VERISSIMO/ Ospiti Alessandra Amoroso, Laura Pausini e Jonas Berami, Juan de Il segreto. Puntata 16 novembre 2013

- La Redazione

L’attore Jonas Berami, ovvero Juan, dalla soap spagnola Il Segreto sarà ospite esclusivo di Silvia Toffanin a Verissimo. In studio anche Alessandra Amoroso e Laura Pasini

verissimo-2013-toffanin
Silvia Toffanin, a Verissimo

Questo pomeriggio, sabato 16 novembre, alle 16.00 su Canale 5 nuovo appuntamento con il salotto di Verissimo. La puntata di oggi dedicherà ampio spazio alla musica. Silvia Toffanin intervisterà Laura Pausini che ha appena pubblicato “20 – The Greatest Hits”, la raccolta di 33 brani riarrangiati che celebra i suoi 20 anni di carriera. La raccolta è cronologica e parte proprio con La solitudine, con cui nel 1993 la Pausini vinse Sanremo giovani. Il brano è  riproposto con l’arrangiamento di Ennio Morricone. Numerosi i duetti – con Aznavour, Bocelli, Ray Charles, Miguel Bosè – e due inediti, come “Limpido”, con Kylie Minogue. La prima traccia della raccolta è “Ramaya”, canzone in lingua swahili resa celebre da Afric Simone nel 1976, cantata da Laura nel 1976, alletà di due anni, il cui nastro è stato ripescato recentemente dal padre. A breve partirà il anche il suo nuovo tour di 20 date.

In studio ci sarà anche Alessandra Amoroso che parlerà dei suoi progetti per il futuro lavorativi e personalI: No, non sarò nel cast della prossima edizione di Amici ha detto la cantante che sementisce uneventuale partecipazione al Festival di Sanremo e una collaborazione con Checco dei Modà. E un fiume in piena quando parla del rapporto con il fidanzato Luca e di un possibile matrimonio: Ci credo, ci pensiamo. Per ora però è tutto campato in aria. Viviamo alla giornata ma nei nostri pensieri cè.

Verissim torna a parlare della soap Il segreto. Dopo aver intervistata Alex Gadea (Tristan) e Megan Montar (Pepa), Silvia Toffanin ospiterà in studio Jonas Berami, che nella soap interpreta Juan Castaneda. In studio ci sarà anche Samuel Barletti, vincitore dellultima edizione di Italias got talent. Mentre i protagonisti dellintervista realizzata da un fan saranno i Backstreet Boys, ospiti la settimana scorsa alla finale di “Io canto 4”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori