ e parlando addirittura di alcuni tagli all’ultima lite andata in onda nella puntata di ieri. Insomma quest’anno Tina ci riserverà molte sorprese se continua così… chi sarà la sua prossima “vittima”?

La pagina Facebook ufficiale di Wittytv ha riportato sulla sua bacheca le immagini esclusive del confronto tra Elga e Samuel nel dietro le quinte della puntata di oggi di Uomini e Donne dedicata all’amato appuntamento “Trono Over”. I due, dopo una frequentazione durata circa un mese, hanno deciso nell’episodio di ieri di mettere in stand-by il loro rapporto. Dopo un avvio che prometteva bene, ecco arrivare i primi scricchiolii, i primi dubbio, e poi la parole “fine” (anche se qualche spiraglio rimane aperto). Nel fuori-onda di oggi i due parlano di Tina Cipollari – avversa a Samuel, in quanto non crede alla buona fede dell’uomo– in riferimento allo scontro in studio. Elga gli spiega come sia normale avere contrasti con gli opinionisti in studio, dicendo però come questo faccia parte del gioco; partecipando alla trasmissione si convive con delle persone che nella vita di tutti i giorni mai si frequenterebbero. Queste le parole dell’Umbra, volto ormai storico del “Trono Over”: “Se mi trovo davanti una come Tina, che normalmente nella vita non frequenterei, so come mi posso comportare”. Samuel le dà timidamente ragione, ma tiene il broncio e ammette di come, piuttosto di dirle delle cose troppo forti, ha preferito lasciare lo studio; e poi attacca: “lei offende tutti, tutti…e io non posso dirle niente?”. ma ancora Elga gli dice che è normale che sia così, invitandolo a tornare in studio e a cercare, d’ora in poi, di rimanere calmo e di andare oltre alle provocazioni, rispondendo sempre in maniera equilibrata (clicca qui per il video dietro le quinte di Uomini e Donne).

Anche se a Uomini e donne conta certamente molto, la bellezza non è tutto nella vita e sembra proprio che Aldo Palmeri non riesca a imporre una immagine diversa da quella del tronista antipatico che tutti pensano che sia. Il giovane siciliano con la sua ironia, irriverenza e il carattere a volte troppo schietto sta dividendo il pubblico di Uomini e Donne sia da casa che in studio dove alcuni lo difendono mentre altri, Tina Cipollari in primis, continuano ad accusarlo di maleducazione e falsità. Aldo è davvero sul trono per trovare una ragazza o solo per farsi notare e quindi è pronto a tutto per farlo? Mentre attendiamo di scoprirlo, i suoi fans e lo stesso tronista cercando di rilanciare la sua immagine e hanno pubblicato sul web alcune foto che lo mostrano come un ragazzo normale che fa la spesa o gioca a calcio, proprio come tutti gli altri. Ma quali sono le sue reali intenzioni? Riuscirà a smussare il suo carattere e pensare a farsi corteggiare (magari deponendo le armi contro una Tina Cipollari sempre più insofferente ed esasperata dai suoi modi strafottenti)?

La notizia è romai di dominio pubblico e la bella Francesca Del Taglia non è più costretta a inossare solo maglioni larghi per nascondere la pancia. L’ex corteggiatrice e ora fidanzata di Eugenio Colombo è infatti al terzo mese di gravidanza e superati i primi mesi che sono sempre i più delicati, ha annunciato la lieta novella. Ecco una simpatica foto di FRancesca, postata su INstagram, in cui la toscana mostra il pancino e indossa una maglietta con scritto: “Vorrei provare qualcosa per te, ma non sei della mia taglia“.

Instagram

Dalle ultime anticipazioni del trono misto di Uomini e Donne abbiamo scoperto che per Anna Munafò l’ultima registrazione non è andata a finire poi troppo bene. Le continue litigate con Emanuele e l’arrivo di un nuovo corteggiatore che lei ha tenuto e portato subito in esterna, Nicholas, non hanno fatto bene alla tronista visto che alcuini dei suoi corteggiatori “più avanti” nella conoscenza hanno deciso di lasciare il programma e uscire dallo studio adirati. Mentre per gli altri pensiamo ancora ci sia possibilità di ritorno, quello che sembra ormai pronto a voltare pagina è Camillo Agnello. “In base all’incoerenza dimostrata da Anna e alla sua indifferenza, ho lasciato il programma. Non accetto comportamenti incoerenti da parte di nessuno. Io ho fatto tutto ciò che mi sentivo di fare e ho cercato di dimostrarle che ci tenevo. Nelle ultime tre settimane ho capito che ciò che io in primis cercavo, non era una persona del genere e ne ho avuto la prova!”, ha scritto sulla sua fan page ufficiale Camillo. Il corteggiatore, famoso per la sua pesantezza, non mancherà proprio a nessuno e soprattutto ai fan di Anna che non speravano certo in una storia tra i due. Fatto sta che, i pochi che facevano il tifo per lui, sono già in crisi a causa di una foto che gira sul web e che lo immortala con una misteriosa e bella moretta, che sia lei la prossima donna che Camillo corteggerà?

Camillo Agnello Facebook

Ieri è andata in onda una nuova puntata di Uomini e Donen dedicata al trono over. Principalmente si è parlato della storia di Elga e Samuel e di quella di Barbara e Franco. “So che a Elga Profili e a Samuel Baiocchi scocciano i paragoni con gente che reputano così inferiore a loro, ma io tutta sta differenza tra la loro storia e quella di Barbara De Santi e Franco Garna mica la vedo”, si legge su sito IsaeChia. In effetti in entrambe le storia c’è un cavaliere “partito in quarta per conquistare una delle dame più ambite dello studio”, e quando c’era riuscito fa marcia indietro. L’unica differenza tra Samuel e Franco è che il primo è bello, mentre l’altro ha dovuto puntare sulla personalità. In sintesi: “Siamo di fronte a bimbi viziati che dopo aver ottenuto il giochino che volevano si sono stufati”, continua il commento alla puntata di ieri. Se gli uomini  sono quindi bocciati dal popolo del web, le dame vengono criticate perché continuano a difenderli. Di Elga è piaciuto il discorso “da maschio”, anche se non si capisce perché settimana scorsa era pronta a dar tempo a Samuel e ieri invece ha cercato di “metterlo alle strette”. Per quanto riguarda Franco si salva solo per aver evitato di dare della pazza a Barbra, come hanno fatto in precedenza Guido Soldati e Antonio Jorio.

A maggio avevano confermato la lieta notizia e ormai Fabrizio Conti e Sara Esposito fanno il conto alla rovescia in attesa che nasca Stella, la loro bambina. La scadenza è prevista per dicembre. “Presto diventerò padre: a dicembre nascerà mio figlio e sono felicissimo”, aveva detto in primavere il Casanova del  Grande fratello 12 al settimanale Visto. La futura mamma è la giovanissima Sara Esposito, 21 anni, che è stata protagonista della versione Ragazzi e ragazze di Uomini e Donne. La ragazza è riuscita a far mettere la testa sulle spalle a Fabrizio: “Fin dal primo momento che l’ho conosciuto ho pensato che fosse l’uomo della mia vita e nonostante momenti di incomprensione, non ho cambiato idea. Il 3 aprile avevo un ritardo del ciclo e ho sentito forti dolori alla pancia, allora su consiglio del medico ho fatto un test di gravidanza. L’ho fatto senza dire niente a nessuno e quando l’esito è stato positivo, sono stata felicissima”. Sulla fan page ufficiale di Sara è apparsa questa foto che la ritrae con il pancione e altre foto della cameretta tutta rosa della piccola Stella.

Facebook

Della serie “a volte ritornano”: riecco la sorella di Claudia D’Agostino che ha colto la palla al balzo per tornare a commentare il rapporto, o pseudo, tra la sorella e il suo ex, Andrea Offredi. Chi ha seguito il trono del bel modello sa bene che la sorella di Claudia non è mai stata troppo d’accordo sul loro rapporto e sin da subito ne ha dette di tutti i colori su Andrea, le cose però cambiano e in questo caso abbiamo proprio un’exploit. Dopo lo scambio di baci a distanza (in foto) tra Andrea e Claudia su Facebook, ecco la dichiarazione della sorella di quest’ultima che mette in chiaro subito che il ragazzo immortalato con la sorella non è il suo nuovo fidanzato ma solo un amico d’infanzia: “Che bella la mia sorellina … e anche il suo amico di infanzia Kikko…non fatevi film,, Andrea è sempre Andrea!!!” Eh si, è proprio il finale che ci lascia senza parole tant’è che anche i fan della coppia su Facebook si chiedono se questa sia solo una provocazione o un primo rumor su un possibile ritorno di fiamma tra i due. Ma veramente dopo tutto quello che è successo e quello che si sono detti anche a Uomini e Donne, Claudia e Andrea possono tornare insieme?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori