CENTOVETRINE/ Anticipazioni e Video: Jacopo scopre il punto debole di Fiamma. Ascolti al 18%

- La Redazione

Nella prossima puntata della soap Centovetrine, in onda lunedì 18 novembre su Canale 5, Fiamma si tira indietro con Jacopo, mostrando il suo punto debole 

centovetrine_jacopoR439
Jacopo (Alex Belli)

Centovetrine tentativo di fuga da parte di Laura (la mitica Elisabetta Coraini) e il compleanno di Fiamma (Caterina Misasi) hanno tenuto banco nell’ultima puntata di Centovetrine dove Carol (Marianna De Micheli), ancora ignara del rapimento, offre alla figlia del marito un lavoro a Cento come fotoreporter non prima di averla messa in guardia su Jacopo (Alex Belli). La situazione si fa sempre più intricanti e la famiglia Brera ci sta davvero coinvolgendo con i loro segreti e il loro legame davvero molto forte. In attesa di capire cosa nascondano i due fratelli che l’uomo ha adottato, il pubblico continua a seguire la soap italiana tenendo stabile l’ago della bilancia nella guerra degli ascolti. Anche l’ultima puntata, infatti, ha tenuto incollati davanti allo schermo 3.149.000 telespettatori per uno share del 18,35%.

Centovetrine i nuovi arrivati a Torino ci riservano sempre continue sorprese soprattutto Leo (Luciano Roman) e i suoi figli che in questi giorni stanno tenendo banco nelle puntate della quattordicesima stagione di Centovetrine. Nella prossima puntata assisteremo ad un romantico momento tra Fiamma (Caterina Misasi) e Jacopo (Alex Belli). Quest’ultimo, infatti, ha intenzione di festeggiare con lei il suo compleanno portandola in un luogo per loro importante e dove si scambieranno il primo vero bacio che lascerà senza parole la bella Fiamma. Carol (Marianna De Micheli) capisce che il marito nasconde qualcosa e così chiederà nuovamente aiuto a Sonia che le svelerà l’esistenza di un posto segreto dove l’uomo si reca spesso… Nell’ultima puntata, intanto, Laura (Elisabetta Coraini) era quasi riuscita a scappare ferendo Adam e chiamando Sebastian (Michele D’Anca) anche se solo per pochi secondi. Fiamma (Caterina Misasi) festeggia il suo compleanno prima con il padre e poi con il fratelo. Ma la cena con lui viene interrotta dall’arrivo di Jacopo al Wine Bar proprio per incontrarla. Brando (Aron Marzetti), in procinto di partire per Berlino, è vittima di un piccolo incidente ed è costretto a rimanere a casa in compagnia di Sveva (Elena Cucci). In attesa della puntata di oggi, clicca qui per rivedere l’ultimo episodio online

A Centovetrine occhi puntati su Jacopo e Fiamma. Le anticipazioni dicono che il giovane Castelli avrà una intuizione importante. Vediamo però ora quanto è successo nella puntata di venerdì. Leo (Francesco Roman) di buon mattino si reca da Fiamma (Caterina Misasi) per farle una sorpresa in quanto è il suo compleanno. Luomo oltre a farle gli auguri le ha portato una bellissima torta. Inoltre, Leo le fa presente come non potranno festeggiare come ogni anno a cena insieme in quanto ha un importantissimo impegno. Fiamma intuisce come luomo si stia riferendo al fatto che debba controllare Laura (Elisabetta Coraini). Fiamma gli fa presente il proprio disappunto per quello che sta facendo a Laura in quanto lui è un uomo che non ha mai sopportato che si potessero fare delle violenze sulle donne anche se soltanto psicologiche. Anche Fiamma è stata costretta a subire questo genere di situazioni e rimarca quanto siano dolorose. Leo dichiara di non aver intenzione di fare del male a Laura, ma soltanto di farle delle pressioni psicologiche affinché veda suo marito Sebastian (Michele DAnca) come un nemico. Leo fa presente, come in realtà stia facendo un favore a Laura in quanto la libererà per sempre della sua presenza. Intanto, Brando (Aaron Marzetti) insieme a Sveva (Elena Cucci) si reca nello stabilimento di Serralunga per valutare come stiano procedendo i lavori di ristrutturazione. Danno un rapido sguardo, dal quale si capisce come i danni siano comunque ingenti ma tuttavia Brando ricorda a Sveva come debbano recarsi allaeroporto per prendere laereo insieme a Viola (Barbara Clara) e volare in Germania per chiudere quellimportante accordo commerciale. Sveva però non se la sente di partire in quanto vuole presenziare in prima persona lo stato di avanzamento dei lavori. Mentre i due parlano dellopportunità o meno di partite, accidentalmente si sgancia un tubo che colpisce Brando in testa. Luomo si accascia a terra perdendo conoscenza. 

Intanto, Laura ha intenzione di mettere in atto il suo tentativo di fuggire da quella cella sfruttando il coccio di ceramica che il giorno precedente ha nascosto nella manica della propria maglia. A controllarla cè Adam (Jacopo Venturtiero) che viene invitato a entrare per poter bere dellacqua. Luomo entra e vedendola accasciata a terra crede che abbia un malore. Le si avvicina e quindi viene aggredito e colpito allaltezza del fianco destro. Laura riesce a uscire dalla stanza ma purtroppo per lei le altre porte sono tutte chiuse a chiave. La prima cosa che le viene in mente di fare è quella di telefonare a Sebastian che proprio in quel momento si trovava dinnanzi a Leo. Sebastian colto alla sprovvista dalla situazione non riesce a cogliere più di tanto le parole di Laura, intuendo però come ci sia qualcosa che non torni nella vicenda. Dallaltra parte, Adam è riuscito a riprendersi, chiudendo la telefonata e riportando Laura nella sua cella. Più tardi si precipita Leo per capire cosa sia accaduto e qui trova Adam con un taglio piuttosto considerevole. I due litigano anche perché Adam si dice stanco di dover fare da carceriere e come non sia quello il motivo per il quale è venuto a Torino. Alla fine le divergenze vengono appianate con Leo che gli fa presente come non possa nemmeno recarsi in ospedale per farsi medicare la ferita e per questo sarà lui stesso a farsene carico. 

Intanto, dall’ospedale Brando telefona a Viola per metterla al corrente del fatto che non potrà partire insieme a lei in quanto è successo un problema in azienda. Brando non le dice di come sia stato lui l’uomo a essere ferito. Sveva fa presente a Brando come non sia stato giusto non dire la verità a Viola ma lui rimarca come sia stato costretto fare in questo modo altrimenti lei non sarebbe più partita. Brando inoltre nonostante il parere contrario dei medici, firma e se ne torna a casa insieme a Sveva. Il problema è che nel corso della serata, si sente male perdendo nuovamente conoscenza. Nel frattempo, Sebastian racconta a Jacopo (Alex Belli) della telefonata di Laura e come a suo giudizio potesse anche essere una richiesta di aiuto. Fiamma è piuttosto preoccupata di quanto accaduto ad Adam con quest’ultimo che li rimarca come una volta arrivato al vertice della Holding, farà in modo di sganciarsi da Leo, le cui richieste diventano sempre più folli. I due decidono di uscire insieme per festeggiare il compleanno di lei e mentre sono seduti al loro tavolo, arriva all’improvviso Jacopo che dà un bacio Fiamma per augurarle un buon compleanno.

Trama puntata 18 novembre 2013 – Carol ottiene una vittoria fondamentale: il Cda approva la co-presidenza sua e di Jacopo. Intanto, nel bunker, Laura ha deciso di rifiutare cibo e acqua in segno di protesta. Fiamma si tira indietro con Jacopo, mostrando il suo punto debole e inducendo il giovane Castelli a esprimere a Leo la sua preoccupazione per la figlia. Ivan perde il controllo con Frida, quando lei mette in dubbio il suo alibi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori