EMMA MARRONE/ Marco Bocci? Per ora stiamo bene, ma…

- La Redazione

La cantante Emma Marrone parla del suo ultimo album Schiena VS Schiena, della sua partecipazioni ad Amici 13, della sua famiglia e del suo rapporto con Marco Bocci

emma-marrone-amici-2013
Emma Marrone

Emma Marrone è la protagonista della copertina dell’ultimo numero Grazia, a cui ha rilasciato una lunga intervista in cui parla del suo ultimo album Schiena VS Schiena, di Amici 13, della sua famiglia e del suo rapporto con Marco Bocci. Per ora stiamo bene, però scriva quello che vuole. Tanto ogni settimana ne esce una nuova, ha detto la cantante smentendo le numerose voci di rottura tra i due, anche se ha aggiunto: Non farei mai totale affidamento sulluomo che mi sta accanto, anche se fosse lamore che dura tutta la vita. La vita privata di Emma è costantemente al centro dellattenzione dei media, ma per la cantante è importante che la privacy di suo padre, sua madre e suo fratello non venga calpestata.

Emma ha confermato che quest’anno non sarò coach ad Amici di Maria De Filippi: “Come ho detto anche a Maria non l’avrei rifatto, ho già in mente altri progetti per quando avrò un po’ di tempo libero: migliorare l’inglese, studiare chitarra, viaggiare“. La cantante ha rivelato di avere un debole per Mika, giudice di X Factor 7: “Ho visto qualche puntata e devo ammettere che Mika sta facendo la differenza. educato con il pubblico e i concorrenti, non pecca di presunzione, ha una simpatia irresistibile: quest’anno X Factor l’ha già vinto lui“.

Infine Emma ha rivelato di voler avere dei figli, ma senza fretta: Sono cresciuta in una famiglia unita e piena di amore, il fatto di non poter dare ai miei figli lo stesso modello di solidità mi renderebbe infelice. Per questo, se non trovo un compagno del quale fidarmi, ricorrerò a metodi diversi per rimanere incinta. Piuttosto che dare a mio figlio un padre c*****e, preferisco dirgli che suo papà è un seme donato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori