MALEFICIENT/ Il trailer in italiano del nuovo film Disney con Angelina Jolie

- La Redazione

Maleficient (film Disney) uscirà nelle sale italiane il prossimo maggio. E’ uscito in questi giorni il trailer italiano della pellicola che vede l’interpretazione di Angelina Jolie

maleficient_r439
immagine d'archivio

Maleficient, il fantasy della Disney diretto da Robert Stromberg che vede la partecipazione di Angelina Jolie, uscirà nei cinema italiani il 28 maggio 2014. Negli ultimi giorni era uscito in rete il trailer originale in lingua inglese della pellicola; oggi è stato caricato su YouTube anche la versione in italiano. Maleficent vede la Jolie nei panni di Malefica, la strega malvagia della fiaba La bella addormentata nel bosco, in una sorta di rifacimento “dark”. Nel trailer troviamo unambientazione tenebrosa, caratterizzata dal buio, da un inquietante foresta di rovi e dallimmancabile arcolaio; la piccola e talentuosissima Elle Fanning interpreta la giovane principessa Aurora che, in una scena dominato dalloscurità di un bosco, si rivolge direttamente alla strega: Io so chi sei, vegli su di me da tutta la vita. La tua ombra mi segue da quando ero bambina: non avere paura. Malefica esce così dalloscurità e fiera risponde alla giovane: Io non ho paura, tu avrai paura; il tutto prima di una risata mostruosa che chiude il filmato.

Curiosità: fa parte del cast anche la più giovane dei figli di Brangelina, Vivienne, che ha appena cinque anni. La piccola appare nel promo (al secondo 15), mentre corre spensierata in mezzo a un prato. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori