AMICI 13/ La nuova classe di 27 ragazzi. Ospiti: Laura Pausini, Alessandra Amoroso e Moreno

- La Redazione

Sabato 16 novembre 2013 è stata registrata la prima puntata della tredicesima edizione di “Amici”, il talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi

MARIA_DE_FILIPPIR439
foto: Infophoto

Sono passati 13 anni dalla prima stagione di “Amici” in cui a farla da padrone non erano più i conflitti tra genitori e figli ma solo la musica, il teatro, i musical e i balli. Così “Amici” si è trasformato in una macchina sforna talenti e attira ragazzi che, in un modo o nell’altro, avrebbero voluto fare successo nel mondo dello spettacolo. Sabato 16 novembre a Roma, nell’Auditorium del Massimo, si sono registrate le prime due puntate della tredicesima edizione di “Amici di Maria De Filippi” che eviterà la fase dei casting e andrà direttamente al clou con la formazione della classe. E proprio questo che è successo ieri a Roma con oltre 3 ore di spettacolo per tutti coloro che hanno potuto seguirlo live.

Quest’anno parteciperanno ad amici non solo ballerini e cantanti ma anche Band e Crew. Le sezioni saranno affidate ad Alessandra Celentano, Garrison Rochelle, Kledi Kaiu e Veronica Peparini per il ballo e a Grazia di Michele, Rusy Zerbu, Klaus Bonoldi e Carlo di Francesco per il canto. Nella puntata registrata sabato, in cui ospiti d’eccezione sono stati Laura Pausini, Moreno e Alessandra Amoroso, sono stati assegnati i 27 banchi di questa nuova classe di Amici. Ecco chi sono i nuovi protagonisti: per il ballo abbiamo Giacomo Castellana, Valerio Moro, Simone Landini – Crew Human Evolution, Angelo D’Aiello, Greta Giampietro, Naomi Mele, Cristian Lo Presti, Christian Pace, Emiliano Serra (Break dance), Federica Rigoli, Letizia Rizzoni, Francesca Del Toro. Per il Canto abbiamo Deborah Iurato, Exxtra (band musicale formata da Muhamed Wave, Mbongo Nik Ivan Kapalala e Salah Eddine Fbnouki), Paolo Macagnino, Giacomo Paci (cantautore), i Simons (band), Cesare Cernigliaro (rapper), Miriam Masala, Giada Agasucci, Vincenzo Ficicchia, i Dear Jack (band), Sara Mattei, Nick Casciaro, Gloria Atzeni e Michael Dakhil.

I 27 banchi sono stati assegnati ora non ci resta che attendere la messa in onda delle puntate registrate previste per sabato 23 e sabato 30 novembre. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori