LE TRE ROSE DI EVA 2/ Le anticipazioni e il tifo dei fan per Ruggero Camerana

- La Redazione

Mercoledì prossimo andrà in onda l’undicesima puntata de Le tre rose di Eva 2. Vediamo le anticipazioni oltre al fermento che si registra su Facebook riguardo i misteri di Villalba

trerose10_aurora-mancini-w450
le tre rose di eva

C’è attesa per la messa in onda dell’undicesima puntata de Le tre rose di Eva 2 (clicca qui per le anticipazioni) e i fan come sempre su Facebook si scatenano con i commenti, che ultimamente sembrano esaltare il personaggio di Ruggero Camerana, interpretato da Luca Ward. Stamattina, sulla bacheca della pagina ufficiale della fiction, è stata postata la foto che ritrae Veronica e don Lorenzo e Maria ha commentato: “Questi due faranno una fine che manco se lo immaginano…e adesso che ce Ruggero Camerana a piede libero, é meglio che iniziano a pregare per davvero”.  Poco dopo è stato postato uno scatto dal set che ritrae Ruggero insieme a Veronica, accompagnato dal messaggio: “Ruggero si sta facendo le domande giuste”. Anche qui non sono mancati i commenti dei fan. Cinzia ha scritto: “Tanto l’ho odiato nella prima, quanto lo adoro adesso!!!! Grande Luca Ward!!!”. Enza aggiunge:  “È sulla pista giusta… Camerana ha capito che veronica c’entra qualcosa”. Insomma, i fan vogliono che sia Ruggero a fare giustizia, soprattutto nei confronti di Veronica, che ha contribuito a dividere Alessandro e Aurora. È un vero e proprio tifo per Camerana, come testimonia il messaggio di Tiziana: “Grande Ruggeroooooo”.

Mentre attendono la messa in onda dell’undicesima puntata de Le tre rose di Eva 2 (clicca qui per le anticipazioni), i fan della fiction si sono scatenati su Facebook. Vi abbiamo già detto delle ipotesi che hanno fatto su di chi sia figlia Aurora, dopo quello che è successo nella puntata di mercoledì, ma questa è solo la punta dell’iceberg riguardo le domande che i telespettatori nutrono e le ipotesi sui colpi di scena che potrebbero vedere. Qualcuno si chiede se Tessa sia incinta, dato che è stato guardandosi la pancia ad accorgersi che nella foto del suo secondo compleanno Eva non era in attesa di Aurora come avrebbe dovuto. Ma c’è chi ipotizza che nemmeno Tessa e Marzia siano delle Taviani: Eva potrebbe essere stata una sorta di “affidataria” delle tre bambine. Tuttavia non mancano delle possibili parentele  “nascoste” (sempre tra le ipotesi dei fan): Ottavia sorella di Elisabetta, Aurora sorella di Laura, Veronica sorella di Alessandro. Senza dimenticare chi ritiene che nemmeno i Monforte (Alessandro, Edoardo ed Elena) siano in realtà fratelli. Forse non ha torto Giusy che commenta: “Troppo caos. Alla fine tutti sono imparentati con tutti…”.

Mercoledì prossimo andrà in onda l’undicesima puntata de Le tre rose di Eva 2 e le anticipazioni dicono che Alessandro Monforte farà una scoperta importante che porterà alla luce (è proprio il caso di dirlo) un altro tassello sui misteri che avvolgono Pietrarossa e Villalba. Tuttavia, l’appuntamento di mercoledì scorso ha già presentato un colpo di scena. In particolare, la morte di Ottavia e le scoperte che sono seguite hanno rovinato l’equilibrio delle sorelle Taviani, specie di Aurora. Quest’ultima, infatti, dopo una serie di indagini ha scoperto di non essere figlia di Eva Taviani e questo significa che la sua vita è stata basata finora su una bugia. Questa seconda stagione ci ha portato a credere che il padre di Aurora possa essere Amedeo Torre, ma chi è sua madre?

I fan su Facebook hanno ovviamente cominciato a commentare e a fare le loro ipotesi. Qualcuno pensa che Aurora sia figlia di Livia Monforte, che i più ritengono tra l’altro essere la misteriosa persona che ha ucciso Ottavia. Tuttavia questo significherebbe dover scoprire che Aurora e Alessandro sono fratelli. C’è allora chi ipotizza che sia Elisabetta la vera madre di Aurora e che sia l’aver perso quest’ultima a spingerla verso la vendetta. In ogni caso c’è anche chi mette anche in dubbio il fatto che Marzia e Tessa siano figlie di Eva e chi si ritrova un po’ confuso dal fatto di aver ritenuto sinora Tessa la più piccola delle tre Taviani, mentre ora risulta essere Aurora.

Presumiamo che quando la verità verrà a galla porterà con sé altri colpi di scena, tratto che sembra essere “distintivo” di questa seconda serie. Bisogna poi chiedersi quali saranno le conseguenze per Aurora di quel che ha scoperto: amava molto quella che pensava essere sua madre, tanto da dare lo stesso nome a sua figlia. Non resta che aspettare il disvelarsi dei misteri di Villalba, a partire da mercoledì prossimo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori