UN POSTO AL SOLE/ Anticipazioni e Video: Genny vuole allontanarsi da Fulvio, ma non sarà così facile… Puntata 29 novembre 2013

- La Redazione

Nella prossima puntata di Un posto al sole, vedremo che Genny sarà ancora determinato ad allontanare il fratello dalla sua vita e si abbandonerà ad unuscita spensierata con Rossella, ma…

upas-tommaso
Un posto al sole

“Scambio di coppia” a Un Posto al Sole dove sta succedendo davvero di tutto e i fan di Serena (Miriam Candurro) e Filippo (Michelangelo Tommaso) sono sempre più in crisi! Nella prossima puntata, infatti, assisteremo alle reazioni e alle conseguenze del bacio che c’è stato tra Filippo e Viola e ad un cambiamento nel rapporto tra Tommaso (Michele Cesari) e Serena. Questi ultimi sono sempre più vicini mentre Filippo e Viola non sanno come comportarsi dopo la bella serata passata insieme e il bacio che si sono scambiati. Andrea è ancora in piena crisi economica e dovrà giustificare ad Arianna le spese per la sua attrezzatura ma presto la ruota potrebbe girare anche per lui… Alla ricerca di un pò di fortuna e di tranquillità anche Genny che riparte da Rossella ma non riuscirà a togliersi di torno il fratello tanto facilmente… Nell’ultima puntata, intanto, Otello (Lucio Allocca) continua la sua guerra contro l’illegalità ma questo lo porta ad un duro scontro con un piccolo mafioso locale che arriva a strappare la multa per far capire al vigile che lì nessuno le pagherà. Viola continua ad occuparsi di Filippo e per aiutarlo in una sua noiosa cena di lavoro si offre di accompagnarlo. Una volta tornati nel palazzo i due si scambiano un bacio passionale… Intanto, al piano di sopra, Tommaso fa tornare il sorriso a Serena con una cena e una lunga conversazione che aiuta la ragazza a rilassarsi dopo tanto tempo… In attesa della puntata di oggi non perdete le anticipazioni presenti in questa pagina e rivedete l’ultimo episodio online cliccando qui

Nella puntata di questa sera di Un posto al sole, vedremo che Genny sarà ancora determinato ad allontanare il fratello dalla sua vita e si abbandonerà ad unuscita spensierata con Rossella, ma non sarà così facile affrancarsi da Fulvio. Prima però di vedere tutte le anticipazioni, ecco cosa ci ha riservato lappuntamento di ieri: Guido (Germano Bellavia) ha appena informato Otello (Lucio Allocca) che la sua domanda di trasferimento per tornare alla sua vecchia sezione è stata accettata, quindi Silvia (Luisa Amatucci) e Michele (Alberto Rossi) non dovranno più temere per la sua incolumità. Tuttavia, la cosa non convince lo stesso Otello perché avvenuta troppo velocemente, il che lo porta a sospettare che qualcuno possa aver accelerato liter affinché lui non possa più continuare a fare il suo lavoro di tutore della legge nel quartiere. In particolare, Otello crede che ci sia lo zampino di Lello Troncone, per cui non vuole assolutamente piegarsi e informa tutti che rinuncerà al trasferimento. Guido, Silvia e Michele tentano in ogni modo di farlo desistere, ma non cè nulla da fare: ormai Otello ha deciso e probabilmente prenderà in considerazione la possibilità di ritornare nel suo vecchio quartiere soltanto quando avrà fatto in modo che la legalità sia ristabilita. Tornato in servizio, si mette immediatamente allopera dirigendosi verso il bar di Lello Troncone che, non appena lo vede arrivare, quasi gli prende un malore, visto che era sicuro di essersene liberato. Più tardi, mentre passeggia insieme a un collega a cui cerca di far capire limportanza di far rispettare la legge, Otello si imbatte nuovamente in Troncone che ha parcheggiato con il proprio suv sopra il marciapiede. Immediatamente gli fa il verbale che però Troncone gli strappa in faccia, dicendogli che nel suo quartiere le multe non si pagano. Otello ovviamente non ci sta e, una volta tornato al Vulcano Caffè, racconta per ore quanto accaduto a tutte le persone che incontra facendo letteralmente disperare Silvia, sicura che quando sua madre sarà tornata diventerà pazza per via di questa guerra messa in atto dal marito. Più tardi a casa, lira di Otello è tuttaltro che placata, tanto che redarguisce anche Silvia e Michele che non hanno detto nemmeno una parola di conforto nei suoi riguardi. Michele allora gli promette che racconterà quanto successo durante le sue trasmissioni radiofoniche, e Otello è al settimo cielo. Intanto Serena (Miriam Candurro) si presenta al colloquio di lavoro per essere assunta come segretaria nellazienda di Giorgio (Stefano Davanzati), senza che però questultimo lo venga a sapere perché non vuole che ci siano favoritismi. Infatti, quando lo vede entrare nella stanza daspetto, si nasconde per non farsi notare. Nel frattempo Tommaso (Michele Cesari) è a casa con Sandro al quale non solo permette di bere birra a volontà, ma anche di fumare una canna che a differenza di quanto avvenuto in passato non lo fa sentire male ma anzi molto meglio.

Sandro si sta affezionando tantissimo a Tommaso, anche se il suo di esempio non è certamente il massimo. Tornata a casa Serena e dice a Tommaso che per il posto di segretaria non c’è stato niente da fare, ci sarebbero buone possibilità per quello di centralinista. Tommaso, per farla rilassare ma soprattutto per riconquistarla, le prepara una ottima cena e si mostra molto affettuoso. Alla fine della serata i due sembrano essere pronti per tornare a stare insieme, ma Serena decide di rientrare nella propria stanza. Diverso invece quanto accade tra Filippo (Michelangelo Tommaso) e Viola (Ilenia Lazzarin), con quest’ultima che si è offerta di riaccompagnarlo a una cena di lavoro. Rientrati a casa, piuttosto brilli per qualche bicchiere di troppo, si baciano. Nel frattempo Greta (Cristina dall’Alberto), dopo aver fatto presente a Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) la scontrosità di Sandro dell’ultimo periodo nei confronti di tutti, deve ricredersi perché per via della canna fumata insieme a Tommaso è molto su di giri. Lui le chiede di poter tornare al corso di teatro, ma Greta ribadisce che non è ancora il momento opportuno.

Trama puntata venerdì 29 novembre 2013 Genny è ancora intenzionato ad allontanarsi dal fratello e si abbandonerà ad un’uscita spensierata con Rossella, ma non sarà così facile liberarsi di Fulvio. Intanto, mentre Filippo e Viola reagiscono confusi ed imbarazzati al loro bacio, Tommaso riuscirà a piccoli passi a guadagnare terreno su Serena. Infine vedremo che Andrea, costretto a giustificare ad Arianna i costi dell’attrezzatura fotografica acquistata, riceverà la mail di un’importante agenzia a cui ha mandato i suoi scatti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori