TEMPESTA DAMORE/ Anticipazioni: Tina è innamorata di Leonard, ma Pauline Puntata 15 novembre 2013

- La Redazione

Questa sera, ore 19.30 su Rete 4, va in onda una nuova puntata di Tempesta d’Amore, la fiction tedesca che è riuscita a conquistare una bella fetta di pubblico italiano

nils-sabrina-tempesta-amore
Tempesta d'amore

Nella soap “Tempesta d’amore” Konstanti attacca Michael per l’esito dell’operazione di Werner. Il dottore inizia a sospettare che il ragazzo abbia altri motivi per odiarlo tanto. Prima di scoprire le anticipazioni della prossima puntata, rivediamo quanto successo ieri. Charlotte (Mona Seefried) dopo aver sistemato ogni cosa con Doris (Simone Ritscher) grazie soprattutto allaiuto di Marlene (Lucy Scherer) e di Konstantin (Moritz Tittel) del quale ne tesse le lodi, si reca da Werner (Dirk Galuba) che è stato riportato in ospedale dove è in attesa di essere operato alla colonna vertebrale. Loperazione come inizialmente predisposto prima dellintrusione della stessa Doris, sarà eseguita da Michael (Erich Altenkopf). Werner chiede scusa a Charlotte per tutto quello che ha dovuto sopportare. La donna accetta le scuse anche se sottolinea quanto male le abbia fatto Doris, mettendolo inoltre al corrente di voler partire per qualche giorno per Verona per andare a trovare il figlio, per svagarsi un po e mettere alle spalle quanto avvenuto. Werner le dice di poter partire tranquillamente anche perché il suo è un intervento di routine. Intanto, Leonard (Christian Feist) cerca di conoscere meglio il suo fratellastro Don Martin (David Paryla). Leonard ascolta le ragioni di Don Martin per quanto concerne la cappella che il loro padre vuol far togliere al più presto dallalbergo, e trova un modo per convincerlo. Infatti, Leonard va da Friedrich e gli sottopone alcuni dati che evidenziano come la cappella nel corso dellultimo anno abbia permesso allHotel di poter avere quindici matrimoni che portano molti più introiti rispetto a quelli di un convegno. Friedrich si convince e decide di far restare al proprio posto la cappella. Leonard va da Don Martin per metterlo al corrente della bella notizia. Inizialmente, però, il prete si mostra diffidente ma poi accetta di buon grado. Leonard inoltre, gli propone di poter approfondire la loro conoscenza per mezzo di una serata davanti a una birra. Don Martin accetta.

Pauline (Liza Tzschirner) per conquistare il proprio capo Andrè (Joachim Latsch) decide di non preparare la mousse al cioccolato che lui gli aveva ordinato bensì una sua specialità. Purtroppo quando la fa assaggiare ad Andre questultimo seppur ne ammetta la bontà, la butta nella spazzatura facendo presente di attendere ancora la mousse che le aveva detto di preparare. Più tardi Andrè si avvicina a Pauline per farle presente come lei debba sottostare a quanto le viene indicato in quanto in cucina deve essere tutto coordinato. Le fa presente inoltre che il dolce da lei preparato non era adatto al menù del giorno ma in seguito potrà essere inserito in un nuovo menù giacché molto gustoso. Pauline chiede scusa per il proprio comportamento evidenziando come non aveva pensato al problema del menù.

Konstantin e Marlene trascorrono un po di tempo insieme. Lui è triste per il fatto che sua madre ha confessato di aver ucciso ben tre persone per arrivare a conquistare quella che lei credeva essere la felicità. Il discorso si sposta su quanto si sono detti i due quando erano prigionieri. Entrambi concordano nel ritenere di dover far finta che non sia accaduto assolutamente nulla. 

Goran rimasto senza lavoro e con una carriera nel mondo dello spettacolo tutta da costruire chiede ad Andrè di poter essere ripreso a lavorare nella propria birreria ma il cuoco gli promette di intercedere per lui per trovargli un posto nell’hotel. Natasha incomincia ad avere incubi sul suo ritorno a cantare e in particolare dell’eventualità che la sua voce non sia come quella di una volta.

Arriva il momento dell’operazione di Werner. Tutto sembra essere andato per il verso giusto, ma al momento di valutare nel complesso lo stato di salute c’è qualcosa che non va. In pratica la gamba destra di Werner ha perso sensibilità. Michael fa presente come possa essere un fatto temporaneo ma Konstantin accecato dalla rabbia lo aggredisce e lo minaccia. Una volta tornato a casa, Michael fa presente a Marlene il comportamento di Konstantin evidenziando di aver visto in lui qualche altro motivo che lo spingesse ad essere così violento e fuori di sé. Lei ben sapendo quale sia il motivo, sminuisce l’accaduto ricordando quanto successo nelle ultime ore.

Trama puntata 15 novembre 2013 – La paralisi di Werner si rivela temporanea e Konstantin chiede scusa a Michael. Goran viene assunto da Friedrich come facchino. Tina ama sempre di più Leonard e decide di organizzare una festa, in modo da poter stare con lui. Werner vuole il divorzio da Doris. Leonard dice a Pauline che non potranno mai essere amici perché lui è il suo capo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori