BEAUTIFUL/ Video e anticipazioni: Hope disperata. Bill si riavvicina a Brooke

- La Redazione

Le anticipazioni sulle trame di Beautiful dicono che Bill si avvicinerà a Brooke e Hope. La ragazza è ancora molto provata dopo la scelta di Liam. Il video della puntata di ieri

beautiful_bill_spencerR439
Bill Spencer - Beautiful

Liam ha fatto la sua scelta e Hope è disperata. Tornerà indietro il giovane Spencer? Le anticipazioni sulle trame di Beautiful dicono che per il momento sarà suo padre Bill a cercare di consolare la ragazza, più che altro per tornare ad avvicinarsi a sua madre Brooke. Chi volesse intanto rivivere il momento dell’importante scelta fatta da Liam può avviare il video della puntata di ieri cliccando qui.

Beautiful Liam ha deciso di stare con Steffy e il loro bambino: Hope riuscirà a riprendersi dopo l’ennesima delusione? Prima di scoprire le anticipazioni della prossima puntata, rivediamo quanto successo oggi. Liam e Hope sono nel salone che parlano da soli, Liam dice a Hope che non è giusto che parli in quel modo di Steffy, non è giusto che pensi che lei lo stia manipolando e cerca di giustificare Steffy sul fatto che non gli ha detto della gravidanza prima di quel momento. Taylor, Brooke e Steffy sono invece in unaltra stanza a parlare tra di loro, Taylor vuole andare in salotto per interrompere la discussione tra Hope e Liam, ma Brooke la ferma.

Rick è al Dayzees a fare il volontario per un giorno, è rimasto affascinato da Maya e per questo cerca di creare una conversazione con lei, lei gli dice che ha sempre avuti molti sogni ma ora crede che questi non si possono avverare. Poi Rick le chiede cosa desidera mangiare e lei risponde un uovo sodo, così Rick con la scusa di servirla continua ad avvicinarsi a lei e le chiede di insegnargli a sgusciare un uovo sodo.

Steffy rimprovera nuovamente Brooke di aver voluto intrappolare Liam organizzando quel matrimonio a sorpresa, ma Brooke continua a giustificarsi dicendo che avrebbe solo voluto aiutarli a ricordare quello che erano un tempo. Taylor lammonisce e le dice che tutta questa situazione è prevalentemente colpa di Hope e del perchè si è tolta lanello e ha lasciato Liam di punto in bianco. Liam e Hope riparlano dei loro errori precedenti, delle loro sofferenze passate, ma poi Hope gli consiglia di pensare a se stesso, a quello che sia più giusto per lui e di non pensare né a lei né a Steffy, ma solo a ciò che egli stesso desidera effettivamente. Brooke continua a sostenere che Liam non volterà mai le spalle a suo figlio, ma questo non significa che debba sposare e costruire la sua vita con Steffy, poi Taylor fa fare una promessa a Brooke e cioè se Liam dovesse decidere di creare una famiglia con Steffy lei dovrà smettere di interferire nelle loro vite. Brooke accetta ma solo a patto che loro facciano la stessa cosa se Liam dovesse decidere di stare con Hope.

Maya, come se conoscesse Rick da molto tempo, continua a parlargli della sua vita, gli dice di avere grandi aspettative, gli dice che sa cantare, sa recitare, che si sente pronta per fare le audizioni ma che non riesce ad ottenerne nemmeno una. Steffy ironizza sullorganizzazione del matrimonio organizzato da Brooke, poi Taylor le chiede come sia possibile che lei continui a credere nel matrimonio dopo che ne ha visti fallire molti dei suoi, poi Steffy dice che non può essere arrabbiata con Hope perché si sta comportando solo come ha visto fare sua madre per tanti anni. Hope continua a suggerire a Liam di pensare al suo futuro, ma Liam le dice che non ha importanza ciò che avrebbe desiderato o voluto per la sua vita, ora invece conta la vita che gli è capitata. Hope invece gli dice che non bisogna accontentarsi di quello che capita nella vita, che non è giusto scendere a compromessi e gli dice che per loro due cè ancora una possibilità, che possono ancora avere ciò che hanno sempre desiderato, lei ci crede ancora e vuole che anche Liam ci creda.

Rick viene rimproverato da un’altra cameriera che sta facendo una pausa un po’ troppo lunga, così Maya gli chiede il conto. Rick le dice che ha un sorriso stupendo e che il suo sorriso potrebbe illuminare tutti i teatri di Broadway. Maya sta andando via, quando Rick le si avvicina e le chiede se mai dovessero rincontrarsi, poi si guardano intensamente prima che lei vada via.

Steffy dice a Brooke di ammirare la sua perseveranza nel voler far mettere insieme sua figlia con Liam, ma Brooke continua ad accusare Steffy di voler incastrare Liam con la storia della gravidanza. Liam dice a Hope che è una ragazza buona, sensibile, le dice che prima pensava che amare qualcuno significava stare con lei per tutta la vita, ma ora sa che invece significa essere una persona più concreta, più matura, più valida. Poi le dice che vuole essere l’uomo che lei vorrebbe vedere quando lo guarda e perciò non vuole essere l’uomo che non si occupa di un bambino che ha concepito con amore. Taylor dice a Brooke che Eric sapeva tutto della gravidanza, ma Brooke l’accusa di cercare l’appoggio di Eric solo per poter ottenere controllo pieno delle azioni della Forrester, ma Steffy è stanca di queste discussioni e va in salotto ma non trova più né Liam né Hope.

Hope scappa via dopo le parole che le ha detto Liam, ma Liam la raggiunge e cerca di spiegarle di nuovo il suo punto di vista, le dice infatti che a ogni suo compleanno da bambino si chiedeva perché solo suo padre non era lì con lui a condividere quei momenti e perciò non vuole assolutamente che questo capiti anche a suo figlio. Hope gli dice che sa che Steffy lo ama, ma nessuno l’amerà mai quanto lei. Liam la bacia appassionatamente, Hope piangendo scappa via.

 

Trama puntata 7 novembre 2013 – Liam sembra non avere dubbi: formerà la sua famiglia con Steffy e il loro bambino. Taylor raggiunge subito Bill e gli dà la grande notizia. I due futuri nonni sono contentissimi. Hope, invece, è in lacrime e anche Brooke è scossa dalla notizia e soffre nel vedere Hope così disperata. Bill va a trovarla e, nonostante sia felice per Liam e Steffy, comprende la sofferenza di Hope e di Brooke, alla quale cerca di dare il suo sostegno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori