IL SEGRETO/ Anticipazioni e Video: Oggi non va in onda, ecco perchè. Intanto Pepa vuole…

- La Redazione

In attesa della nuova puntata de Il Segreto, in onda anche domani, andiamo a vedere che cosa è successo nell’episodio di oggi pomeriggio, giovedì 21 novembre 2013.

il-segreto-alberto
Alberto (Xosé Barato)

Addio all’appuntamento del sabato pomeriggio con Il Segreto. La Soap spagnola che per settimane ci ha tenuto compagnia anche al sabato lascia il posto alla nuova edizione di Amici che proprio domani inizierà il suo percorso. Non ci saranno Pepa (Megan Montaner), Tristan (Alex Gadea) e i suoi sabato a tenerci compagnia con le loro (dis)avventure, quindi, ma non disperate. L’ultima puntata della settimana sarà proprio quella del venerdì e tutti quelli che già stanno pensando ad una possibile crisi d’astinenza farebbero meglio a tornare in sè visto che la soap tornerà domenica sera, in prime time, con una tripla puntata. Non ci rimane che capire quando e se l’appuntamento pomeridiano tornerà in Primavera e, soprattutto, se da Dicembre sarà spostato anche quello degli altri pomeriggi. Pepa (Megan Montaner) adesso sa che Alberto è un assassino e punta su questo per ottenere l’annullamento del suo matrimonio con lui. Tra lei e Tristan (Alex Gadea) c’è ancora un ostacolo: Carlos Castro. L’uomo è tornato a Puente Viejo per vendicarsi e questa volta vuole uccidere sia il fratello che la sua ex amante e così mette in atto un tranello che fa finire entrambi nelle sue mani. Juan, sempre più solo e senza Soledad sceglie di fare un gesto estremo, togliersi la vita mentre Sebastian affronta i ribelli. Chi correrà in suo soccorso? Cosa succederà? Nell’ultima puntata, infatti, Virtudes ha avvisato Gerardo che adesso Sebastian sa tutto delle loro bugie e dei loro progetti e così gli chiede di lasciar il paese ma senza successo. Tristan ha ricevuto la lettera da Sanz con delle informazioni sul passato di Alberto che lasciano lui e la levatrice senza parole. Francisca (Maria Bouzas), invece, chiede a Mauricio di affrontare Venancio e fargliela pagare per quello che ha fatto in casa sua quando si è presentato armato. Soledad accetta la proposta della madre e torna alla villa…In attesa della prossima puntata rivedi l’episodio di oggi online cliccando qui.

Presto Il Segreto andrà in onda alla domenica sera con un appuntamento quasi da mini maratona visto che vedremo tre puntate inedite di questa prima stagione della soap e in quell’occasione vedremo la tragica uscita di scena del dottore del paese. La verità sul passato di Alberto verrà a galla nella nuova puntata della soap spagnola. Grazie a Tristan (Alex Gadea) e alla sua decisione di chiedere al comandante Sanz di indagare sul dottore e il suo passato, scopriremo presto che Alberto è un assassino e che sua moglie non è morta in un incidente e questo potrebbe spianare la strada ad un futuro roseo per i due. Tristan riceve le notizie che aspettava e così quando Pepa (Megan Montaner) si presenta alla villa lui è pronto a dirle tutto ma le parole di Francisca (Maria Bouzas) fanno scappare via la bella levatrice. In un video tratto dalla nuova puntata della soap Tristan la segue fuori dalla villa e lì mentre lei lo mette al corrente sul finto incidente di Venancio, in cui sicuramente è implicata la madre, lui le dice di aver ricevuto la lettera da Madrid in cui c’è la conferma che Alberto è un assassino. Clicca qui per il video tratto dalla serie spagnola

L’ultima puntata della settimana ci attende anche per Il Segreto che ritroveremo Domenica in prima serata per una tripla puntata. In attesa di capire cosa ci riserverà l’appuntamento serale, nella prossima puntata scopriremo il passato di Alberto. Il dottore non è poi l’agnellino e la vittima che tutti conosciamo e adesso anche Tristan (Alex Gadea) e Pepa (Megan Montaner) lo sanno.Soledad, incalzata dalla madre, decide di tornare alla Villa… Nell’ultima puntata, infatti, la giovane Montenegro ha avuto modo di scontrarsi con suo marito mettendo in chiaro che non lo perdonerà mai per quello che ha fatto. Juan, però, non molla e rifiuta la duchessa e la sua proposta per rimanere a Punte Viejo e risolvere le cose con sua moglie. Pepa e Tristan ufficializzano il loro legame davanti a Francisca e a tutto il paese, ma ora rimane solo ottenere il divorzio da Alberto… ma come? Emilia è ancora alle prese con il suo ammiratore segreto mentre Sebastian scopre che Virtudes l’ha solo usato e che non lascerà mai Gerardo per lui… In attesa della puntata di oggi non perdere le anticipazioni presenti in questo articolo e clicca qui per rivedere l’ultimo episodio online.

Nella prossima puntata de “Il Segreto” vedremo Tristán informare Pepa di aver ricevuto la lettera del comandante Sanz in cui sono confermati tutti i loro sospetti: Alberto è un assassino. Prima di scoprire tutte le anticipazioni dell’episodio di domani, andiamo a rivedere cosa ci ha riservato quello di oggi, giovedì 21 novembre 2013: Pepa (Megan Montaner) e Tristan (Alex Gadea) decidono di rendere pubblico lamore che li unisce passeggiando mano nella mano davanti a tutti. La moglie del sindaco, sempre molto curiosa, si avvicina a loro per chiedere cosa stia accadendo e riceve conferma del fatto che i due formano finalmente una coppia. Intanto è arrivato il momento per Juan (Jonas Berami) e Soledad (Alejandra Onieva) di affrontare il discorso sul tradimento con la bella duchessa. Juan sembra davvero pentito per quanto accaduto e assicura che quella donna non significa assolutamente niente per lui. Soledad è però molto ferita e gli ricorda quanto lei abbia dovuto lottare contro la propria famiglia affinchè diventasse sua moglie: è per questo che, almeno per il momento, non ha alcuna intenzione di perdonarlo. Anzi, ribadisce limpossibilità di continuare a vivere sotto lo stesso e gli fa notare che non si lascerà mai più toccare dalle sue mani. Don Pedro (Enric Bonavent) intanto si presenta a casa di Donna Francisca (Maria Bouzas) per riferirle che la Guardia Nazionale non ha intenzione di intervenire in alcun modo sui responsabili della rivoluzione andata in scena il giorno prima. Inoltre il sindaco, dietro espresso volere della moglie, dice a donna Francisca che suo figlio Tristan si è presentato in paese stringendo la mano di Pepa, il che la fa arrabbiare parecchio. Nel frattempo nella locanda, Sebastian mette al corrente suo padre Raimundo (Ramon Ibarra) e Emilia (Sandra Cervera) di come donna Francisca abbia preteso le sue quote del Conservificio in cambio dei 2500 pesetas che sono stati rubati da Virtudes e Gherardo. Raimundo lo rassicura dicendo che troveranno una soluzione, ma Sebastian crede ancora di poter gestire la cosa insieme a Virtudes che crede innamorata di lui. Soledad è invece sempre più inconsolabile e rifiuta ogni aiuto anche da parte di Tristan , andato a trovarla. Intanto Don Alberto, escluso sempre di più dalla società, viene rincuorato da Emilia: il dottore però, visto che tanto nessuno si reca più da lui per farsi curare, decide di andare via dal paese. Prim, però, ha intenzione di riavvicinarsi a Pepa porgendole le sue scuse. Lei, pur non accettandole, è comunque un po dispiaciuta per quanto Alberto sta passando.

Tuttavia, gli chiede un ultimo favore, cioè mettere in atto la pratica per l’annullamento del loro matrimonio. Il medico non ha nulla in contrario e afferma che farà di tutto per accontentarla. Tristan intanto, dopo l’ennesima discussione con la madre, si incammina con Pepa tra i boschi: mentre i due si abbracciano, ecco nascosto dietro un albero un nuovo pericolo per la loro felicità, cioè Don Carlos. Mentre Donna Eloisa tenta per l’ultima volta di convincere Juan a partire con lei, incontrando però un nuovo rifiuto, Virtudes decide di smettere di mentire a Sebastian: gli dice quindi che in realtà lei non lo ha mai amato e che lui è stato solamente una pedina in un gioco ben preciso. Per Sebastian sarà un duro colpo al cuore.

Trama della puntata di venerdì 22 novembre 2013 Francisca ordina a Mauricio di farla pagare a Venancio, ma senza che lui possa denunciarla. Mauricio convince quindi i compagni di Venancio a spezzargli entrambe le braccia. Successivamente Pepa, quando lo vede, capisce subito che non può essere caduto per un terrapieno, come dice lui stesso, e pensa che sicuramente c’è di mezzo lo zampino di donna Francisca. Soledad, che voleva già lasciare la casa dei Castañeda, alla fine torna alla villa dopo che Francisca l’ha convinta che tutto sarà finalmente diverso. Dopo la giornata di lavoro nei campi, Hipólito è molto stanco, così Pepa gli consiglia di fare dei massaggi con un olio. Lui allora si fa aiutare da Mariana e sembra che tra i due nasca qualcosa. Intanto Tristán informa Pepa di aver ricevuto la lettera del comandante Sanz con le informazioni che avevano richiesto sul dottor Guerra. I loro sospetti vengono confermati: Alberto è un assassino.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori