Nella soap ‘Il Segreto’ Pepa cerca di salvare Alberto, che ha tentato il suicidio assumendo un cocktail di farmaci. Il dottore non vuole farsi aiutare dalla levatrice affermando che oramai non ha più motivi per vivere senza il suo amore. Tristan fa pressioni a Pepa per abbandonare Alberto e fuggire da Puente Vejo, ma la levatrice non ha il coraggio di lasciare in quelle condizioni suo marito nonostante tutto quello che le ha fatto passare e l’amore che prova per il bel comandante. Cosa farà Pepa? Scapperà via finalmente con il suo amato Tristan? In attesa della puntata di oggi vi proponiamo le anticipazioni video di questo difficile momento di scelta per Pepa tratto dalla versione spagnola de ‘Il Segreto’:
tratto dalla versione spagnola de ‘Il segreto’:IL SEGRETO ANTICIPAZIONI – Nella soap ‘Il Segreto’ Alberto disperato per l’amore non corrisposto di Pepa cerca di togliersi ed ora rischia di morire. La levatrice cerca di salvarlo rimandando così la fuga d’amore con Tristan. Riuscirà a salvarsi Alberto? Sebastian data la partenza di Emilia va a cena da suo padre Raimundo e si mette a disposizione per aiutarlo, si riavvicineranno i due? In attesa di vedere il nuovo episodio vi proponiamo le anticipazioni video tratte dalla versione spagnola della soap ‘Il Segreto’. Clicca qui per leggere altre indiscrezioni sulla puntata di oggi
Nella soap Il segreto il capitano Sanz è riuscito ad arrestare Carlos, ma l’uomo non sembra deciso ad arrendersi. Alberto invece ha deciso di togliersi la vita: Pepa riuscirà a salvarlo? Prima di scoprire le anticipazioni della prossima puntata, rivediamo quanto successo oggi. Carlos Castro si è introdotto nella stanza di Pepa (Megan Montaner) per sorprenderla e compiere la sua terribile vendetta. Per fortuna a mettere piede per primo in quella stanza non è Pepa bensì il capitano Sanz che dopo una breve colluttazione con l’uomo estrae l’arma e lo arresta. Qualche secondo più tardi arriva Pepa che vedendo i due all’interno della propria stanza chiede spiegazioni in merito. Il capitano Sanz precisa si aver tenuto d’occhio i luoghi da lei frequentati, dicendosi certo del fatto che prima o poi Carlos si sarebbe fatto vivo per compiere il proprio intento. Tuttavia, Carlos non appare ancora arrendersi al proprio destino evidenziando come presto si presenterà nuovamente da lei per portare a termine la vendetta. Nel frattempo, Donna Eloise avvertita da Marianna (Carlota Barò) sul fatto che Juan (Jonas Berami) sia stato assalito da Mauricio su preciso ordine di donna Francisca (Maria Bouzas) interviene in prima persona, in pratica ordinando e ottenendo che non solo non gli venga fatto del male ma anche che la stessa donna Francisca chiede perdono per il trattamento a lui riservato. Una vera e propria vergogna per donna Francisca che tuttavia non subisce in maniera passiva la cosa, recandosi in cucina dove non solo redarguisce Mariana per il fatto di aver avvisato di quanto stesse accadendo Donna Eloise, ma mette al corrente Rosario (Adelva Calvo) di fare in modo che Juan rinunci al lavoro che la duchessa le ha offerto se non vorranno vedere ripercuotersi su di loro le azioni del figlio. Rosario è decisa più che mai nel far ragionare il figlio insieme al supporto di Soledad (Alejandra Onieva) ma non c’è nulla da fare soprattutto perché l’uomo si dice convinto che Donna Francisca non possa fare del male a loro, ora che c’è donna Eloise che lo protegge.
Intanto, Emilia (Sandra Cervera) si dirige verso Don Anselmo (Mario Martin) per chiedere un consiglio e capire cosa sia più giusto fare nella sua situazione ed ossia se offrire supporto al padre Raimundo (Ramon Ibarra) oppure partire alla volta di Madrid e quindi percorrere il sogno di una vita migliore. Il parroco le fa capire che quello che vuole veramente suo padre per lei è che possa finalmente realizzare i propri sogni. Emilia decide così di partire alla volta della capitale, ben sapendo che buona parte degli abitanti di Puente Viejo, sono pronti nel dare un valido aiuto a suo padre come del resto sottolinea la stessa Pepa. Raimundo è molto contento della decisione fatta dalla figlia, rimarcando come lei possa venire a trovarlo ogni qual volta che vorrà.
Anche per Pepa c’è aria di partenza con Tristan (Alex Gadea) che venuto a sincerarsi delle sue condizioni fisiche dopo l’assalto di Carlos, viene messo a conoscenza dalla stessa Pepa della sua intenzione di partire con lui insieme al piccolo Martin per ricostruire la loro vita in un altro luogo. Tristan mette a conoscenza della cosa anche sua madre che cerca di opporsi in qualsiasi maniera. La donna rendendosi conto come Tristan non cambierà mai idea al riguarda, chiama Don Alberto per metterlo al corrente di tutto sperando che possa fare qualcosa. L’uomo cerca di parlarne con Pepa per farla desistere da questo intendimento ma avendo capito come lei non lo ami, decide di suicidarsi ingerendo dei farmaci che gli fanno perdere conoscenza con Pepa ed Emilia che lo ritrovano a terra.
Tristan va a trovare in carcere suo fratello, con quest’ultimo che ribadisce i suoi intendimenti nei confronti di Pepa che a suo dire gli avrebbe rovinato la vita. Carlos vorrebbe anche l’aiuto di Tristan per uscire di carcere ricordando come sia stato lui a far fuori Maximiliano dopo avergli fatto firmare la deposizione, ma Tristan non vuole sentire ragioni in merito. Infine, mentre Hipolito viene a sapere che la gravidanza di Angelica è inventata, Juan si reca da donna Eloise per fare i ritratti commissionati incominciando a subire il suo fascino.
Trama puntata 6 novembre 2013 – Sebastian viene derubato e denuncia il fatto a Donna Francisca, che non prende provvedimenti. Alberto è moribondo per aver ingerito le pillole e Pepa cerca di salvarlo in tutti i modi rimandando la fuga con Tristan. A casa Montenegro, intanto, la bella Eloisa crea non pochi problemi a Donna Francisca. Infine la partenza di Emilia sconvolge Raimundo e Hipolito.