Uomini e donne/ Anticipazioni e notizie, Trono Classico: Anna Munafò avvistata in aeroporto! (Oggi, 27 Novembre 2013)

- La Redazione

Uomini e donne, anticipazioni e notizie. Anna Munafò è stata avvistata qualche ora fa all’aeroporto di Catania: ma dove va, se la registrazione è stata annullata? Oggi, 27 novembre 2013

anna-munafo-uomini-e-donne
Anna Munafò

I protagonisti di Uomini e Donne, sia che siano corteggiatori che tronisti, sono sempre molto seguiti dal pubblico del programma sia fuori che dentro lo studio di Cinecittà. Una delle protagoniste, più o meno discusse, di questa edizione del Trono Misto, è senza dubbio la bella Anna Munafò. L’ex concorrente di Miss Italia, adesso tronista, è stata avvistata qualche ora fa all’aeroporto di Catania. Fin qua tutto normale se, come succede ogni settimana, domani ci fosse la registrazione della nuova puntata di Uomini e Donne ma così non è. Un misterioso avvistamento, quindi, della bella siciliana che si è lasciata fotografare da una fan, Rossella, con cui ha scambiato qualche parola. La stessa fan pubblica la foto commentando: “L’ho appena conosciuta in aeroporto dove lavoro e mi sembrava di parlare con una vecchia amica…abbiamo un po’ chiacchierato del suo percorso e di Marco ed Emanuele. E’ una ragazza educata, bellissima e solare… Non mi sono mai soffermata a conoscere in aeroporto i tronisti, ma lei è diversa!!”. Resta il fatto che adesso tutti si chiedono: da dove stava venendo o dove stava andando Anna se la registrazione è stata annullata? Forse è partita per fare una sorpresa a qualcuno o semplicemente per un’esterna? State sicuri che vi aggiorneremo presto e vi daremo la soluzione del dilemma…

Venerdì niente registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne. Lo ha annunciato sul proprio account ufficiale Facebook e sul proprio sito il forum “ilvicolodellenews”. Questo il post d’avviso: “Ci siete? Abbiamo appena saputo che venerdì non si registra più; appena sapremo quando si registra vi faremo sapere!”. Le fan, ovviamente deluse, si chiedono il perché di questa scelta, lamentando tra l’altro evidenti disparità di trattamento rispetto al Trono Over.

Torniamo a parlare della coppia dell’anno di Uomini e Donne, ovvero di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia. I due sono ancora i preferiti dei fan del programma di Maria De Filippi, almeno fino a quando un’altra coppia sarà in grado di farli sognare così come hanno fatto loro l’anno scorso. Intanto, dei due sappiamo tutto o quasi grazie alla loro presenza sui social network e su Instagram su cui pubblicano continuamente delle foto in cui si immortalano nei momenti più importanti della loro vita. L’ultima immagine in ordine di apparizione vede i due a dita incrociate, in attesa di scoprire il verdetto della prima ecografia attraverso cui scopriranno se il loro primogenito sarà un maschietto o una femminuccia. Inutile dire che i fan sono già impazziti tanto che #ditaincrociate è diventato il loro nuovo trend. Di seguito la foto.

Francesco Monte, ex tronista di Uomini e Donne, e Cecilia Rodriguez sembrano davvero felici insieme, come dimostrano le foto pubblicate spesso sui social network e su Instagram. I fan ci stanno facendo ormai l’abitudine a vederli insieme e, mentre quelli legati a Teresanna Pugliese criticano negativamente questa storia, quelli dell’ex tronista pugliese sembrano esserne felici. Francesco non sembra più il ragazzo di un tempo, quello che abbiamo conosciuto come corteggiatore di Teresanna, ma questo non significa che essere diversi equivalga ad essere peggiori. Le ultime foto postate da Cecilia Rodriguez raccontano di una passeggiata a tre (visto che c’è anche il cagnolino della modella argentina) in auto e di una cenetta per due a base di sushi.

La ex commentatrice di Uomini e Donne Karina Cascella, ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live, si è scagliata contro Raffaella Fico e il suo calendario. La puntata, infatti, era dedicata alle mamme che si prestano per i cosiddetti calendari artistici e, in collegamento, c’era proprio l’ex opinionista. Sappiamo bene che la Cascella non ha peli sulla lingua e, una volta presa la parola, non è stata proprio tenera. La Cascella in un suo articolo ha definito “aberranti e al limite del pornografico” le foto della Fico, che per la rivista ForMen ha lasciato poco spazio all’immaginazione, visto che appare completamente nuda. Per la Cascella la Fico è stata poco “chic”, soprattutto adesso che è una mamma, e magari ha voluto esagerare perchè si sente in competizione con la nuova fidanzata di Mario Balotelli. Sarà davvero così? Infine, l’ex opinionista definisce il calendario volgare sia per le posizione scelte che per le location e pensa che questa sia solo una strategia per non far spegnere i riflettori su di sè da parte di Raffaella, ma ne siamo proprio sicuri?

Uno dei tronisti di Uomini e Donne, forse l’unico, che ha avuto successo nel mondo dello spettacolo, è senza dubbio il bel Francesco Arca. Forse in pochi avrebbero puntato su di lui ma adesso la sua carriera va sempre meglio. Nei giorni scorsi abbiamo assistito all’addio a Villalba e al suo personaggio in Le Tre Rose di Eva 2, ma oggi lo ritroviamo ancora al lavoro sul nuovo set della fiction Rai Il commissario Rex. L’attore è stato immortalato sul set insieme ad un poliziotto, ma niente paura non si tratta di un altro tronista che ha perso la testa e che sta per essere trasportato in carcere! Arca, che sembra davvero un ragazzo con la testa sulle spalle, è stato fotografato insieme ad un vero poliziotto che lo aiuta sul set e di cui può fare affidamento mentre lavora alla nuova stagione della serie.

Nella lunga intervista che Camillo Agnello, ex corteggiatore di Uomini e Donne, ha rilasciato al blog “isaechia.it”, si è parlato molto anche dei suoi ex “rivali” in trasmissione, Emanuele Trimarchi (il quale chiamava Camillo “principe”) e Marco Fantini. “Emanuele era sicuramente il mio avversario numero uno all’interno del programma. Il suo definirmi principe non l’ho mai compreso più di tanto. Di base comunque Emanuele è un bravo ragazzo e sono certo che il suo interesse nei confronti di Anna sia vero e concreto. Inizialmente avevo dei dubbi, ma poi mi ha convinto”. E di Marco invece che dice? “Per quanto sia un bravo ragazzo, ha dimostrato zero iniziativa. Marco indubbiamente è un bellissimo ragazzo, ma Anna ha sempre descritto di desiderare un altro tipo di uomo accanto a lei”. Il trono di Anna non sta raccogliendo in effetti i favori degli appassionati che la accusano di poca coerenza e di non essere realmente interessata a nessuno di loro. Questa l’analisi di Camillo: “Il trono di Anna era partito con ottimi presupposti, poi piano piano si è andato a perdere in gesti contraddittori e comportamenti incoerenti. Non ho idea di come finirà, forse alla fine farà la scelta meno scomoda e più produttiva per il suo percorso”. E degli altri due colleghi tronisti, Aldo Palmeri e Tommaso Scala, ha detto: “Sono due ragazzi completamente diversi, ma per ciò che ho potuto notare sono entrambi intelligenti e consapevoli di ciò che fanno. Uno forse più riflessivo, l’altro più impulsivo, ma entrambi coerenti. Io personalmente avevo legato un pochino di più con Tommaso che nonostante i vari pareri trovo essere corretto, deciso e uomo”.

Prosegue l’intervista di Camillo Agnello, ex corteggiatore di Uomini e Donne, rilasciata al blog di IsaeChia. Si parla ancora di Anna, con cui all’inizio andava tutto bene: però, dopo cinque uscite (tra l’altro consecutive), qualcosa si è spento e la Munafò si è buttata sui nuovi arrivati. “Quando Anna ha mi ha scelto per la prima esterna io davvero non me lo aspettavo – ha detto Camillo – Ero incredibilmente sorpreso, felice e teso al tempo stesso. Tutta la notte pensai a come sarebbe andata, a cosa avrei detto o fatto, a come sarebbe stato viverla in un contesto diverso da quello dello studio”. E aggiunge: “Quando ci salutammo alla fine della prima esterna avevo ancora mille cose da dirle e temevo che magari non mi avrebbe più portato fuori una seconda volta, invece da lì condivisi con Anna altre quattro esterne”. La tronista sembrava effettivamente molto presa da lui, tanto da rivelare: “Continui ad essere una sorpresa, esterna dopo esterna, e in questo momento un Camillo mi da di più di un Emanuele”. Parole alle quali il milanese ha creduto ciecamente, sbagliando; da quel momento infatti Anna decise di non uscirci più insieme: “Mi ha lasciato seduto senza dare spiegazioni e dimostrando un’incoerenza imbarazzante”. E qui Camillo dà voce a tutta la sua amarezza: “La sua indifferenza non ha una spiegazione logica e il suo comportamento è poco onesto o coraggioso. Mi sarei meritato una spiegazione da donna matura e coerente quale si è sempre descritta, invece che un silenzio da vigliacchi. Da lì la mia scelta di andarmene. Attesi due puntate nella speranza che mi desse delle motivazioni o che spendesse almeno due misere parole, ma il nulla totale”. E si difende dalle accuse di chi lo additava come falso e costruito: “Se non fossi stato interessato e avessi voluto trarre vantaggio dalla visibilità del programma, sarei potuto rimanere e cercare di prendermi ancora degli spazi durante la trasmissione. Invece ho preferito preservare la mia dignità, alzarmi e andare via. Non sono mai stato incline a compromessi né ad accettare di essere trattato come un burattino”.

Camillo Agnello, ex corteggiatore di Uomini e Donne alla corte di Anna Munafò nel Trono Classico, ha lasciato da qualche settimana la trasmissione di Canale 5 (autoeliminandosi) dopo aver constatato il poco interesse della tronista nei suoi confronti e un atteggiamento finto e falso della stessa. Nella giornata di ieri il blog “isaechia.it” ha intervistato il ragazzo che ci è andato giù pesante: “Anna è di un’incoerenza imbarazzante. È inutile che cerchi contenuti nei corteggiatori quando è la prima a non averne”. È stata un’occasione per ripercorrere la sua esperienza nel programma pomeridiano di Maria De Filippi, non risparmiando frecciatine alla Munafò, oltre che a Emanuele Trimarchi e Marco Fanti, suoi ex rivali. Il 31enne (nella vita è un agente immobiliare) racconta come la partecipazione a U&D non sia stata premeditata: “Arrivavo da una convivenza di quasi due anni, la mia prima. E’ stata la relazione più importante che ho vissuto ma anche la più sofferta, ed è finita nel modo peggiore in cui una storia può’ terminare: io con un anello che non ho mai visto indossare alla ragazza di cui ero innamorato”. Dopo qualche mese alquanto difficile è stata la stessa redazione del programma a contattarlo: “Ho fatto il primo provino e da lì una serie di incontri e la proposta dell’appuntamento al buio. Non avevo nulla da perdere, avevo voglia di fare un’esperienza diversa e confidavo anche nella remota speranza che davvero avrei potuto incontrare una persona in grado di farmi rimettere in gioco”. Ed ecco Anna: quale sarà stata la sua prima impressione? “Quando partì il video di presentazione di Anna, oltre all’oggettivo fatto che fosse splendida, mi colpì la sua spontaneità e il suo modo sicuro di raccontarsi. Mi era parsa una ragazza che davvero stesse cercando un compagno, un amore, qualcuno con cui costruire qualcosa che andasse oltre una banale frequentazione”. E aggiunge: “Ero felice di trovarmi lì e speranzoso di farmi conoscere”. Continua…

Dopo le prime due puntate settimanali di Uomini e Donne dedicate al Trono Over, questo pomeriggio dovrebbero finalmente ritornare tutti i protagonisti del Trono Classico. Potremmo dunque seguire gli sviluppi del trono di Anna Munafò, Aldo Palmieri e Tommaso Scala, pronto a riservare non poche sorprese: tra le esterne in onda, infatti, sappiamo che tra i due tronisti si inserirà prepotentemente la bella Irene Casartelli, la quale ha già baciato entrambi senza troppi problemi. Questo ovviamente non è piaciuto ad Alessia Cammarota e a Flavia Fiadone che avranno da ridire nei confronti sia di Aldo che di Tommaso. Dopo questa puntata riservata al Trono Classico, sembra ormai certo che gli ultimi due appuntamenti settimanali vedranno nuovamente protagonista il Trono Over, che nei giorni scorsi ha visto accadere diverse novità: a sorpresa, infatti, Elga ha deciso di lasciare il suo numero di telefono a Guido, scatenando una marea di commenti (). Prima che accadesse, avevamo assistito a un Rvm dedicato alla storia ormai finita con Samuel, il quale non ha nascosto il fastidio, ma ha anche ribadito di non volere una storia seria. Ascoltate le sue parole, Elga ha quindi chiuso ufficialmente la storia con lui e si è detta pronta a voltare pagina. Inoltre proprio Samuel si è potuto “consolare” poco dopo con Angela ed Elisa, arrivate in studio per presentarsi (). La prima si è mostrata fin da subito molto determinata, mentre la seconda non ha fatto neanche in tempo a prendere la parola che già è stata scartata. E non è finita, perché Samuel ha detto di no anche ad Angela, ma almeno le ha concesso il ballo di congedo che gli aveva chiesto durante la presentazione. Intanto Elga è andata a ballare con Guido proprio al centro dello studio ().

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori