Curiosità dal Trono Classico di Uomini e Donne. Il forum vicolodellenews ha pubblicato sul proprio sito e sulla propria pagina ufficiale di Facebook una foto che ritrae la bella Anna Munafò, protagonista di questa parte di trasmissione insieme ad Aldo Palmieri e Tommaso Scala, mentre dietro le quinte, prima di una registrazione, legge il libro regalatole dal corteggiatore Emanuele Trimarchi in occasione di una loro recente uscita. Il ragazzo, che sembra interessare ad Anna, ne sarà certo contento: le premesse per una frequentazione che possa trasformarsi in qualcosa in più sembrano esserci.
Dopo la puntata di Uomini e Donne dedicata al Trono Over, Franco si sfoga con la redazione parlando di Barbara. Come si vede nel video pubblicato da WittyTv sul proprio account Facebook, il corteggiatore si confida al termine della puntata e dice: “Io non so quale sia stato il suo approccio; io so quello che scatena le emozioni. Quando mi sono alzato perché stavamo chiudendo ho provato un’emozione negativa, mentre quando mi sono seduto per parlare con lei il cuore mi batteva forte… Quando è entrata avevo le palpitazioni”. La loro frequentazione si è arenata dopo un avvio promettente, e nelle ultime uscite hanno deciso, non senza sofferenze, di mettere in stand by il proprio rapporto. Ma Franco non si dà per vinto: “Io so quello che abbiamo vissuto noi due: mi piacerebbe riconquistarla”. Poi, forse sopraffatto dal sentimento, si lascia vincere da qualche lacrima: “Mi piaceva, ma purtroppo non abbiamo il tasto rewind: non so cosa potrò fare”.
Chi ha seguito l’ultima puntata del trono Over di Uomini e Donne in onda giovedì ha potuto vedere la reazione di Franco all’arrivo di Graziano in trasmissione. Già la volta scorsa tutti avevano notato il volto scuro del cavaliere all’arrivo di un nuovo corteggiatore per Barbara, ma adesso sappiamo perché. A quanto pare, Franco ha sentito qualcosa misto tra gelosia e rabbia e questo gli ha fatto capire che non vuole rinunciare a Barbara e lei gli ha permesso di continuare a conoscerla. Barbara, quindi, ha scelto di continuare a vedere entrambi, almeno fino all’ultima registrazione di oggi. Secondo le prime anticipazioni, infatti, sembra che la bella dama sia uscita con Franco durante la settimana per una cena ma che le cose non siano andate affatto bene. I due hanno finito per litigare soprattutto perché, di fronte a lui subito ripartito in quarta, lei non è più così convinta dei sentimenti che prova. In settimana ha sentito anche Graziano, ma non c’è stato un interesse tale da spingerla a continuare a frequentarlo e così decide di eliminarlo. I due ballano un’ultima volta sulle note di “Sto pensando a te” di Vasco Rossi, scelta proprio da Graziano che poi viene invitato a rimanere in trasmissione. Barbara cambierà idea?
Succulenti anticipazioni arrivano dalla nuova doppia registrazione del trono Over di Uomini e Donne. Avete capito bene, doppia registrazione. Mercoledì 20 e giovedì 21, infatti, a Cinecittà è stato registrato il Trono Over e questo ci ha permesso di conoscere un bel po’ di anticipazioni su quello che vedremo la prossima settimana. Quello che interessa di più ai fan è sapere innanzitutto che cosa succederà alle “coppie” formate da Barbara e Franco o da Elga e Samuel. Proprio di quest’ultima vogliamo occuparci, visto che le notizie non sono delle più rosee: nell’ultima registrazione, infatti, Elga e Samuel si sono seduti nuovamente al centro, ma questa volta la nostra dama ha annunciato di aver scambiato il suo numero di telefono con Guido. E’ inutile dire che nello studio si è creata una vera e proprio bagarre alla notizia e, mentre alcuni accusano i due di essere falsi, altri pensano che sia solo un modo per stuzzicare Samuel. Anche noi siamo sicuri che sia stata solo un provocazione nei confronti di Samuel che, però, non reagisce. A questo punto Elga si alza e torna a sedere al proprio posto, per lei la loro storia finisce qui. Ma con Guido continuerà a sentirsi?
Aldo Palmieri e il mistero del braccialetto. Così potremmo definire gli ultimi dettagli emersi dall’ultima puntata del Trono Misto di Uomini e Donne andata in onda mercoledì su Canale 5. Sembra, infatti, che ci sia stato un misterioso scambio tra il tronista siciliano e una delle sue corteggiatrici. Più nel dettaglio, la pagina ufficiale di Aldo Palmeri ha pubblicato una soffiata da parte di una talpa presente alla registrazione dell’ultima puntata in onda. Secondo quanto riportato, sembra che ci sia una parte della puntata che la redazione ha tagliato e non ha mandato in onda in cui si vede chiaramente che Aldo è entrato in studio con un braccialetto rosa e che questo sia finito poi nelle mani di Livia. Sembra proprio che la corteggiatrice lo abbia regalato in esterna al tronista e che lui glielo abbia restituito in puntata, questa volta senza lanciarlo. Sarà un buon segno? Lo scopriremo nella prossima puntata.
Torniamo a parlare di Uomini e Donne e soprattutto del trono Misto, di cui si terrà una nuova registrazione nella giornata di venerdì: fin qui niente di nuovo, se non per la presenza di due ospiti davvero speciali. Secondo quanto annunciato sulle pagine Facebook dei due protagonisti, sembra che domani in studio ci saranno Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia. I due, tornati alla ribalta della cronaca rosa in questi giorni dopo l’annuncio dell gravidanza, calcheranno nuovamente il palcoscenico del programma che li ha lanciati ma che, soprattutto, li ha fatti conoscere. Da allora non si sono mai lasciati e rivederli in tv rende felice non solo loro ma soprattutto i loro fans sempre più numerosi. Siamo sicuri che Eugenio e Francesca (i Morbosi per i fan) racconteranno i loro progetti futuri, le loro considerazioni sulla loro dolce attesa e l’annunciato ritorno della ex corteggiatrice a Firenze per avere una mano dalla madre e dalla sorella quando il bambino nascerà.
Ve li ricordate Andrea Offredi e Claudia D’Agostino? Il tronista, al termine dei mesi di frequentazione all’interno dello studio di Uomini e Donne, aveva scelto la ragazza: i due si sono fidanzati, ma dopo un buon avvio sono iniziati gli scricchiolii che hanno portato, durante l’estate, all’inevitabile rottura. E i ragazzi non si sono certo lasciati bene: ospiti d’eccezione della prima puntata di questa stagione del programma di Maria De Filippi, Andrea e Claudia si sono resi protagonisti di un botta e risposta, condito da insulti, che cela tanta amarezza e dispiacere per come sono andate le cose. Sarebbe stato pressoché impossibile pensare a un ritorno di fiamma e invece Andrea, intervistato dal settimanale Visto, ha dichiarato a sorpresa: “Claudia e io ci stiamo frequentando di nuovo. Sono felice”. E aggiunge: “E’ stata lei a chiedermi di vederci: era dispiaciuta per quello che era successo in trasmissione. Anch’io avevo l’amaro in bocca per come era andata e così ci siamo visti: è venuta con una sua amica a Bergamo tre settimane fa. Abbiamo parlato e siamo tornati in buoni rapporti”. Ma l’ex tronista ci tiene a precisare: “Non stiamo insieme, ma ci vogliamo bene e ci stiamo sentendo. Ci vediamo sì, ma senza farci pressione“. “Se lei non mi avesse cercato io non l’avrei fatto!”. Chissà, magari è la volta buona. “Mi sembra prematuro fare proclami però lo ripeto se la sento (e la sento tutti i giorni) mi fa davvero piacere”.
Sempre WittyTv, sulla propria pagina Facebook ha pubblicato il video dell’esterna tra Aldo e Stefania non andato in onda nell’appuntamento di mercoledì di Uomini e Donne. Vediamo la ragazza attendere a bordo di un autoscontro il giovane tronista che si presenta un po’ scuro in volto: “Sediamoci va, che abbiamo da parlare”, dice lui. “Non sei dell’umore di giocare, eh?”, cerca di sdrammatizzare la ragazza, ma Aldo subito ribatte: “No, sono dell’umore che ho voglia di chiarire delle cose: ti sei presentata dicendo che eri qui per me e poi sei uscita con Tommaso”. E aggiunge: “E gli hai detto che pensavi che io fossi una persona umile…”. La ragazza però lo blocca subito: “Prima di venire in trasmissione. È italiano, mi riferivo al passato!”. Il tronista però non sembra convinto: “hai lasciato intendere quello…” e rincara la dose: “sinceramente noto mancanza di interesse nei miei confronti: è possibile che scendi per uno e te ne vai per un altro”. Stefania un po’ risentita risponde: “possibile…”. Ma ad Aldo si vede che piace e la corteggiatrice gioca la carta dell’attrazione fisica mettendosi a cavalcioni sulle gambe del ragazzo che però non si fida: “secondo me stai giocando…”. Insomma, non certo l’esterna che la ragazza aveva in programma. Vedremo i futuri sviluppi.
L’unica corteggiatrice di questo Trono Misto di Uomini e Donne di cui si parla dentro e fuori dallo studio di Cinecittà è Alessia Cammarota. Proprio in queste ore, ad un solo giorno dalla registrazione di una nuova puntata del Trono, è andata in scena una vera e propria diatriba sul web. Su Faebook, precisamente sulla pagina del vicolodellenews, sono state pubblicate delle foto annunciate come “scandalose” o comunque una segnalazione che potrebbe mettere nei guai la corteggiatrice. In realtà la foto non mostra niente di particolare, ma solo un gruppo di amici in un locale. In questo gruppo è però presente anche Alessia che, nella foto, è seduta sulla gambe di un ragazzo, vicino al quale è stata immortalata in un’altra foto. Tanto è bastato per mandare in tilt la stessa corteggiatrice e la sorella, che gestisce la sua ex pagina ufficiale e che ha preso subito le sue difese. Tutti coloro che amano Alessia si sono messi in allerta e subito hanno chiarito l’equivoco, spiegando che si tratta solo di alcuni amici e che le foto risalgono a tre mesi fa, quindi a quest’estate. La questione sarà finita qui oppure ci ritroveremo la foto e la segnalazione anche nella registrazione della nuova puntata del programma? E come reagiranno i due tronisti? Lo scopriremo presto visto che mancano poco più di 24 ore alla registrazione.
WittyTv, sul proprio account ufficiale di Facebook,ha postato il video dell’esterna tra Aldo e Livia non andata in onda nell’appuntamento di ieri di Uomini e Donne che ha visto protagonista il “Trono classico”. È la ragazza ad aver organizzato l’uscita e attende Aldo in una stanza piena di foto che la ritraggono. “Oggi ti porto un pochino nel mio mondo!” dice la corteggiatrice che ha sicuramente trovato un modo originale per farsi conoscere. “La parte fondamentale della mia vita sono i miei genitori”, dice mostrandogli le foto insieme ai suoi. I due si accomodano, e Livia parte all’attacco chiedendogli spiegazioni sul bacio che ha dato a Stefania: “Ha un significato importante o è stata brava lei a stimolarti l’ormone?” e non si tira indietro dal dare della gatta morta alla rivale. Ecco la risposta del tronista: “Qualche dubbio ce l’ho, e non solo su di lei…”. Livia prende allora la palla al balzo per attaccare Alessia, che tiene il piede in due scarpe frequentandosi anche con Tommaso, e Irene, troppo provocante. I due poi si abbracciano e continuano a punzecchiarsi prendendosi a cuscinate, prima di concludere l’uscita facendosi un po’ di simpatiche foto con la polaroid.
Sono stati pubblicati gli ascolti Auditel fatti registrare dall’appuntamento di ieri di Uomini e Donne, in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 14.45. La puntata di mercoledì è stata dedicata al “Trono classico”, con protagonisti Anna Munafò, Aldo Palmieri e Tommaso Scala. La trasmissione condotta da Maria De Filippi ha come sempre raccolto un buon successo di pubblico facendo registrare ben 2.803.00 telespettatori per uno share pari al 20.92%, confermandosi così un format seguitissimo nella fascia del primo pomeriggio.
Una delle coppie più belle che si sono formate a Uomini e Donne è senza dubbio quella composta da Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia. I due ci hanno tenuto incollati allo schermo per quasi un anno, fino a che la scorsa primavera lui non ha deciso di puntare su di lei. Ora, a quasi un anno di distanza, possiamo dire che mai scelta fu più giusta e, anche se all’inizio nessuno avrebbe puntato su di loro, adesso abbiamo dovuto ricrederci. Non solo Eugenio e Francesca si amano sempre di più, tanto da andare subito a convivere, ma aspettano anche un bambino. Inutile dire che i fan della coppia hanno mandato già migliaia di commenti su Facebook per l’evento ed è propri sul social network che l’ex tronista ha ringraziato tutti. Eugenio ha usato il suo profilo ufficiale per condividere con i fan la sua gioia e, in particolare, ha scritto: “Grazie per tutti i bellissimi messaggi che ci state mandando….noi stiamo benissimo e siamo felicissimi… non ci manca davvero nulla adesso…. e non vediamo l’ora che venga al mondo la nostra creatura…il sesso ancora non lo sappiamo ma appena ci saranno novità verrete informati…. Vvb… un abbraccio… Eu”. Non possiamo far altro che fare anche noi i nostri auguri alla coppia!
L’ultima puntata di Uomini e Donne è stat dedicata al “Trono Classico” di Tommaso Scala, Aldo Palmieri e della bella siciliana Anna Munafò. Una puntata in studio decisamente animata, ma non per questo le esterne (e sopratutto quelle non andate in onda) sono meno importanti per capire a che “gioco” stanno giocando tronisti e corteggiatori, ancora impegnati in una lunghissima fase di “studio”. L’esterna – furoionda – tra la tronista e il corteggiatore Salvatore. È WittyTv sulla propria pagina ufficiale di Facebook a proporre l’esterna. I due si incontrato di sera alla luce dei lampioni che illuminano gli ulivi di un parco. Il ragazzo subito, ironicamente, attacca: “visto che non ti danno tante attenzioni, ho pensato di dartele io con un po’ di coccole”. Salvatore tira così fuori una coperta e i due si sdraiano sul prato; iniziano a parlare del pretendente Marco che secondo Salvatore nell’ultima esterna le ha fatto fare la figura della stupida per non averlo baciato, ma la ragazza non pensa che sia andata così. Il ragazzo, senza peli sulla lingua, parla diretto e Anna, divertita dalla sua compagnia, si lascia cadere in uno splendido sorriso aggiungendo “Oh Salvatore! Mi stai facendo innervosire!”. Pronta la replica: “addirittura?!”. Il corteggiatore parte poi all’attacco: “se fossi stato al posto di Marco ti avrei baciata”, prima di un “ti posso abbracciare?” che stimola la pronta risposta di Anna: “e tu saresti un tipo intraprendente?”. I due comunque si avvicinano e Salvatore le confessa: “da vicino sei ancora più bella”. “Che cosa sono?” chiede la tronista, “bella!” risponde Salvatore con tanto di bacio sulla guancia; e poi aggiunge: “ma non darmi un bacio che sennò io te ne darei cinque!”. E scatta la simpatica gag del ragazzo: “leggo nei tuoi occhi che vuoi un bacio. Scommettiamo?”. Anna non sembra dell’idea, ma quando il corteggiatore con un’abile gioco di mani le tira fuori un Bacio Perugina dai capelli Anna sorride divertita, ma non sembra troppo presa da Salvatore, rigettando sempre il contatto fisico. I commenti sulla loro uscita si sprecano “che carini!” o “sempre esterne senza contenuti”“simpatico!”, ma la maggior parte dei commenti reclama maggior spazio per il “Trono Classico”, messo in disparte da un troppo inflazionato “Trono Over” (clicca qui per il video dell’esterna fuorionda a uomini e donne tra Anna e Salvatore).