Uomini e Donne / Anticipazioni e notizie: Andrea e Claudia hanno fatto pace? (3 novembre)

- La Redazione

Karina Cascella ha rischiato la vita in un incidente stradale, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia aspettano un bambino e Anna Munafò cerca qualcuno a cui dire che è felice

anna-munafo-uomini-e-donne
Anna Munafò

Dopo la segnalazione di alcuni fan che hanno dichiarato di aver visto Andrea Offredi e Claudia D’Agostino insieme in discoteca, si rafforza l’idea che dopo la drastica rottura di luglio i due ormai siano in rapporti civili. A confermarlo il fatto che il prossimo 14 dicembre i due modelli ed ex fidanzati di Uomini e Donne lavoreranno insieme come testimonial della manifestazione SPOSI di Santa Maria la Carità. I due hanno davvero messo una pietra sopra il passato? O si stanno riavvicinando?Inoltre a Fanpage.it ha rivelato che i due hanno ricominciato a sentirsi: “Stiamo cercando un chiarimento civile. Ci stiamo sentendo per un chiarimento“. 

Facebook

Il bel tarantino, innamorato della bella Cecilia Rodriguez, ha trovato il tempo di fare un salto dal parrucchiere per dare una sfoltita ai capelli e cambiare look. L’ex tronista di Uomini e Donne ha immortalato il suo nuovo taglio di capelli, mentre è ancora dal parrucchiere.

Francesco Monte (instagram)

L’ex tronista di Uomini e Donne, Andrea Offredi, è impegnatissimo con il suo lavoro di modello e testimonial, ma trova sempre il tempo per aggiornare i suoi fan: “12 ore di treno in 2 giorni… Questi sono i risultati… #train #quantosonosimpatico #picoftheday #instaphoto #swag“, ha scritto su Instgram il bel bergamasco.

Andrea Offredi (Instagram)

La bella neo tronista di Uomini e Donne, Anna Munafò, è indecisa al punto giusto per tenere il pubblico col fiato sospeso. Dopo l’addio di Andrea Palumbo, sembrava che nel cuore della ragazza si stesse facendo strada Emanuele Trimarchi, ma qualcosa o qaulcuno impedisce lo scoppio definitivo della passione. Non mancano i dubbi di Anna, e due incalzanti cortegggiatori: Camillo e Marco, da cui la tronista ha ammesso di attendere un bacio. Poche ore fa Anna ha pubblicato il seguente messaggio: “Voglio qualcuno vicino a cui poter dire che sono felice“, il retro della copertina dell’ultimo libro di Fabio Volo. In tanti si chiedono se si tratti di un messaggio subliminale per Emanuele? “Anna e solo Emanuele l’uomo per te credimi e l’unico sincero e umile e un bravo ragazzo…”, scrive una fan. Anche Anna la penserà così?

Anna Munafò (Instgram)

Dopo aver mantenuto per qualche mese il segreto, qualche giorno fa Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia hanno annunciato di aspettare il loro primo figlio e ora possono mostrare senza problemi la pancia dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Qualche ora fa Eugenio Colombo ha pubblicato su Instagram una dolcissima foto in cui bacia il pancino della compagna: “Piccola non vedo l’ora di stringere questa creatura in mezzo a noi e darle tutto l’affetto che merita… sarai una mamma perfetta… lasciando stare la più bella“.

Eugenio Colombo (Instagram)

Stando a quanto Katrina Cascella ha scritto sul proprio account ufficiale di Facebook, la celebre ex opinionista di Uomini e Donne avrebbe seriamente rischiato la vita in un incidente stradale la notte di Halloween, giovedì 31 ottobre. Attorno alle 3 di notte ha appunto postato “viva per miracolo”, una breve frase che ha scatenato subito la curiosità e la preoccupazione dei fan (circa 21 mila sul social), anche se a dir la verità sono più quelli che si scagliando contro di lei, accusandola di voler attirare l’attenzione come sempre: “che senso avrebbe scriverlo qui?” il commento più ricorrente tra i tanti. Ma c’è chi comunque vuole saperne di più, chiedendo lumi proprio alla diretta interessata che infatti, pochi minuti dopo risponde con un secondo post, a dire il vero non troppo chiarificatore: “Ho scritto molto tardi ieri sera quelle tre parole. Erano riferite a me e una mia amica: mi è venuto spontaneo scrivere perché era come dire ‘ci siamo ancora nonostante tutto’; nonostante la brutta esperienza di ieri notte. Sto bene. Grazie per i messaggi che avete lasciato in pagina. Un bacio Karina”. La donna non spiega altro, ma da quanto trapelato si sarebbe trattato di un incidente in macchina. Sulla vicenda, ancora povera di dettagli, cala il mistero e la diffidenza del popolo di Facebook che non sembra credere al racconto, quanto mai frammentato, della Cascella. L’ironico commento: “scopriremo quello che è successo nella prossima puntata di Pomeriggio 5?!” la dice lunga sul pensiero di molti, ma vi sono altri suoi followers che si dicono contenti di sapere che tutto è andato per il verso giusto: “l’importante è che tu stia bene Kari, forza!”.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori