Uomini e Donne/ Anticipazioni e notizie, trono over: sfilata low cost per le dame (19 novembre 2013)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni e notizie. Al trono over una lettera di Ivano scagiona Giuliano dalle accuse di Erika, ma per Maria non può votare la sfilata. Oggi 19 novembre 2013

defilippi_occhiali439
Maria De Filippi conduce Uomini e Donne

Dopo la discussione su Giuliano si passa alla sfilata che vede protagoniste le dame con tema “Sono al verde”, come essere alla moda possibile tenendo in considerazione l’aspetto economico. Infatti, ogni dama dovrà far presente quanto sia il costo che ha dovuto sostenere per comperare il relativo abito indossato. Si parte con Elga che sfila con un vestitino nero. Elga ha speso 78 euro. I voti sono abbastanza positivi anche se Paolo fa presente come in giro si possa trovare dei vestiti molto più belli spendendo 8 euro. È il turno di Bruna che opta per un maglia lunga sul grigio, pantaloni neri e un foulard effetto seta per un costo complessivo di circa 86 euro. Per lei i voti della giuria sono evidentemente molto alti. Mentre le prime due dame hanno deciso di fruire del supporto della stilista Anahi, Barbara ha deciso di fare affidamento esclusivamente sul proprio gusto personale presentandosi con un vestitino color rosa molto tenue. Il costo sostenuto da Barbara è di 90 euro, con Paolo che ha parecchio da ridire sulla qualità del vestito. È quindi la volta di Dina che deciso di affidarsi ad Anahi. Per lei un tailleur abbastanza sportivo per un totale di circa 67 euro. La prossima a sfilare è Gemma che ha deciso di affidarsi al proprio gusto presentandosi con un vestito molto sobrio ed elegante sul bordeaux per un costo complessivo di circa 72 euro. Tocca a Rossella che rispetto alle ultime sfilare ha deciso di rivedere la propria politica nei riguardi della stilista e infatti ha deciso di fruire dei suoiconsigli. Per lei c’è un vestito molto elegante di colore verde per il quale ha spesso circa 79 euro. Tocca prima a Isabella e poi a Elisabetta che con un vestito nero unico pezzo, manifesta il costo fino a questo momento più basso della competizione con i soli 22 euro spesi per comperarlo. L’ultima a presentarsi sulla pedana è Ketty con un vestito semplice di colore blu per il quale ha speso 81 euro. Dopo qualche minuto di attesa, arriva il momento di rendere nota la classifica per quanto concerne questa gara che vede al primo posto proprio Elisabetta, seguita da Gemma, Elga, Isabella e Bruna.

La puntata di martedì 19 novembre di “Uomini e Donne” si apre con la vicenda di Giuliano che avrebbe creato dei falsi profili Facebook oltre ad avere instaurato nella passata edizione dei rapporti con alcune dame per cui otteneva una votazione positiva nelle sfilate in cambio di voti alti. Nel dare supporto a Giuliano arrivano le parole di Ivano che di fatto smentisce quello che aveva evidenziato Erika che potrebbe essere etichettata come la super testimone di quanto accaduto. Anche Giuliano torna a sottolineare la propria estraneità ai fatti, rimarcando come lui sia una persona onesta. Poi si parla di come lo stesso Antonio avrebbe sempre e comunque goduto di un certo supporto nelle varie gare che lo hanno visto protagonista, da parte di una serie di dame che nei suoi confronti non riescono a palesare un giudizio obiettivo e disinteressato. Si arriva anche a rimarcare come Anahi abbia manifestato sempre una certa preferenza nei riguardi di Antonio. Maria legge una dichiarazione di Ivano che smentisce categoricamente le dichiarazioni fatte da Erika, scagionando Giuliano, tuttavia Maria gli preclude ancora l’uso della paletta. Clicca qui per vedere come si è risolta la questione di Giuliano

L’ex tronista Eugenio Colombo rivela a Fanpage.it i progetti per il futuro con Francesca Del Taglia. I due aspettano un bambino, ma non sanno ancora se sia maschio o femmina, ma pensano anche al matrimonio. “Sono troppo contento, forse è la cosa più giusta che sto facendo nella mia vita. Lo abbiamo cercato? Io in 27 anni non ho mai sbagliato, sbaglio adesso? Quando abbiamo deciso di fare una famiglia, dopo poco è arrivato”, ha rivelato con la sua sincerità Eugenio. L’ex tronista ha anche detto che al matrimonio ci pensano ma ora viene prima il bambino: “Adesso come adesso ci sposeremo dopo la nascita del bambino, vogliamo goderci questo momento. È un impegno anche organizzare. Voglio che Francesca stia tranquilla e rilassata. Sa che la amo, questa per lei è una sicurezza”. Insomma gli “Eufran” appenderanno prima il fiocco alla porta e poi penseranno i fiori d’arancio.

Nella puntata di lunedì 18 novembre di Uomini e Donne è arrivto in studio Graziano Amato, desideroso di conoscere Barbara De Santi. Il neo cavaliere è stato molto apprezzato non solo dalla dama, ma anche da Tina Cipollari e dal pubblico femminile in studio. Sulla pagina Facebook di Graziano Amato, 35enne gioielliere napoletano, appaiono alcune foto del cavaliere insieme alla bella Lina Carcuro, ex gieffina nota per una storia con Roberto Mercandalli.

Facebook

Oggi, martedì 19 novembre, va in onda alle 14.45 su Canale 5 il Trono Over con le vicende sentimentali di dame e cavalieri. “Sono al verde” il tema della sfilata di odierna in cui Giuliano è escluso dal voto. Il cavaliere resterà tranquillo al suo posto?

Nell’ultima puntata del trono over si è parlato della conoscenza di Elisabetta Fantini e Luca Biagini, La dama ha raccontato di come, dopo le sfortunate frequentazioni con Antonio Jorio e Giacomo, abbia iniziato a frequentare Luca. I due si sono piaciuti subito e dopo qualche uscita è già scoccato il primo bacio. Sulla sua pagina Facebook Elisabetta ha pubblicato alcune foto in compagnia di Luca e un post decimato al cavaliere: “Leale.  Trasparente.  Gentile.  Affascinante. Simpatico. Emozionante. Sexi. Passionale. Avvolgente. Introverso. Sincero. Può bastare?“. Insomma sembra proprio che Elisabetta e Luca abbiano iniziato col passo giusti, lasceranno insieme il trono over?

Facebook

Il sito Ilvicolodellenews ha da poco reso pubblici i risultati del sondaggio “quale coppia di quest’anno vi piace di più?” del trono classico di Uomini e Donne. E la coppia vincitrice è stata a furor di popolo è quella formata da Aldo Palmeri e Alessia Cammarota. Intanto sul sito Isa e Chia è arrivata la segnalazione di una fan che sulla pagina Facebook di Alessia Cammarota ha visto una foto di Alessia con sua sorella Melania: “Alessia indossa il maglioncino (quello beige con il cappuccio che si vede nella foto) che sembra essere proprio quello che le ha prestato Aldo Palmeri nell’ultima esterna che abbiamo visto in onda”. Il bel tronista glielo avrà lasciato come ricordo?

Facebook

La settimana si apre in bellezza a Uomini e Donne dove il Trono Over ci regala delle sorprese. Dopo la storia sempre più ingarbugliata di Samuel ed Elga arriva il momento di Barbara e Franco. I due hanno chiuso nella scorsa puntata ma si sono visti per una cena veloce che non ha risolto le cose nè la confusione di Franco e nè le emozioni provate da Barbara che, quando si presenta l’occasione di incontrare un nuovo corteggiatore arrivato proprio per lei, quasi quasi si tira indietro. Mai consigli di Tina sono stati più apprezzato visto che il trend di Uomini e Donne su Twitter è salito alle stelle quando abbiamo assistito all’arrivo di Graziano. Il giovane 35enne in arrivo da Poggioreale è arrivato in trasmissione per corteggiare Barbara e questo non solo ha reso felice la 44enne dama ma ha attirato l’ilarità del pubblico presente e dei fan su Twitter che oltre alle battute sul volto sempre più unto e lucido di Franco hanno accolto con favore questa new entry. Barbara pensava fosse stata vittima di uno scherzo mentre il pubblico applaudiva e la spingeva ad accettare il corteggiamento di Graziano in barba a tutto quello che finora gli è accaduto e con la speranza che “chiodo scaccia chiodo” almeno secondo i consigli di Tina finalmente felice per qualcosa. Il meno felice di tutti sembra però Franco che tra un giochetto, una battuta e una frenata, si ritrova solo nella sua sediolina ad assistere al trionfo della sua ex. Resta, però, il fatto che tra la gioia generale e la valanga di tweet arrivati in quel momento un solo grido si è alzato “Guido è migliore di Graziano“, la seconda cosa che salta agli occhi è che “Anche Barbara ha avuto la sua botta di karma” e che il premio per il rosicone di questa edizione va senza dubbio a Franco: un oscar alla sua faccia quando ha visto entrare il napoletano!
Intanto per Barbara è arrivato in trasmissione Graziano, di 35 anni. Tina, considerato l’aspetto fisico del ragazzo, ha incoraggiato vivamente Barbara a lanciarsi nella conoscenza, così lei gli ha fatto qualche domanda per conoscerlo meglio. Graziano ha dunque spiegato di non essere stato mai sposato, di non avere figli e di avere alle spalle una sola convivenza con una donna di quasi 48 anni, mentre al momento vive ancora con sua madre e suo nonno e ha un lavoro come artigiano orafo. Franco ha commentato dicendo che ha notato che Barbara sembrava molto colpita da Graziano, cosa che non era successa con lui. In quell’occasione, infatti, non c’era stato questo stesso entusiasmo e di certo non era scattato il colpo di fulmine, anche se Barbara successivamente avrebbe iniziato ad apprezzarlo anche fisicamente. Clicca qui per vedere l’arrivo di Graziano 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori