Uomini e Donne/ Anticipazioni e notizie: Donato e Dina, galeotto il Centro Commerciale? Video (Oggi, sabato 16 novembre 2013)

- La Redazione

Uomini e donne, anticipazioni e notizie. Donato dopo avero rotto con Teresa si è subito consolato con Dina. Un bel pomeriggio al centro commerciale… Oggi, sabato 16 novembre 2013

tina-cipollari
Tina Cipollari

Donato ha ormai chiuso completamente con Teresa ma, nel mentre, si è portato avanti conoscendo unaltra donna, Dina. Donato racconta di come le cose tra di loro stiano andando particolarmente bene e come, nello specifico, entrambi siano concordi nel ritenere come il pomeriggio passato insieme al centro commerciale sia stato molto piacevole. Con Dina è tutta unaltra musica. Donato ha apprezzato la tenerezza di Dina nell’andare a prenderlo in stazione, Dina si è mostrata molto contenta di come hanno trascorso il pomeriggio, anche se il fatto che lei abiti a Roma e lui in un piccolo paesino non la lascia del tutto tranquilla. Nonostante la non più tenere età, se son rose (clicca qui per il video di Dina e Donato a Uomini e Donne)

La puntata di ieri di Uomini&Donne è stata dedicata alle vicende del cosiddetto Trono Over. Lappuntamento si apre parlando della frequentazione (ormai finita) tra Donato e Teresa. Una conoscenza sulla quale luomo ha deciso di mettere una pietra sopra, in quanto è rimasto molto deluso dal comportamento di Teresa. tempo allora del faccia a faccia in studio tra i due. Se lintenzione era quella di chiarire la questione, ecco non si è riusciti nellintento: i due battibeccano e ormai non si vede più alcuno spiraglio per pensare in un futuro a un nuovo affiorare di simpatia. Anzi, Teresa a un certo punto si alza inviperita e tira fuori tutta la verve romana chiarendo, fuori da ogni dubbio: “sai che te devo di’ come prima cosa? Nun me piaci pe’nniente”. Più chiara di così… (clicca qui per il video di Donato e Teresa: tutto finito per una frase sibillina).

Dopo una settimana di messa in onda possiamo tirare le somme per quel che riguarda il successo, indiscusso in ogni caso, del programma pomeridiano di Uomini e Donne. Maria De Filippi sa bene come gestire le cose e come dosare bastone e carota e sa farlo in Amici così come in Uomini e Donne dove lascia andare avanti le cose da se ma quando interviene lo fa per bene. Gli ascolti non mentono e denotano un continuo successo per Uomini e Donne ma, in particolare, per il Trono Over che riesce a teneri incollati sempre più telespettatori con cifre record quest’anno e in questa settimana soprattutto in confronto al Trono Misto che non riesce a superare il 20% di share. Tre punti in più per dame e cavalieri che portano a casa un vero e proprio record stagionale con la puntata di mercoledì quella in cui Paolo e Silvia sono tornati, forse per l’ultima volta. I due si sono piaciuti subito ma Silvia aveva fermato la conoscenza perchè convinta che Paolo fosse molto legato al suo passato. Dopo qualche giorno di riflessione il cavaliere è tornato alla carica chiedendo a Silvia di lasciare il programma insieme con tanto di ballo e bacio che è piaciuti agli oltre 3.180.000 telespettatori che hanno guardato la puntata.

Non aveva mai messo piede a Uomini e Donne, ma di certo la Iva nazionale (che è apparsa davvero in forma) sarebbe davvero stata una padrona di casa perfetta per un programma del genere, o quantomeno una grande opinionista (cosa su cui per la verità durante la registrazione ha ammiccato un po’). Giornata di sole, passo svelto e buon umore, questo si vede nelle riprese fuorionda esclusive di WittyTv, cui la Zanicchi si è concessa prima di andare in trasmizzione. Su Facebook un video pre-esibizione in cui si vede la cantante arrivare agli studi ed essere emozionata per il suo intervento durante il programma. Un caloroso saluto a tutti e due parole nell’angolino “pre-studio” e subito una genuina confessione: “Ah, come sono felice di essere a Uomini e donne non me lo sarei mai aspettano: essere qui e poter cantare a questi giovani fanciulli”. Insomma la buona vena ironica (ma garbata) non le manca, ma anche un po’ di sana emozione. “Si, sai sono quasi emozionata, davvero. L’emozionarti per le cose piccole o grandi è sempre bello, ti da quelle scariche di adrenalina”. Sarà solo il primo di tanti inviti? Lo scopriremo presto… (clicca qui per la confessione fuorionda di Iva Zanicchi prima di Uomini e Donne)

Nella puntata di ieri del Trono Over di Uomini e Donne c’è stata una vera e propria sorpresa per dame e cavalieri. In studio arriva Iva Zanicchi che fa il proprio ingresso trionfale in studio cantando uno dei suoi cavalli di battaglia Non dimenticar (che tho voluto tanto bene), tra gli applausi di tutti i presenti. Un po di chiacchiere qua e la con la Zanicchi che viene a sapere come Barbara abbia partecipato un paio di volte alla trasmissione Ok il prezzo è giusto, che la stessa Zanicchi ha condotto su Rete 4 negli per molti anni. La Zanicchi inoltre balla insieme a Paolo e poi ringrazia Maria De Filippi per averla invitata a questa trasmissione che evidenzia essere straordinaria, che segue ogni giorno e alla quale vorrebbe partecipare senza specificare però se come concorrente oppure come opinionista (clicca qui per il video di Iva Zanicchi ospite al trono Over di Uomini e Donne).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori