IL SEGRETO/ Anticipazioni e Video: Pepa e Tristan sfidano con il loro amore Donna Francisca

- La Redazione

Nel prossimo episodio de Il Segreto, dicono le anticipazioni, Donna Francisca deciderà di diseredare Tristán e arriverà ad offrire del denaro a Pepa affinché annulli il loro fidanzamento

Il_segreto_TristanR439
Il Segreto, anticipazioni

L’unica certezza di Tristan (Alex Gadea) è quella di voler passare il resto della sua vita con Pepa (Megan Montaner) e con Martin. Così il nostro bel soldato risponde ad una levatrice piena di dubbi e di paure sul loro futuro. Nel nuovo video tratto dalla prossima puntata, ritroviamo Pepa fuori in giardino dove la raggiunge Tristan che si accorge subito che c’è qualcosa che non va. Quando chiede spiegazioni scopre che dietro tutto c’è lo zampino di sua madre. Donna Francisca (Maria Bouzas) ha offerto dei soldi a Pepa per mandare all’aria il loro fidanzamento ma anche se lei ha rifiutato, mille dubbi l’hanno assalita. I due ne hanno passate davvero tante e adesso che possono stare finalmente insieme hanno paura che altro possa dividerli. Tristan sa tranquillizzarla baciandola e promettendolo amore infito per lei e per il “loro” bambino. A questo punto Pepa torna a sorridere e ricambia il bacio del suo amato… In attesa della puntata di oggi vi proponiamo l’anticipazione video dei questo momento tratta dalla versione spagnola della soap ‘Il Segreto’:

Non solo Pepa e Tristan stanno attraversando un difficile periodo. Soledad sceglie di tornare a vivere da sua madre e di dimenticare per sempre Juan. Il giovane piomba in casa di Donna Francisca e cerca di convincere la sorella di Tristan a perdonare la sua infedeltà. Lei non lo vuole più vedere e lo caccia di casa, ma nella discussione Soledad scivola dalle scale ed è a terra priva di sensi, cosa le sarà successo? Ci saranno conseguenze per il figlio che porta in grembo? In attesa della puntata di oggi vi proponiamo l’anticipazione video dei questo momento tratta dalla versione spagnola della soap ‘Il Segreto’:

Dopo decine di ostacoli, contrattempi e incomprensioni pensavamo di essere arrivati ad un possibile lieto fine per Tristan (Alex Gadea) e Pepa (Megan Montaner) e invece non è ancora così. Davanti a loro adesso c’è l’ostacolo più grande: Donna Francisca (Maria Bouzas). La matrona di casa Montenegro è convinto di poter fare il bello e il cattivo tempo grazie ai suoi soldi e così convoca Pepa per offrirle tutto quello che vuole in cambio dell’annullamento del fidanzamento con suo figlio. Pepa dice subito dopo e scatta in piedi adirata davanti alla proposta della futura suocera che, diplomatica come sempre, la invita a riflettere prima di rispondere. Pepa rifiuta nuovamente dicendo dche l’unica cosa che importa è che lei e Tristan si amano e, almeno per il momento, è proprio questo che il soldato vuole da lei, amore. La discussione finisce qui ma Donna Francisca non sembra essere pronta a mollare, anzi, ha un’altra mossa in mente. Quale? In attesa della puntata di oggi vi proponiamo le anticipazioni video tratte dalla versione spagnola della soap Il Segreto:

Nuovi gui all’orizzonte per Pepa (Megan Montaner) e Tristan (Alex Gadea). I due sono convinti di poter vivere il loro amore alla luce del sole insieme al piccolo Martin ma non sarà così. Prima dovranno affrontare Donna Francisca (Maria Bouzas), la matrona prima disereda suo figlio e poi offre dei soldi alla levatrice per annullare il fidanzamento ma senza riuscirci. L’unico a fermare tutto è nuovamente Carlos Castro, l’uomo è riuscito a portare via il bambino dal collegio in cui si trovava, ma dove lo avrà portato? Juan (Jonas Berami), non vuole arrendersi con Soledad (Alejandra Onieva) e vuol tentare il tutto per tutto… Nell’ultima puntata, infatti, il giovane Castaneda ha scritto una lettera a cuore aperto alla moglie che però non ha voluto leggerla e l’ha strappata prima di farlo. Gli altri fratelli Castaneda, intanto, si sono uniti a Raimundo per tornare al covo dei rivoluzionari e trovare le prove per scagionare Sebastian ma un’esplosione ha causato la morte, o almeno così sembra, di Gerardo e Virtudes. In paese va in scena il funerale di Alberto ma Pepa sembra essere ancora in balia del passato. Toccherà a Don Anselmo spingerla a non sentirsi in colpa e a guardare avanti: adesso è vedova e può sposarsi liberamente. In attesa della puntata di oggi non perdere le anticipazioni presenti in questo articolo e rivedi l’ultimo episodio online cliccando qui 

Nel prossimo episodio de Il Segreto, Donna Francisca deciderà di diseredare Tristán e arriverà a offrire del denaro a Pepa affinché annulli il loro fidanzamento. Ma il loro amore non sembra avere prezzo e i due saranno sempre più decisi a partire e ricominciare una vita insieme. Prima di scoprire tutte le anticipazioni, andiamo a rivedere cosa è accaduto nella puntata di oggi, mercoledì 27 novembre: Soledad (Alejandra Onieva), dopo gli ultimi avvenimenti, si convince che il comportamento della madre nei suoi confronti sia stato giusto. Si è sempre opposta alla sua unione con Juan (Jonas Berami) e alla fine ha avuto ragione: per questo decide di rimanere nella villa e accantona lipotesi di trasferirsi nella nuova casa dove sarebbe dovuta andare con il marito. Dopo che Soledad è andata a trovare Juan per accertarsi del suo stato di salute in seguito al suo tentato suicidio, il ragazzo le scrive una lettera che consegna a Mariana (Carlota Barò) e in cui le ribadisce tutto il suo amore e il suo perdono. La ragazza ne parla con la cognata, ma Soledad nemmeno apre la lettera, la strappa davanti allo sguardo rassegnato di Mariana. Tristan (Alex Gadea) va in carcere a trovare Sebastian (Pablo Castanon) e gli promette il suo aiuto, ma purtroppo tutte le accuse cadono proprio su di lui: il suo unico errore è stato quello di aver protetto Virtudes per amore, e ora agli occhi della legge è un complice degli anarchici poiché ha nascosto i malavitosi a villa Montenegro e si è addossato la responsabilità del furto al conservificio. Anche i fratelli Castaneda incontrano Sebastian: il ragazzo è innocente, bisogna mettere da parte i sentimenti e trovare una via d’uscita. Virtudes e Gherardo intanto decidono di colpire la tenuta Montenegro, ma quando vanno al rifugio per recuperare lesplosivo incontrano i fucili di Raimundo e dei fratelli Castaneda. Alfonso (Fernando Coronado) accende la miccia per lesplosivo, ma Gherardo riesce a liberarsi e corre con Virtudes nel rifugio per impedire di venir travolti dallesplosione. Il popolo di Puente Veijo è in fermento: alle prossime elezioni tutti vorrebbero Hipolito come sindaco, ma a Pedro questa scelta non piace e si lancia contro suo figlio dandogli del traditore, il tutto mentre Dolores (Maribel Ripoll) non sa più come contenere gli animi astiosi del marito. Pepa ancora non riesce a perdonare Alberto, nonostante le sue ultime parole in punto di morte. Con Tristan ricordano molti momenti legati al medico, ma nessuno si aspettava che dietro la sua anima pura si nascondesse un uomo meschino capace di uccidere sua moglie.

Ora che Alberto è morto, per Pepa e Tristan non ci sono più impedimenti: Pepa è vedova e non dovrà attendere nessun divorzio per ricominciare una nuova vita affianco alla persona che più ama. Tristan le comunica che partirà all’alba per riprendere Martin al collegio. Il giovane deve di nuovo scontrarsi con sua madre, visto che Francisca non è intenzionata a dare la sua benedizione al figlio. La matriarca vede in Pepa un’arrivista, una donna poco di buono che vuole unirsi con Tristan solo per impossessarsi delle sue ricchezze. Francisca, dopo aver combattuto e contrastato per lungo tempo la relazione tra Soledad e Juan, ora deve vedersela con Tristan e Pepa, ma il figlio è convinto dei sentimenti che prova e farà di tutto per costruire un futuro con lei.

Trama puntata giovedì 28 novembre Raimundo ed Emilia sono preoccupati per Sebastian e sono convinti della sua innocenza, anche se al momento tutte le prove sono contro di lui. Donna Francisca decide di diseredare Tristán e offre del denaro a Pepa affinché annulli il loro fidanzamento. Ma il loro amore sembra non avere prezzo e infatti sono sempre più decisi a partire e ricominciare una vita insieme. Hipólito dorme nella baracca dove alloggiava Soledad. In paese lo adorano tutti e continuano a chiedergli consigli. Juan non riesce ad accettare il fatto che Soledad non vuole vederlo più e cerca in ogni modo di riconquistare il suo amore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori