Uomini e Donne/ Anticipazioni e notizie: Teresanna Pugliese torna in tv? (17 novembre 2013)

- La Redazione

Uomini e Donne anticipazioni e notizie. Ecco il video presentazione di Ischia Forever la fiction che segna il debutto da attrice di Teresanna Pugliese. Oggi, 17 novembre 2013

ued-aldo-palmieri
Aldo Palmeri

Si è tenuta a Forio al resort Sorriso la conferenza stampa di presentazione della fiction “Ischia Forever, ideata e diretta da Lucia Cassini. L’attrice ha dedicato la serie in 12 puntate a Tony Padrone, ma vuole anche essere un omaggio alla bellezza dell’isola. In “Ischia Forever” oltre a grandi attori comecCarlo Croccolo, Francesco Paolantoni ed Enrico Beruschi, c’è anche le bella Teresanna Pugliese. Durante la conferenza è stato mostrato il backstage e la puntata pilota che ha molto divertito il pubblico. La fiction arriverà anche in tv? Ecco un’intervista del cast in cui compara anche Teresanna!

La bella corteggiatrice salernitana, ed ex fidanzata di Andrea Offredi, ha ritrovato il sorriso. Per Claudia non è stato facile ripartire dopo la rottura con il tronista bergamasca a poco più di due mesi dalla scelta. Oggi però Claudia appare sorridente, per lei non c’è ancora nessun nuovo amore all’orizzonte, ma la ragazza si è buttata a capofitto nel lavoro e si circonda di amici e colleghi con cui si diverte, ride e sorride. Il suo cuore tornerà a battere per un nuovo amore? Speriamo di sì!

Facebook

Nell’ultima puntata del trono voler di Uomini e Donne Gianni e  Tina si sono intromessi nella vicenda di Elga e Samuel. La bionda opinionista non ha perso occasione di “beccarsi” con la dama, tre le due non c’è mai stato un buon feeling. Elga si scaglia contro l’opinionista facendo presente come Tina non sia capace di fare l’opinionista in quanto non ha delle vere e proprie opinioni da esporre visto che ribadisce gli stessi concetti che di volta in volta fa presente Maria. La situazione sembra sfuggire di mano quando volano parole piuttosto forti tra Tina ed Elga, con le donne presenti nello studio che fomentano ancora di più le due antagoniste tant’è che deve intervenire in maniera energica Maria De Filippi scagliandosi prima contro Tina alla quale chiede di prendersi le proprie responsabilità e poi si rivolge al pubblico rimarcando come non sia bello quello che hanno fatto alcune signore incitando alla rissa. Nonostante quanto detto da Maria De Filippi, la puntata si presenta come una delle più agitate quanto meno di questa edizione di Uomini e donne con un nuovo battibecco che questa volta riguarda Barbara e Elga, con la seconda che rimarca come la rivale abbia riportato un fatto accaduto tra lei e Daniela. Nella questione viene chiamata in ballo anche Bruna che di fatto si erge in difesa di Giuliano. Per la De Filippi non è possibile che tra persone di una certa età si possano creare situazioni come quelle avvenute in questa puntata. Abbastanza a sorpresa sia Guido che Antonio si schierano al fianco di Elga, rimarcando come il comportamento di Tina in generale e soprattutto quello avuto nel corso della scorsa puntata non sia di certo stato esemplare. Clicca qui per vedere il litigio in studio

La bella tronista Anna Munafò sta appassionando il pubblico di Uomini e Donne con le sue relazioni nel programma. Se all’inizio la siciliana sembrava aver perso la testa per Emanuele Trimarchi, simpatico ragazzo romano, ora Anna ha mostrato un certo interesse per Marco Fantini per cui si è molto esposta. Non tutti i fan hanno apprezzato questo spostamento di interesse. Ma nonostante qualche critica Anna è sempre pronta a regalare ai suoi fan qualche scatto “segreto”. Eccola questa mattina con un’aria molto assonnata.

Nell’ultima puntata del trono classico di Uomini e Donne, il giovane Aldo Palmeri ha confessato di esseresi innamorato solo una volta prima di partecipare al programma dove spera di trovare davvero l’amore: “Io nella mia vita sono stato innamorato una sola volta, dopo quella volta ho messo una barriera e dopo aver messo questa barriera io non ho provato più niente per nessuna persona, andavo a destra e manca con le ragazze e va bene… mi è mancato provare qualcosa e voglio sfruttare questo programma per trovarmi una ragazza e il fatto di vederla una volta a settimana, di non bruciare le tappe mi aiuta… Voglio farmi del male, non ho paura, meglio farsi del male che non provare niente, almeno ti fa sentire vivo“. Il tronista siciliano è uno che sa quello che vuole. Ha poi aggiunto parlando di Alessia Cammarota: “Però quando hai una persona del genere davanti non sai veramente come comportarti perché mandarla via è uno sbaglio, perché se ti piace è uno sbaglio, portarla fuori pure perché continuo a darle modo di fare come vuole perché le dò forza. Io ti tengo qui e se sarai vera bene, altrimenti, ahimè, significa che eri tarocca..”.

Pochi mesi dopo l’esperienza di Uomini e Donne Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia hanno annunciato con grande gioia la gravidanza e alcuni rumor parlano anche di matrimonio in vista. La coppia, da sempre amata dal pubblico del programma di Maria De Filippoi sta dando continuità a quanto fatto vedere in studio, sotto i riflettori. Eugenio ha postato sul suo profilo Instagram alcune foto scattate con Francesca alla Valle dei Templi ad Agrigento. Tra i due scatta un tenero bacio sotto i raggi del sole con Eugenio che, dolcemente, tiene le mano sulla pancia della compagna. 

Instagram

Continua la conoscenza tra Elga Profili e Samuel Baiocchi al trono over. I due si sentono e si vedono spesso. Dopo un momento di stallo hanno ripreso la conoscenza anche se Samuel sembra ancora spaventato all’idea di una storia importante, ma se Elga uscisse con un altro si infastidirebbe. La dama sembra davvero presa o addirittura innamorata, come testimoniano i messaggi che la bella dama scrive s Facebook: “Buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!!….la felicita’…un punto di partenza…non di arrivo…BACI A PROFUSIONE!!!!!!!!!!!!“.

Facebook



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori