Uomini e donne/ Anticipazioni e notizie: Anna ed Emanuele, orgoglio ferito! Pillole dalla nuova registrazione (13 novembre 2013)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni e notizie. Altro colpo di scena nella registrazione della nuova puntata appena conclusa: Anna convince Emanuele a tornare, ma… Oggi mercoledì 13 novembre 2013

tina-cipollari
Tina Cipollari

Se il bacio tra Marco ed Anna ha mandato in visibilio parte dei fan di Uomini e Donne, di certo non è andato giù – ma proprio per niente – ad Emanuele. E la registrazione non era certo cominciata benissimo per Emanuele, già al centro di una situazione complicata con Anna a causa della sua scarsa capacità di comunicare. Si parte quindi da un lungo rvm che ha innervosito parecchio il corteggiatore e che si ricollega alla puntata (che ancora non è stata trasmessa). E’ uno scontro duro, anche sopra le righe tra lei e il corteggiatore che non è stato scelto per l’esterna. Emanuele se ne va, ma Anna non lo segue. Gli fa recapitare invece un pacchettino con un biglietto, una fotografia e il cartellino con la scritta Emanuele che lui le aveva rigettato contro. Un chiaro segnale, per chiedergli di tornare. Ed Emanuele decide di accettare questa nuova sfida, chiarendo che sarebbe tornato come un combattente per arrivare a lei. Purtroppo però, in studio arriva giusto in tempo per ricevere la “mazzata” del bacio tra Anna e Marco. E allora scatta, il sangue ribolle e arriva pure Gianni a spargere il sale sulla ferita nell’orgoglio di Emanuele. Il guerriero è davvero ferito, ma perchè Anna lo ha convinto a ritornare se poi si è spinta (anche in studio!) nelle braccia di Marco?

Altro che timidezza! Una svolta per il trono classico di Uomini e Donne era nell’aria, ed è arrivata. La invocavano nel pomeriggio i fan di Marco Fantini: il bacio che non era ancora riuscito a dare ad Anna, è finalmente arrivato. In esterna, ma anche in studio, il feeling tra i due esplode letteralmente. L'”esterna” (tra virgolette perchè in realtà comincia con lei nello studio vuoto) si vede lui che in video le scrive e poi le legge una lettera. Si presenta poi con una rosa, una sola rosa rossa stretta delicatamente tra le dita. E le parla, guardando non in basso, ma negli occhi – con quell’azzurro che sembra non più così freddo – e le spiega i motivi della sua timidezza. Poi le note di una canzone e il bacio, eccolo, quel bacio che ancora non le aveva dato, e che le labbra di lei, delicatamente, prendono dalle sue. 

A Uomini e Donne è partita alle 18 la nuova registrazione della puntata del torno classico. L’attesa era febbrile e i fan si sono scatenati in previsioni di quello che potrà accadere dopo l’ultima movimentata puntata (che ancora non abbiamo visto in tv). L’atmosfera non sembra però particolarmente tesa, anche se – vedremo poi – qualche imprevisto (un po’ inquietante) c’è anche stato. Per adesso accontentiamoci della fotografia pubblicata da qualche “spia” assistente di studio, in cui si intravedono alcuni corteggiatori e corteggiatrici già seduti al loro posto. Tra questi sembra esserci anche Paki, che nella scorsa puntata aveva deciso di ritirarsi, seguendo l’esempio di Camillo. Che Paki abbia deciso di tornare alla corte di Anna Munafò. Nella registrazione di oggi scopriremo come sono andate le esterne della bella tronista con Salvatore, Marco e Nicholas. Con chi saranno andati in esterna Aldo e Tommaso?

La moda passa, lo stile resta...” con dietro alle spalle questa scritta a caratteri cubitali, il bel Marco Fantini si mostra su una nuova foto sul suo profilo Facebook poco prima, almeno così sembra, di finire sotto le mani di un parrucchiere. Di solito quando si tenta di cambiare stile è perché nella vita è successo qualcosa di importante che ci sia stato finalmente questo bacio tra lui e la bella tronista Anna Munafò? Intanto le fan su Facebook sono in trepidante attesa per la registrazione di oggi pomeriggio e si lasciano andare a commenti più o meno realistici su quello che accadrà tra il corteggiatore e la tronista. L’ipotesi più quotata rimane certamente un’esterna romantica con tanto di bacio e coccole, sarà successo? Lo speriamo visto che insieme sono davvero una coppia ben assortita anche se nell’ultima puntata in onda ci sono state delle turbolenze anche per loro. Non ci resta che attendere per scoprire se Marco vincerà al sua timidezza e farà un gesto eclatante che sbloccherà la bella Anna…

Facebook

Si continua a parlare di Guido. Arriva il momento di far entrare in studio Sam con la quale appare in maniera lampante come le cose non stiano andando per il verso giusto. Tra i due c’è una certa freddezza nonché reciproco disprezzo con Guido che le rinfaccia il fatto che non riesca a trovare tempo e modo per potersi incontrare e stare un po’ insieme. Guido cerca di chiudere immediatamente la discussione palesando la volontà di troncare il loro rapporto. Anche Sam pare essere d’accordo con tale decisione, facendo presente la cosa in maniera piuttosto colorita. La dama lo etichetta come un uomo zero e un narcisista. Clicca qui per vedere Guido e Sam che litigano

Nella puntata di oggi, mercoledì 13 novembre, di Uomini e Donne grande spazio è stato dedicato a Guido Soldati. L’uomo sta frequentando contemporaneamente quattro donne: Erika, Sam, Cristina e Chiara. Prima di entrare nel merito della questione, viene mandato un servizio nel quale viene evidenziato in linea generale quale sia la situazione e come si sia creata nel corso delle scorse puntate. Nello studio vengono fatte entrare Erika e Cristina. Guido rimarca come in questo momento stia cercando di capire se tra le quattro donne che sta frequentando ci sia una che possa essere compatibile con il proprio carattere e quindi possa essere adatta per costruire qualcosa insieme. Erika racconta un po’ quello che sta succedendo con Guido parlando del fatto che trascorso un po’ di tempo insieme a lui in palestra e nel fare shopping. Clicca qui per vedere Guido con le sue dame

E mentre ancora il trono classico di Uomini e Donne sembra lontano dal decollare, tornano di nuovo a far parlar di se Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia. Sono in molti quelli che non avrebbero scommesso nemmeno un euro sula loro storia d’amore ma dopo quasi un anno di dobbiamo ricredere per forza. Al momento della scelta, quando Francesca del Taglia ha sbaragliato la sua unica rivale, Eleonora Mandaliti, tutti hanno pensato che il problema fosse che Eugenio non volesse prendersi la responsabilità di intrecciare una storia d’amore con una ragazza dolce e sensibile, ma soprattutto con già la responsabilità di una figlia da accudire. E invece forse non a tutti era evidente che semplicemente i due si sono amati sin dal primo momento e tra alti e bassi alla fine Eugenio ha scelto la prorompente e appariscente Francesca, che gli ha detto sì senza esitazioni, non per sottrarsi da una storia seria. Tutt’altro! Da allora i due hanno iniziato una romantica storia d’amore che li ha portati prima alla convivenza e poi all’annuncio di una gravidanza. Proprio nelle scorse settimane, infatti, i due hanno annunciato l’arrivo del loro primogenito e nelle recenti interviste hanno addirittura parlato di matrimonio. I due dalle pagine di Tutto Star hanno fatto sapere che stanno seriamente pensando alle nozze. Un matrimonio sarebbe come la ciliegina sulla torta di una bella storia d’amore che ci ha fatto sognare e continua a farlo ancora.

Anna Munafò, la splendida tronista di Uomini e Donne di questa edizione del trono classico, è sempre più al centro di attacchi e malumori da parte di corteggiatori, opinionisti e fan. La ragazza, come noto ex partecipante di Miss Italia, sta facendo fatica a “bucare lo schermo”. Una ex Miss non è certo una ragazza normale in cui la gente facilmente si identifica, e il suo aspetto che sembra davvero senza difetto paradossalmente non la aiuta e rischia di farla sembrare più fredda (e magari calcolatrice) di quanto in realtà invece non sia. Certamente, anche per tristi vicende legate alla sua vita familiare, Anna sembra essere una ragazza che esterna poco i suoi sentimenti, anche se in alcune esterne l’abbiamo vista lasciarsi andare a momenti dolcissimi. Ora la maretta però è forte e l’unica protagonista femminile di Uomini e Donne pare accusare il colpo, lanciando messaggi attraverso il social network Instagram con foto molto significative. In particolare una, che sembra davvero dire: “io sono qui, senza trucchi, voglio essere felice e lottare per qualcosa che valga davvero la pena”. In realtà il messaggio è implicito, anche perchè la frase che accompagna la foto è molto più sintetica: “buttando gli occhi al cielo…”. Nella fotografia si vede Anna che si toglie il trucco dopo la trasmissione e il suo sguardo appare davvero piuttosto languido. Verso chi sta dedicando il proprio interesse? O, meglio, è in attesa di una new entry che le faccia perdere la testa? O vuol fare solo capire di essere una creatura fragile e tutt’altro che calcolatrice? Le nuove registrazioni forse ci diranno qualcosa di più…

Facebook

Per questo pomeriggio è stata annunciata una nuova registrazione del trono misto di Uomini e Donne. Cosa succederà per la bella Anna Munafò dopo la movimentata puntata registrata settimana scorsa, in cui alcuni corteggiatori hanno deciso di lasciare il programma? Questa mattina la bella tronista si è svegliata postando un primo piano su Instagram: “Il buongiorno si vede dal mattino… Secondo te come mi sono svegliata?”. Anna sarà agitata per la puntata? Intanto sembra quasi certo che domani andrà in onda il trono misto!

Facebook

Dopo le avvincenti sfilate di ieri al trono over di Uomini e Donne, oggi mercoledì 23 ottobre va in onda alle 14.45 una nuova puntata dedicata a dame e cavalieri. “Guido commenta la sua conoscenza con Cristina e Erica, chiude con Sam ma poi arriva Chiara. Un finale a sorpresa!”, si legge sul sito ufficiale della trasmissione. 

Facebook

Dopo la sfilata di Guido oggi al trono over si è aperto un acceso litigio tra Tina ed Elga. Guido si è vestito da veneziano del ‘700, ispirandosi forse alla figura di Casanova. Il cavaliere sfila con classico vestito di broccato, neo e parrucca, ottenendo voti alti ma anche bassi. Secondo Tina il look settecentesco non gli dona, ma Elga commenta che per lei andrebbe benissimo anche così. L’opinionista stuzzica Elga sulla sua presunta cotta per Guido e poi dà alla dama della “cafona che gioca a fare la signora” e non risparmia a Samuel il soprannome di “cetriolo” e poi di “muflone”. Il cavaliere indispettito lascia lo studio. Tina continua a ruota e prende in giro Elga per il suo marcato accento umbro e le consiglia un corso di dizione. Elga reagisce ironizzando sulla “principessa Tina” e poi raggiunge Samuel dietro le quinte. Mentre il pubblico e buona parte delle concorrenti si schiera al fianco di Tina, con tanto di standing ovation, Maria De Filippi viene in soccorso di Elga difendendola dagli attacchi di Tina. La De Filippi rimarca come in questo caso Tina abbia esagerato. L’opinionista tende a sminuire la portata della cosa e torna ad attaccare Elga: “E’ una donna cattiva! Che apre bocca per pungere!”. Clicca qui per vedere l’attacco di Tina

Nella puntata di ieri del trono over di Uomini e Donne l’attenzione è rivolta a una sfida che riguarda ai cavalieri e che per quanto accaduto e deciso nel corso dell’ultima settimana, è anche l’ultima sfida in cui gareggia Giuliano alle prese con la punizione per essersi messo d’accordo con alcune dame per ottenere il massimo nelle varie sfilate a cui ha partecipato. Il tema della sfida è “Come eravamo”. Rocco ha sfilata vestito da pastore.  Antonio in smoking ha scelto il periodo in cui si è sposato, diventato padre e terminato il percorso scolastico. Giacomo si è vestito da ufficiale della Marina. Franco ha scelto un look da paninaro anni ’80. Remo è tornato contadino con tanto di zappa. Guido si è vestito da veneziano del 1700 con tanto di parrucca grigia che all’epoca era di gran moda. Fernando ha cercato di rivivere gli anni ’80 con un vestito abbastanza serioso per un blu molto elegante e una cravatta bordeaux. Paolo si è presentato con look del tennista. Infine è il turno di Giuliano che si presenta vestito da arbitro. Arriva la classifica che vede nelle prime cinque posizioni Paolo, Antonio, Giacomo, Rocco e Guido. Le sfide vedranno Fernando contro Paolo e Franco contro Antonio.

Facebook

L’ultimo a sfilare è Giuliano, alla sua ultima sfilata. Il cavaliere che si presenta vestito da arbitro nella classica tenuta completamente nera con tanto di fischietto. Giuliano  ottiene buoni voti, ma anche il 5 di Elga. Giuliano ringrazia comunque il pubblico in studio e quello da casa e bacia Tina, che gli è molto piaciuta per la sua sfuriata contro Elga. Gianni invece è più freddo nei confronti del cavaliere, non solo perché è coerente con quello che pensa ma anche perché memore di certi messaggi su Facebook che gli avrebbe inviato “la donna del mistero”, un profilo che molti attribuiscono, come quello di “Martina Califano”, a Giuliano. Maria, piuttosto divertita dalla cosa, chiede a Giuliano di illustrarle certe dinamiche, ma lui nega: “Ho solo due profili io…”. Franco porta un’altra prova per inchiodare Giuliano: il cavaliere racconta di aver visto Martina Califano entrare in Facebook quasi in contemporanea con Giuliano… Clicca qui per vedere l’addio di Giuliano alle sfilate

Per la sfilata a tema “Come eravamo” Antonio arriva da Anahi con una tavola di cioccolata formato famiglia, per la soddisfazione della stylist e del suo staff. Il cavaliere spiega di aver scelto i sei mesi più importanti della sua vita, quando si è diplomato, sposato e diventato padre. Tutto questo Antonio lo ha fatto quando aveva diciotto anni, nel 1975. Il cavaliere vorrebbe indossare uno smoking simile a quello del matrimonio e Anahi apprezza la sua decisione: “io penso che l’uomo in smoking sia bellissimo”. Più tardi sfila appunto in smoking grigio/argenteo prendendo voti molto alti. Solo Barbara dice di non aver ben capito la sua scelta e viene presa in giro da Gianni: “Sei l’unica che non ha capito. Fatti una domanda e datti una risposta”, dice l’opinionista ironizzando sulle capacità comprensive della dama. Clicca qui per vedere la sfilata di Antonio



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori