TEMPESTA D’AMORE/ Anticipazioni: Joseph rivela a Pauline la verità sul Furstenhof. Puntata 19 novembre 2013

- La Redazione

Nella prossima puntata di Tempesta d’amore, in onda martedì 19 novembre, Joseph fa una rivelazione shock a Pauline che riguarda il passato del Furstenhof

tempesta-amore
Tempesta d'amore

A Tempesta d’amore sta per finire la settima stagione che ha visto portagonisti Marlene e Konstantin e il 6 dicembre inizierà l’ottava stagione dedicata alla storia di Leonard e Pauline. Proprio la dolce pasticciera scoprirà qualcosa sul suo passato e su quello del Furstenhof. Prima di scoprire le anticipazioni della prossima puntata, rivediamo quanto successo ieri. Werner (Dirk Galuba) torna a casa, dove non può fare a meno di ricordare, con rabbia, qualcuno dei momenti passati con Doris (Simone Ritscher). Natascha (Melanie Wiegmann) torna a esibirsi al Furstenhof alla presenza della stampa, e anche di Konstantin (Moritz Tittel): vedendolo, la donna comincia a pensare che il suo ex fidanzato si sia pentito di averla abbandonata all’altare, e sia lì per darle un segnale del suo pentimento; pensa inoltre che, dietro questo cambiamento, ci sia lo zampino di Marlene (Lucy Scherer). Quest’ultima cerca di dissuaderla dall’idea, e prova a farle capire che deve rassegnarsi al fatto che Konstantin l’ha lasciata, non riuscendo comunque a rivelarle che l’uomo, in realtà, è follemente innamorato di lei. Friedrich Stahl (Dietrich Adam) comunica a Werner che non potrà più abitare nel suo vecchio appartamento, essendo questo destinato a ospitare i proprietari dell’hotel. Werner capisce che quello di Stahl è un tentativo di spezzare il legame tra lui e Charlotte (Mona Seefired); ne parla con suo fratello André (Joachim Latsch) e questi gli consiglia di chiedere aiuto a Charlotte.

Mentre aspetta sua nipote Patrizia (Nadine Warmuth), entrata al Furstenhof per vedere Leonard (Christian Feist), Joseph (Klaus Munster) incontra Pauline (Lisa Tzischerner) e la chiama col nome della nonna di quest’ultima. Pauline, allora, viene a sapere che fu proprio lui il notaio che autenticò l’atto di vendita del castello dei suoi nonni, e pensa che quest’ultimo possa dirle qualcosa di come suo nonno è scomparso. Sopraggiunge però Patrizia, che pone fine alla conversazione. 

Marlene rimprovera Konstantin per essersi presentato all’esibizione di Natascha, ma l’uomo coglie l’occasione per ribadirle il suo amore per lei, anche se la ragazza sembra essere ancora intenzionata a sposare Michael (Erich Altenkopf), nonostante anche lei lo ami. Konstantin si reca dunque da Natascha, per mettere in chiaro le cose: la donna sembra aver ormai accettato la fine della loro storia, ma quando lui va via, inizia a bere, mentre Sabrina (Sarah Elena Timpe) cerca di farla ragionare.

Intanto, Konstantin parla del suo amore per Marlene con Martin (David Paryla): quest’ultimo rimane incredulo, e cerca di convincere Konstantin a lasciar andare Marlene e a permettere che sia lei a decidere se vuole sposare Michael, ma Konstantin non pare essere dello stesso parere, convinto del fatto che la sua migliore amica non abbia mai amato il suo futuro marito allo stesso modo in cui ama lui.Pauline continua a pensare che Joseph potrebbe finalmente svelare il mistero che avvolge la scomparsa di suo nonno, mentre prosegue i suoi tentativi di organizzare, all’interno della cucina del Furstenhof, un angolo in cui possa svolgere al meglio la sua attività di pasticciera, riuscendo infine a ottenere qualche concessione da Leonard.

Trama puntata 19 novembre – Tormentato dai rimorsi, Joseph fa una rivelazione shock a Pauline che riguarda il passato del Furstenhof. Intanto, Marlene continua a fuggire da Konstantin, decidendo di rifugiarsi in una baita molto importante per la loro storia. Di fronte all’invettiva di Friedrich, Werner è costretto ad abbandonare l’appartamento dei Saalfeld per trasferirsi da André ma giura di riprendersi ciò che gli spetta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori