BEAUTIFUL/ Video e anticipazioni: Donna e Pam scoprono che Taylor vive con Eric

- La Redazione

Le anticipazioni sulle trame di Beautiful dicono che le cose si stanno per complicare a tutti i piani della Forrester Creations per via della convivenza tra Eric e Taylor

beautiful-taylor
Taylor (Hunter Tylo)

Le anticipazioni sulle trame di Beautiful dicono che le cose si stanno per complicare a tutti i piani della Forrester Creations. La notizia della convivenza tra Eric e Taylor arriva anche alle due donne che avevano sperato in una storia con lo stilista, ovvero Donna, con la quale Brooke si confida, e Pam che sente tutto da dietro la porta. Hope, invece, si sfoga con suo fratello, che ancora una volta le chiederà scusa per aver interferito nella sua vita. Ma del resto abbiamo visto anche che Brooke e Bill sono sempre più vicini. Liam, intanto, su richiesta di Hope chiede a Steffy di sposarlo. Quest’ultima, al settimo cielo, dice sì e abbraccia il fidanzato! Finalmente ha tutto quello che ha sempre sognato. E’ possibile rivedere la puntata di ieri cliccando qui.

Bill (Don Diamont) è a casa sua e sta parlando con Brooke (Katherine Kelly Lang), ricordano di come durante lassenza di Katie si siano avvicinati e di come quel loro stare insieme abbia fatto nascere in loro dei sentimenti molto forti. Bill infatti le dichiara un certo trasporto, Brooke dapprima cerca di dire che per lui non prova nulla, ma poi ammette che prova del sentimento per lui, ma che comunque nonostante ciò non possono stare insieme. In quel momento arriva Katie (Heather Tom) e Brooke con la scusa di dover andare a parlare con sua figlia Hope (Kimberly Matula) saluta Katie e va via.Hope è alla Forrester ricorda le parole che ha detto a Liam (Scott Clifton) e cioè di sposare Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) prima che nasca il loro bambino. Liam torna a casa e con aria seria dice a Steffy di volerle parlare in quanto ha pensato molto al loro futuro e a ciò che ne sarà. Bill cerca di far capire a sua moglie che devono dedicarsi un po a loro due, ma Katie gli spiega che avendo perso tanti mesi di vita del suo bambino per colpa della depressione post partum ora vuole recuperare e perciò dedicarsi completamente al loro piccolo. Bill però le fa notare che gli manca sua moglie, i momenti intimi con lei, ma Katie gli chiede tempo e gli dice di avere pazienza, poi gli chiede cosa stesse succedendo a Brooke avendola vista molto abbattuta e giù di morale.

Liam dice a Steffy che ha pensato molto a lei, al bambino, al loro futuro, ma a differenza di come accadeva prima ora non è più unidea lontana bensì è reale, sta accadendo realmente in quel momento, è dentro di lei e perciò vuole fissare al più presto la data delle nozze e perciò le chiede di sposarlo prima che nasca il bambino. Steffy è molto contenta e con le lacrime agli occhi.Brooke arriva alla Forrester da sua figlia e le chiede cosa di importante avesse detto a Liam, la figlia le confessa che ha detto a Liam di sposare Steffy prima della nascita di suo figlio, tutto ciò con grande stupore di Brooke.

Bill è con sua moglie sul divano abbracciati e le dice che è molto contento di stare così con lei, le comincia a raccontare che si è formata una nuova coppia e cioè Eric (John McCook) e Taylor (Hunter Tylo), le racconta che Brooke li ha sorpresi insieme nel letto che Eric divideva con Stephanie e che Taylor si è trasferita a casa di Eric. Bill le racconta che Brooke crede che Taylor stia manipolando Eric per avere sempre più spazio nella Forrester ma questo loro momento presto viene interrotto dal pianto del loro piccolo Will (Zane Alexander Achor ) e quindi Katie sale a controllarlo. Bill rimasto solo ripensa alle parole di Brooke, ma poi Katie ritorna e ricominciano a parlare di Taylor. Katie cerca di giustificare Taylor e ritiene che forse prova dei reali sentimenti per Eric, ma Bill le consiglia di non dire questo suo pensiero a Brooke che la pensa molto diversamente.

Steffy è molto entusiasta, ma Liam le fa notare che lei in realtà ancora non gli ha detto di sì. Steffy ammette di essere molto sorpresa, ma che devono valutare molto bene le cose e che lui deve capire seriamente ciò che vuole in quanto anche se è la madre del bambino non deve assolutamente sentirsi in obbligo di sposarla. Poi gli chiede le ragioni per cui vuole sposarla. Liam ripensa alle parole che gli ha detto Hope.Brooke chiede a sua figlia spiegazioni sull’aver detto a Liam di sposare Steffy, ma Hope le spiega che ritiene importante far crescere il bambino in una vera famiglia, stabile. Brooke dice a sua figlia che loro potrebbero comunque sposarsi e crescere lei il figlio di Steffy, ma Hope si mostra convinta a lasciarlo andare in quanto deve capire ciò che è senza di lui. Per questo motivo dice a sua madre che è intenzionata a lavorare sulla sua vita, deve concentrarsi su se stessa, vuole rilanciare la Hope for the Future e uscire conoscendo nuove persone.

Katie dice a suo marito che capisce perfettamente il momento negativo che sta passando sua sorella, poi Bill le dice che ha suggerito a Brooke di rilanciare la sua linea di intimo, la Brooke Bedroom’s in quanto la ritiene una fonte di guadagno sicuro come già appurato in passato e che dopo una prima indecisione di Brooke ora sembra entusiasta dell’idea.Liam ricorda a Steffy di quando l’ha salvata nella vasca, di come lei sia arrivata come un uragano nella sua vita e di come gli metta allegria, felicità e che con la gravidanza gli sta facendo un regalo bellissimo e perciò anche se a lei non fa piacere sentirlo, sposarsi e crescere insieme il bambino è la cosa giusta da fare ma non perché si senta obbligato ma solo perché lo vuole. Poi si inginocchia e le chiede se gli fa l’onore di diventare sua moglie. Steffy gli dice che capisce il peso che porta perché gli Spencer non hanno mai cresciuto i loro figli e perciò vuole interrompere quella catena, ma se è esattamente quello che vuole allora davanti a lui c’è sua moglie. Poi cominciano a parlare di quando fissare la data, dell’organizzazione del matrimonio e così Steffy gli dice che il loro bambino è molto fortunato ad avere un padre così, poi si abbracciano e si baciano.

Trama puntata 19 novembre 2013 – Liam vuole sposare Steffy al più presto, come gli ha chiesto di fare Hope, pensando al bene del bambino che lui e Steffy stanno aspettando. Intanto Hope si confida con suo fratello Rick, che le chiede scusa per aver interferito nella sua vita e nel suo rapporto con Liam. Taylor (Hunter Tylo) va a vivere con Eric. Brooke ne parla con Donna, che ne rimane sconvolta e anche dispiaciuta, dato il suo desiderio di tornare con Eric. La loro conversazione è ascoltata da Pam e anche lei ne rimane sconvolta. È molto arrabbiata sia perché da sempre ha una cotta per Eric, sia perché pensa che sia irrispettoso nei confronti della sorella morta da appena due mesi. Così si precipita a casa di Eric, con le peggiori intenzioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori