BEAUTIFUL/ Video e anticipazioni: Bill si sente trascurato da Katie

- La Redazione

Le anticipazioni sulle trame di Beautiful dicono che continuano le disavventure dei Logan. Ma vedremo in sofferenza anche Bill, mentre Rick pensa a Maya. Il video della puntata di ieri

Beautiful-rick
Rick Forrester - Beautiful

Le anticipazioni sulle trame di Beautiful dicono che continuano le disavventure dei Logan. Taylor e i suoi figli sembrano vivere un momento d’oro e questo manda in crisi Brooke che trova in Bill una spalla su cui piangere. Nella prossima puntata, anche Dollar Bill entrerà in crisi quando si sentirà trascurato dalla moglie che preferisce passare il suo tempo con il piccolo Will. Taylor, intanto, deve discutere nuovamente con Brooke quando quest’ultima la trova a casa di Eric e la accusa di usarlo per ottenere tutto quello che vuole. Caroline raggiunge Rick al Dayzee’s, ma lui rifiuta di seguirla per una cena romantica in un nuovo ristorante. Forse perché sta pensando ancora a Maya? A giudicare da quello che abbiamo visto ieri (clicca qui per il video) sembra proprio di sì.

Alla Forrester Creations, Rick (Jacob Young) guarda una foto di Maya (Karla Mosley). Arrivano Marcus (Texas Battle) e Carter (Lawrence Saint Victor). Rick e Carter si presentano. Parlando, Rick scopre che Carter ha anche conseguito un Master in Business Administration e ne rimane impressionato. Carter ha sentito che recentemente la Forrester ha problemi di contraffazione. Consiglia di rivedere i brevetti e si offre di occuparsene personalmente. Rick accetta la sua proposta. Rimasti soli, Rick chiede a Marcus se il fratello conosce un produttore di spettacolo perché ha conosciuto una donna di grande talento. Marcus intuisce che questa donna ha fatto colpo su Rick e le chiede il nome. I due vengono interrotti da una telefonata di Caroline. Marcus esce dall’ufficio. Caroline chiede a Rick di portarla fuori a cena per rimediare a ciò che è successo la sera prima e poi dichiara di non aver apprezzato che lui non le abbia dato nessun preavviso. Rick le dice di essere già impegnato. Caroline ne è infastidita ma Rick spiega che c’è bisogno di una mano al Cafè. Caroline sperava di poter passare del tempo con lui e si chiede se non abbia preso la vicenda del volontariato troppo sul serio. Guardando la foto Rick risponde che non è così. Caroline lo rimprovera di essere assente ma Rick le chiede di sentirsi dopo.?A villa Forrester, Taylor (Hunter Tylo) si sveglia tra le braccia di Eric constatando che non è stato solo un sogno. Eric le propone di mandare qualcuno a casa sua per aiutarla a prendere le sue cose per trasferirsi da lui. Eric immagina che la gente considererà questo passo affrettato ma è quello che sente di fare. Eric la bacia e dichiara di volersi svegliare accanto a lei ogni mattina. Taylor è stupita quanto felice di accettare. Eric la proclama nuova matriarca Forrester.

A casa di Taylor arrivano contemporaneamente Steffy (Jacqueline Maclnnes Wood) e Thomas (Adam Gregory). Entrambi capiscono che Taylor non è rientrata a casa la notte scorsa. Per come conoscono la madre è improbabile che sia rimasta a casa di Eric e manifestano la loro preoccupazione. Bussano alla porta gli addetti ai traslochi e di seguito entrano Eric e Taylor. Steffy e Thomas iniziano a farle mille domande su dove abbia passato la notte e cosa ci fanno lì quegli uomini. Taylor si scusa per averli fatti preoccupare. Eric annuncia loro che stanno andando a vivere insieme. I figli di Taylor sono increduli perché hanno iniziato la loro relazione da pochissimo. Eric afferma di ammirare Taylor da molti anni e che comunque sono diventati molto intimi. Taylor supporta le parole di Eric. Capita la serietà delle loro intenzioni, Thomas e Steffy si congratulano con la nuova coppia. Taylor afferma che questo è un bel periodo per la sua famiglia. Rimasti soli, Steffy dice al fratello di trovare tutto molto insolito. Thomas si chiede cosa ne penserà Brooke (Katherine Kelly Lang). 

Alla Forrester arriva Bill (Don Diamont) per chiedere a Brooke come sia andata la sera prima. Brooke gli rivela di aver trovato Taylor in lingerie in camera da letto con Eric. Bill non può credere a ciò che ha sentito. Bill ride della cosa ma Brooke non trova nulla di divertente. Taylor sta approfittando del dolore di Eric seducendolo. Bill ritiene che siano solo due persone sole che hanno bisogno di qualcuno vicino. Brooke è invece convinta che Taylor lo stia manipolando e gli ricorda che da quando stanno insieme Eric ha nominato Thomas Vice-Presidente. Bill accetta che qualche sospetto possa essere giustificato ma in ogni caso non stanno mica andando a vivere insieme. Brooke è stata colta di sorpresa ma ricorda che Taylor l’aveva avvisava che avrebbe fatto in modo di fargliela pagare. Il comportamento di Taylor mina la sua famiglia e l’azienda. Brooke non accetta anche la mancanza di rispetto verso Stephanie (Susan Flannery) e farà in modo di fermare tutto questo. Brooke decide di andare da Eric per convincerlo che questo è un grosso errore. Brooke arriva a villa Forrester e nota il via vai degli addetti al trasloco. Vedendo Taylor aprire uno degli scatoloni le chiede cosa diavolo stia succedendo. Taylor le spiega che si sta trasferendo. Brooke è sconvolta. Taylor aggiunge che quella casa ora è anche sua. Brooke ribatte che quella non è casa sua. Il suo non è amore ma vendetta.

Trama puntata 14 novembre 2013 – Taylor si trasferisce a casa di Eric. Brooke la accusa di usarlo per ottenere potere all’interno della Forrester. Caroline raggiunge Rick al Dayzee’s mentre sta flirtando con Maya. La ragazza cerca di convincerlo a uscire con lei a cena, invece di fare volontariato, ma lui rifiuta. Nel frattempo, Bill è molto frustrato perché si accorge che Katie preferisce trascorrere il tempo libero con il loro bambino, invece che con lui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori